Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ascolti bassini sono un segnale ma attenzione che con questa super frammentazione di partite a tutte le ore probabilmente gli ascolti scendono rispetto agli anni scorsi perché difficile che uno segue 7 partite a tutti gli slot orari (e onestamente Cagliari Milan non è Milan Juve)....
Gli slot orari sono 8 (6 di Sky). Comunque io sono di quelli che si è fatto la maratona di Serie A: 3 sabato, 4 ieri e vedrò il posticipo di oggi. Ne approfitto questo mese perché a partire da ottobre avrò meno tempo il fine settimana.

Forse si deprime pure lui a commentare certe partite.

Bundesliga: stadi tutti pieni, partite piene di gol (ultimo turno 34 reti, tutte le squadre hanno segnato almeno 1 gol). Sai che depressione, eh.

Insomma, non stiamo parlando di Empoli - Chievo...

ieri la partita di bundesliga che avrei voluto vedere e ovviamente sky non ha dato friburgo-stoccarda è finita 3-3...noiosa????

E' noiosa solo per chi non ama il calcio. Tutto qui.

P.S.: a tutti quelli che si arrabbiano per la mancanza di questa o quella partita, io vi rispondo solo una cosa, non vi resta che aspettare novembre/dicembre quando pubblicheranno i dati trimestrali del 30/09, se avete ragione voi o SKY.

Per me avrà ragione Sky, ne sono convinto. In Italia il calcio fa schifo, a dispetto di quello che si dice in giro.
Si guarda solo il grande evento (mondiali, europei, champions) oppure la squadra del cuore o quella odiata (per gufarla). Il resto annoia. Sky, che ragiona come una tv commerciale, fa bene a diminuire l'offerta del calcio estero.

E i pochi come me che non sono d'accordo con questa politica se ne andranno verso altri lidi, anche stranieri, dove per fortuna ragionano ancora da pay tv di una volta.

Bundesliga: stadi tutti pieni, partite piene di gol (ultimo turno 34 reti, tutte le squadre hanno segnato almeno 1 gol). Sai che depressione, eh.

Insomma, non stiamo parlando di Empoli - Chievo...

E' noiosa solo per chi non ama il calcio. Tutto qui.
Quindi stadi pieni significa partite spettacolari? Bizzarra equazione.

Ci sono vari motivi che incidono sull'affluenza allo stadio. La cultura sportiva del luogo, la presenza o meno di frange violente, i risultati della squadra, la qualità dello stadio stesso. In Inghilterra c'è il divieto di trasmettere partite in tv il sabato pomeriggio, si può andare allo stadio con la famiglia, si sostiene la squadra anche nei periodi bui.
In ogni caso una partita con uno stadio pieno è più piacevole da vedere in tv, al netto dello spettacolo che si vedrà in campo.

notavo dalla guida tv che ci saranno 4 match della Bundesliga dati da Sky nel prossimo turno

live le partite dello Stoccarda, dell'Hoffenheim (contro il Dortmund) e l'interessantissimo Schalke-Bayern Monaco

solo in differita alle 23.15 Eintracht-Lipsia, comunque meglio di niente, anche se mica mi sembrava un impresa incredibile trovargli lo spazio per trasmetterla live, ma forse col nuovo contratto non possono sforare oltre i 3 match live per giornata?

Sono d'accordo con chi scrive che l'offerta del calcio Internazionale è peggiorata rispetto agli anni passati. Sinceramente non mi piace la direzione intrapresa da Sky in questi anni, sembra ormai a tutti gli effetti una tv generalista. Uno paga profumatamente e vorrebbe vedere tutto, anche fossero partite scrause. Ma Sky punta ormai sull'orrendo campionato italiano (perché, diciamocelo, è orrendo) e tutto il resto se ne frega.
Personalmente, la Liga è il campionato che mi attrae di più e ce l'ha Dazn, tanto per dire...

Ma Sky punta ormai sull'orrendo campionato italiano (perché, diciamocelo, è orrendo) e tutto il resto se ne frega
Guarda che Sky punta sull’”orrendo campionato italiano” (che poi sia orrendo è da vedere, visto che il giudizio arriva da parte di chi si lamenta di non aver potuto vedere Friburgo-Mainz...) mica per scommessa o per fare un piacere a qualcuno, ma perché, volenti o nolenti, è l’unico che ti permette di mantenere una cospicua quota di abbonati (o pensate veramente che alla gente interessi di più vedere Atletico Madrid-Valencia della Serie A?).
Quando lo capirete sarà sempre e comunque troppo tardi...

Guarda che Sky punta sull’”orrendo campionato italiano” (che poi sia orrendo è da vedere, visto che il giudizio arriva da parte di chi si lamenta di non aver potuto vedere Friburgo-Mainz...) mica per scommessa o per fare un piacere a qualcuno, ma perché, volenti o nolenti, è l’unico che ti permette di mantenere una cospicua quota di abbonati (o pensate veramente che alla gente interessi di più vedere Atletico Madrid-Valencia della Serie A?).
Quando lo capirete sarà sempre e comunque troppo tardi...
Va benissimo che la Serie A porti abbonati, ma non puoi tralasciare tutto il resto. Se io voglio seguire il calcio internazionale, Sky deve fare in modo di farmi vedere il meglio. Dazn trasmette tutto, perché Sky non può farlo? Non può trasmettere su SkyQ, anche solo in lingua originale? Non posso crederci che non possa farlo...

Ma perché Sky non apre un canale calcio/sport per trasmettere in diretta la partita domenicale di Bundesliga anziché darla solo in differita.... ci sono tutti quei canali Sky sport/ex Sky calcio... trovo la cosa incomprensibile...

Ma perché Sky non apre un canale calcio/sport per trasmettere in diretta la partita domenicale di Bundesliga anziché darla solo in differita.... ci sono tutti quei canali Sky sport/ex Sky calcio... trovo la cosa incomprensibile...

E' quello che stiamo chiedendo da settimane, perché Sky non ci fa vedere tutta la Bundesliga?
Risposta: perché non vuole.
Perché Sky non ci fa vedere il calcio internazionale come si converrebbe a una pay tv seria?
Risposta: perché non le interessa.
Non resta che sperare in DAZN, che prende più calcio estero possibile.

alleluja gente, domenica la partita della Bundesliga Eintracht-Lipsia andrà in diretta alle 18.00 su Sky Sport Arena

e che ci voleva, miracolo :)

Ecco, una cosa "decente" sarebbe arrivare almeno a coprire tutte le fasce orarie della Bundesliga tutti i weekend, come fanno con la Premier League. E per la prima volta lo fanno in questo fine settimana.
Spero d'ora in poi ogni turno di Premier e Bundes sia come questo weekend, incrocio le dita...

Ecco, una cosa "decente" sarebbe arrivare almeno a coprire tutte le fasce orarie della Bundesliga tutti i weekend, come fanno con la Premier League. E per la prima volta lo fanno in questo fine settimana.
Spero d'ora in poi ogni turno di Premier e Bundes sia come questo weekend, incrocio le dita...
No perché manca la partita delle 15.30

Scusate ma qualcuno mi potrebbe spiegare perchè io che sono abbonato a sky calcio (e quindi ho diritto a vedere sky sport football) non vedo alla fine tutte le partite? Esempio: Schalke 04 - Bayern Monaco viene trasmessa su Sky Sport Uno (che io non posso vedere). Ma non c'era anche la Bundesliga nel pacchetto calcio???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso