Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda ha me non è sembrato che Dazn abbia fatto del diferitta del liga però non ne sono sicuro certo gli ascti sono bassi però ripeto le pey tv non dovrebbero guardare gli ascolti ma fare un prodotto fatto bene
OT
Bisognerebbe andare indietro nel thread di DAZN relativo al calcio internazionale, di sicuro per i turni infrasettimanali alcune partite non sono state trasmesse in diretta, mi sembra di ricordare che poi, per la scorsa stagione, a fine stagione (quando sono state trasmesse partite in contemporanea in diversi slot) qualche altra partita non è stata trasmessa in diretta anche nel weekend.
Fine OT

Detto questo sono d'accordo che loro debbano trasmettere tutto quello che possono, ma all'atto pratico sappiamo bene che ciò non avviene.

Lo trasmettono anche su Sky Sport Uno, però non lo producono loro, per quello va tutto in una volta.
Sì hai ragione, è anche quello il problema. Però mi aiuti a dire: loro due campionati hanno, già in condizioni normali ritengo assurdo che al pari della Premier non ci sia la rubrica dedicata con gli highlights sia il sabato che la domenica sera, a maggior ragione che probabilmente a maggio ed inizio giugno non ci sarà la premier, devono creare l'equivalente e mantenerlo pure per il futuro per quanto mi riguarda.

Inoltre sinceramente da utente Now TV (che non ha l'on demand) preferirei che sul sito andassero a caricare direttamente quella rubrica al posto dei miseri highlights di 30 secondi con solo i gol
L’accordo mi sembra che fosse stato fatto nel 2017 per quattro anni. Non ricordo un annuncio ufficiale di rinnovo successivamente.
Sicuramente in questa discussione c'è il link lo postò un utente perché me lo ricordo benissimo.
Può essere anche che hai ragione tu in ogni caso Sky l'accordo per la Bundesliga Lo raggiunse verso la fine di agosto se non addirittura a prima giornata già disputata, quindi probabilmente affermare che ha gli stessi diritti che aveva Fox Sports è impreciso in quanto il canale Fox Sports è stato chiuso il 30 6 2018, se non ricordo male, e i diritti della Bundesliga Sky se li aggiudicò come detto in seguito

Certo che significano, è ovvio. Ma questo soldi arrivano se trasmetti cose che la gente guarda (o "ascolta").
Se si anno i diritti e giusto sfruttarli bene se una cosa è fatta bene porta abbonati
OT
Bisognerebbe andare indietro nel thread di DAZN relativo al calcio internazionale, di sicuro per i turni infrasettimanali alcune partite non sono state trasmesse in diretta, mi sembra di ricordare che poi, per la scorsa stagione, a fine stagione (quando sono state trasmesse partite in contemporanea in diversi slot) qualche altra partita non è stata trasmessa in diretta anche nel weekend.
Fine OT

Detto questo sono d'accordo che loro debbano trasmettere tutto quello che possono, ma all'atto pratico sappiamo bene che ciò non avviene.

Sì hai ragione, è anche quello il problema. Però mi aiuti a dire: loro due campionati hanno, già in condizioni normali ritengo assurdo che al pari della Premier non ci sia la rubrica dedicata con gli highlights sia il sabato che la domenica sera, a maggior ragione che probabilmente a maggio ed inizio giugno non ci sarà la premier, devono creare l'equivalente e mantenerlo pure per il futuro per quanto mi riguarda.

Inoltre sinceramente da utente Now TV (che non ha l'on demand) preferirei che sul sito andassero a caricare direttamente quella rubrica al posto dei miseri highlights di 30 secondi con solo i gol

Sicuramente in questa discussione c'è il link lo postò un utente perché me lo ricordo benissimo.
Può essere anche che hai ragione tu in ogni caso Sky l'accordo per la Bundesliga Lo raggiunse verso la fine di agosto se non addirittura a prima giornata già disputata, quindi probabilmente affermare che ha gli stessi diritti che aveva Fox Sports è impreciso in quanto il canale Fox Sports è stato chiuso il 30 6 2018, se non ricordo male, e i diritti della Bundesliga Sky se li aggiudicò come detto in seguito
Sui turni infrasettimanali si per lo scorso anno non so perché non ero abbonato

Ok, allora ricordavo male.
Probabilmente Allora era Fox Sports quando prese diritti nel 2015 che li prese in ritardo.
Poi sicuramente anche Sky, mettendoli in palinsesto a fine luglio 2018, avrà dovuto trattare di nuovo in quanto seppure sorella di Fox non era più in possesso dei diritti

Se si anno i diritti e giusto sfruttarli bene se una cosa è fatta bene porta abbonati

In un mondo perfetto.
In Italia non gliene frega niente del calcio estero. Basta vedere gli ascolti ridicoli che fanno le partite di Champions League quando non ci sono le italiane nella fase a gironi. Gare di Premier League anche quotate hanno perso contro partite di Serie A di media-bassa classifica, per dire.

