OTGuarda ha me non è sembrato che Dazn abbia fatto del diferitta del liga però non ne sono sicuro certo gli ascti sono bassi però ripeto le pey tv non dovrebbero guardare gli ascolti ma fare un prodotto fatto bene
Bisognerebbe andare indietro nel thread di DAZN relativo al calcio internazionale, di sicuro per i turni infrasettimanali alcune partite non sono state trasmesse in diretta, mi sembra di ricordare che poi, per la scorsa stagione, a fine stagione (quando sono state trasmesse partite in contemporanea in diversi slot) qualche altra partita non è stata trasmessa in diretta anche nel weekend.
Fine OT
Detto questo sono d'accordo che loro debbano trasmettere tutto quello che possono, ma all'atto pratico sappiamo bene che ciò non avviene.
Sì hai ragione, è anche quello il problema. Però mi aiuti a dire: loro due campionati hanno, già in condizioni normali ritengo assurdo che al pari della Premier non ci sia la rubrica dedicata con gli highlights sia il sabato che la domenica sera, a maggior ragione che probabilmente a maggio ed inizio giugno non ci sarà la premier, devono creare l'equivalente e mantenerlo pure per il futuro per quanto mi riguarda.Lo trasmettono anche su Sky Sport Uno, però non lo producono loro, per quello va tutto in una volta.
Inoltre sinceramente da utente Now TV (che non ha l'on demand) preferirei che sul sito andassero a caricare direttamente quella rubrica al posto dei miseri highlights di 30 secondi con solo i gol
Sicuramente in questa discussione c'è il link lo postò un utente perché me lo ricordo benissimo.L’accordo mi sembra che fosse stato fatto nel 2017 per quattro anni. Non ricordo un annuncio ufficiale di rinnovo successivamente.
Può essere anche che hai ragione tu in ogni caso Sky l'accordo per la Bundesliga Lo raggiunse verso la fine di agosto se non addirittura a prima giornata già disputata, quindi probabilmente affermare che ha gli stessi diritti che aveva Fox Sports è impreciso in quanto il canale Fox Sports è stato chiuso il 30 6 2018, se non ricordo male, e i diritti della Bundesliga Sky se li aggiudicò come detto in seguito