Vabbè, mica ho detto che James1271 ha fatto così.Beh, si vede che sono un appassionato di sport atipico, perché della Bundesliga non fregava nulla prima e ora idem...
PS Ho quindi preferito sicuramente stare all'aperto e godermi la natura![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, mica ho detto che James1271 ha fatto così.Beh, si vede che sono un appassionato di sport atipico, perché della Bundesliga non fregava nulla prima e ora idem...
PS Ho quindi preferito sicuramente stare all'aperto e godermi la natura![]()
Ci credo che in Germania ha fatto il boom di ascolti, tutti i tifosi da stadio hanno dovuto guardare la partita in tv.Da noi perché i calciofili e gli appassionati di sport in tv in crisi da astinenza hanno preso quello che passava il convento.
Sabato alle 13:30?Parlando tra l'altro di Germania piccolo OT televisivo: si è fortunatamente risolta per i tedeschi la questione delle partite trasmesse da DAZN: DAZN ha i diritti per un pacchetto di 40 partite (venerdì e lunedì sera, sabato 13.30) che gli era stato subceduto da Eurosport (titolare dei diritti). Discovery si è chiamata fuori decidendo di non pagare e la partita è stata a rischio blackout in Germania fino a poche ore fa. Ieri la DFL ha riassegnato i diritti a DAZN in tempo per la gara di stasera tra Werder Brema e Bayer Leverkusen.
Sabato alle 13:30?
Penso che quello slot di domenica prossima sarà un'eccezione.Pardon, DOMENICA alle 13.30. Errore mio.
Sostituisce quello del lunedì, perchè il turno successivo è infrasettimanalePenso che quello slot di domenica prossima sarà un'eccezione.
Ma anche il lunedì è uno slot insolito per la Bundesliga. In questa giornata ha sostituito l'anticipo del venerdì. Solitamente, in un weekend normale, giocano così:Sostituisce quello del lunedì, perchè il turno successivo è infrasettimanale
Bassissimi. 110 e 120kGli ascolti di domenica si sanno?
Vero che sono bassi, ma teniamo presente che in tempi normali avrebbe fatto la metà della metà se va bene...
Già se fosse stata Premier League, per dire, in una situazione analoga a quella attuale, probabilmente avrebbe fatto il doppio rispetto a questi ascolti.
E' proprio la Bundesliga che non attira in generale come campionato qui in Italia.
Bassissimi. 110 e 120k
Domenica si poteva andare al parco esattamente come la settimana primaDopo un giorno è finito anche l'effetto curiosità
Come previsto, dopo mesi di clausura la gente preferisce andare al parco
Domenica si poteva andare al parco esattamente come la settimana prima
Comunque è vero che gli ascolti sono stati bassissimi, ma (secondo willie, io non ho lo storico) pur sempre il doppio del solito
Vero che sono bassi, ma teniamo presente che in tempi normali avrebbe fatto la metà della metà se va bene...
Già se fosse stata Premier League, per dire, in una situazione analoga a quella attuale, probabilmente avrebbe fatto il doppio rispetto a questi ascolti.
E' proprio la Bundesliga che non attira in generale come campionato qui in Italia.