In un mondo perfetto.
In Italia non gliene frega niente del calcio estero. Basta vedere gli ascolti ridicoli che fanno le partite di Champions League quando non ci sono le italiane nella fase a gironi. Gare di Premier League anche quotate hanno perso contro partite di Serie A di media-bassa classifica, per dire.
C'è ne sono pochi però e giusto fare le cose fatte bene e pure sky dal 2006 fino forse non mi ricordo bene 2010/2011lo ha fatto

Incredibile che a Sky, con tutti gli altri campionati fermi e senza alcuna concorrenza, riescano a fare (per me) meno del minimo sindacale.

Come immaginavo, Diretta Gol Bundesliga sarà presente (in questo modo si offre un'alternativa all'utente pagante qualora il derby della ruhr si rivelasse una partita noiosa, oltretutto si sa che il pubblico di Sky e gli amanti delle scommesse seguono spessissimo Diretta Gol) ma sinceramente con, che io sappia, altri campionati ed eventi sportivi di cui detengono i diritti fermi, è allucinante che non abbiano deciso di trasmettere il derby della ruhr integralmente su un altro canale ( in teoria per questa partita, visto che non ce ne sono altre di così importanti nel prossimo weekend, si poteva addirittura affiancare a Nicolodi un commentatore tecnico)

Manca più di una settimana, speriamo Sky ci ripensi.

Edit: faccio anche fatica a credere ad un eventuale scusa dovuta al distanziamento per il coronavirus, se sono stati in grado di trovare postazioni per consentire la messa in onda di DirettaGoal, dubito fortemente sarebbe stato difficile trovarne un'altra per garantire la trasmissione in diretta di Dortmund Schalke

Ultima modifica:
( in teoria per questa partita, visto che non ce ne sono altre di così importanti nel prossimo weekend, si poteva addirittura affiancare a Nicolodi un commentatore tecnico)

e

Due persone in una stessa cabina di commenti li vedo difficili

Premesso che avrebbero potuto trovare un modo per mettere commentatore e commento tecnico in due cabine di commento diverse, è un delitto a mio parere non garantire all'utente pagante almeno l'alternativa del derby completo.
Ripeto, non mi risulta che abbiano altri eventi in programma in contemporanea che non ne permettano la messa in onda (Serie A, Premier, tornei tennistici, competizioni motoristiche, per dirne alcuni).

In condizioni normali mi sarei accontentato, ma ripeto per me in questa situazione è stato fatto troppo poco e siamo sotto il minimo sindacale

Io sono sempre dell'idea "se mi piace lo pago, altrimenti disdico" e non me lo rimangio.
Però trovo anche io inqualificabile che con il nulla assoluto non si trasmettano tutte le partite possibili dell'unico evento disponibile

In linea di massima sarei d'accordo con te, Il problema è come tu stesso dici che non siamo in condizioni normali.

Premesso che abbiamo già spiegato perché Sky non trasmetterà mai tutte le partite (neppure sul web), di contorno c'è il nulla assoluto aprire un altro canale mettere un telecronista per me sarebbe stato il minimo, almeno per premiare garantendo un minimo di scelta a quegli utenti che negli ultimi due mesi non hanno disdetto l'abbonamento a questi contenuti

E poi anche a quelli, certo.

In ogni caso per non scrivere altri post inutili, spero solo che Sky in questi giorni ci ripensi

Incredibile che a Sky, con tutti gli altri campionati fermi e senza alcuna concorrenza, riescano a fare (per me) meno del minimo sindacale.

Come immaginavo, Diretta Gol Bundesliga sarà presente (in questo modo si offre un'alternativa all'utente pagante qualora il derby della ruhr si rivelasse una partita noiosa, oltretutto si sa che il pubblico di Sky e gli amanti delle scommesse seguono spessissimo Diretta Gol) ma sinceramente con, che io sappia, altri campionati ed eventi sportivi di cui detengono i diritti fermi, è allucinante che non abbiano deciso di trasmettere il derby della ruhr integralmente su un altro canale ( in teoria per questa partita, visto che non ce ne sono altre di così importanti nel prossimo weekend, si poteva addirittura affiancare a Nicolodi un commentatore tecnico)

Manca più di una settimana, speriamo Sky ci ripensi.

Edit: faccio anche fatica a credere ad un eventuale scusa dovuta al distanziamento per il coronavirus, se sono stati in grado di trovare postazioni per consentire la messa in onda di DirettaGoal, dubito fortemente sarebbe stato difficile trovarne un'altra per garantire la trasmissione in diretta di Dortmund Schalke

Allo stato attuale a me risulta la diretta di Borussia-Schalke 04 su Sky Sport Football sabato 15 alle 15:30 ;) e di Diretta Gol neanche la traccia. Quindi aspettate a fare commenti e analisi a quanto la situazione sarà definitiva :)

Allo stato attuale a me risulta la diretta di Borussia-Schalke 04 su Sky Sport Football sabato 15 alle 15:30 ;) e di Diretta Gol neanche la traccia. Quindi aspettate a fare commenti e analisi a quanto la situazione sarà definitiva :)
Va bene, allora come al solito aspettiamo la fine della settimana prossima per il palinsesto definitivo.

Il bello è che come ha detto l'amico sotto l'hanno scritto loro in un articolo sul loro sito, avrebbero anche potuto aspettare invece di dare notizie imprecise xD

Non so perché ma avevo l’impressione che i tedeschi sarebbero stati i primi a ricominciare, ora vedremo quante partite trasmettera’ Sky e di queste quante saranno anche sul DTT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso