Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo se con la nuova proprietà di Sky ci sarà un cambio di strategia sull'acquisto dei diritti anche se mi pare che in questo caso se ne parlava da tempo del rinnovo della premier league prima dell'arrivo di comcast

Ripeto per l'ennesima volta, il rinnovo dei diritti tv della Premier non era così scontato, anzi...

OT: comunque l'attuale dirigenza Sky è stata confermata da Comcast per almeno altri 2 anni. Quindi non vedremo chissà quali stravolgimenti probabilmente, forse anche nel medio periodo e non solo nel breve...

Dipende sempre dal budget,se ti danno 200 devi stare in quei 200. Se poi comcast da 500 allora si possono fare altri discorsi

Ripeto per l'ennesima volta, il rinnovo dei diritti tv della Premier non era così scontato, anzi...

OT: comunque l'attuale dirigenza Sky è stata confermata da Comcast per almeno altri 2 anni. Quindi non vedremo chissà quali stravolgimenti probabilmente, forse anche nel medio periodo e non solo nel breve...
Non è il thread giusto per parlarne ma... Se DAZN per il nostro mercato si aggiudica tot diritti per tre, quattro, cinque anni, quali stravolgimenti immaginiamo di vedere su Sky nel medio-breve periodo rispetto al presente? ;)

Dipende sempre dal budget,se ti danno 200 devi stare in quei 200. Se poi comcast da 500 allora si possono fare altri discorsi

Con più soldi questa dirigenza comprerebbe solo altro calcio e programmi spazzatura che attirano ascolti, per loro non conta altro.

Sono solo 8 volte il sabato sera dalla prossima stagione.

Quindi solo 8 partite durante la stagione andranno al sabato sera? Mi sembrano pochissime. E' stato già confermato?

EDIT: ho letto su Internet. Peccato, sarebbe stato bello averne di più al sabato sera.

Il comunicato dice "più di 235 partite a stagione" (e "più di 6 a weekend")... Nell'attuale contratto quante sono? C'è qualche speranza che al sabato alle 16 se ne veda più di una in diretta?

Su Sky DTT Sky fibra Now tv e Sky go si, su Sky sat no.
Quindi la risposta è no

Nessuno ha notato che hanno preferito il dortmund al bayern monaco? :D

Segnalo qui

su skysport24 da lunedi a venerdì torna eurocalcio show.

Ma faranno vedere solo i gol di Premier League e Bundesliga oppure possono far vedere tutti i gol anche degli altri campionati tipo Liga e Ligue1?

Be anche di altri campionati che non hanno diritti come fecero in passato. Su liga e ligue1 credo di no

Le immagini di Liga e Ligue 1 non le hanno mai fatte vedere su Sky Sport 24. Di tutti gli altri campionati sì, anche della Liga Nos (Portogallo) per dire...

Hanno rovinato il prato di Wembley con il football americano, la parte centrale da area ad area è rovinata, ma anche sulle fasce è un campo di patate. Poi, da quanto ho letto ci hanno fatto pure pugilato. Vedere un Tottenham-Man City così è davvero brutto.

Hanno giocato Jacksonville Vs Philadelphia proprio ieri pomeriggio. Strano che non abbiano provveduto a cancellare le righe, l'effetto è veramente fastidioso.

Hanno giocato Jacksonville Vs Philadelphia proprio ieri pomeriggio. Strano che non abbiano provveduto a cancellare le righe, l'effetto è veramente fastidioso.
Soprattutto per essere la premier che tiene molto a questi particolari

Sono riuscito a vedere che il cross è partito dalle proprie 42 yards e ricevuto sulle 30 avversarie, l’uscita del portiere è avvenuta sulle 7 yards!
Giuro che è vero! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso