Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la ligue 1 potrebbe essere interessante per sky, certo l'offerta calcio ad ora passa da 21 a 7 gare a we. e poi ad oggi dando per irraggiungibile liga, zero calcio sabato sera e una sola gara domenica sera. non il massimo

questa storia dei nomi dei canali sta sfuggendo un po' di mano :D

Concordo con te :laughing7:

la ligue 1 potrebbe essere interessante per sky, certo l'offerta calcio ad ora passa da 21 a 7 gare a we. e poi ad oggi dando per irraggiungibile liga, zero calcio sabato sera e una sola gara domenica sera. non il massimo

Le ultimi indiscrezioni (si fa per dire...) riportavano che Dazn sarebbe in pole position sia per la Liga che per Ligue 1.

Vedremo, sono ipotesi al momento più che altro (fonte Italia Oggi con Claudio Plazzotta e Andrea Secchi).

L’ICC è in effetti inclusa espressamente nel pacchetto Calcio e quindi è giusto che vada sul canale SerieA (aperto solo agli abbonati Calcio). Resta da vedere se qualche partita della competizione andrà anche su SportUno (per gli abbonati Sport)

secondo la mia idea sky e dazn hanno gia un accordo per tutti i clienti no solo per sky q. perche ci sono troppi indizzi che portano li su sky chiude fox sport e il dirretore passa li ma il direttore era sotto contratto con sky e se diletta andra li andra in prestito no perche laschia sky e poi sky prima e interessata alla serie b e poi non pressenta piu la busta per offerta al ultimo. tutto questo per me perche anno accordo no perche sky non ha piu soldi da spendere.

secondo la mia idea sky e dazn hanno gia un accordo per tutti i clienti no solo per sky q. perche ci sono troppi indizzi che portano li su sky chiude fox sport e il dirretore passa li ma il direttore era sotto contratto con sky e se diletta andra li andra in prestito no perche laschia sky e poi sky prima e interessata alla serie b e poi non pressenta piu la busta per offerta al ultimo. tutto questo per me perche anno accordo no perche sky non ha piu soldi da spendere.
Se anche fosse è doveroso aspettare conferme; ad oggi Sky e DAZN sono offerte magari complementari (con la seconda che deve ancora essere ufficializzata) ma distaccate l'una dall'altra: qui la questione non c'entra nulla.

Notizia da Telesette: dal 20 luglio per il periodo estivo sky sport serie a diventa sky sport icc

che sta per international champions cup

prime partite 20/7
3.05 manchester city borussia dortmund

21/7

16.05 bayern psg

Il 21/7 alle 18.05 icc manda anche l'amicheevole

Siviglia - Barcellona
Credo ci sia un errore in quest'ultima parte.
Il Barcellona gioca la International Champions Cup e dunque Sky può trasmetterne le partite perché ne ha i diritti, mentre il Siviglia deve giocare i preliminari di Europa League per cui non capisco il nesso sinceramente penso ci sia un errore in realtà...

Credo ci sia un errore in quest'ultima parte.
Il Barcellona gioca la International Champions Cup e dunque Sky può trasmetterne le partite perché ne ha i diritti, mentre il Siviglia deve giocare i preliminari di Europa League per cui non capisco il nesso sinceramente penso ci sia un errore in realtà...
Sarà un'amichevole a parte...
il Barcellona gioca la prima partita della ICC il 29

dai calendari delle amichevoli delle due società non risulta Sinceramente questa partita

ma la bundesliga la includi?? voglio fidarmi del sito di now tv che dice che sky ne detiene i diritti....ligue1 a me non dispiace....pazienza per la liga.....sono arrabbiato solo per la serie B che andava presa non avendo tutta la serie A

Qualche altro campionato va preso
dazn essendo solo via internet non con canali lineari penso sarà una applicazione su Sky q

siccome quasi tutti siamo abbonati sky...hai ragione...dovremmo riferirci solo all'azienda che paghiamo...delle altre non mi interessa proprio nulla...
Ancora con sta DAZN... :D

Aspettiamo a vedere se son rose o se son cachi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

siccome quasi tutti siamo abbonati sky...hai ragione...dovremmo riferirci solo all'azienda che paghiamo...delle altre non mi interessa proprio nulla...
Ma delle altre se ne può parlare, basta farlo nella sezione apposita.
Ad oggi non ci sono relazioni tra le due, siamo ancora alle ipotesi e di possibilità (discussioni) per poter parlare di ipotesi ne sono state date, finite tutte prontamente in caciara e quindi chiuse, segno questo che è meglio attendere un qualcosa di ufficiale, dopodichè ci sarà senz'altro una discussione aperta per poter discutere tranquillamente di quello che sarà.

Giovanni Bruno mi ha confermato la presenza della bundesliga.... per la ligue 1 mi ha detto essendo Mediapro la vede difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso