[SKY Sport] Champions League 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Manchester United è campione d'Europa!!!

Io, volevo fare i complimenti a Massimo Marianella che ha commentato la finale su skysport. L'ho trovata veramente un'ottima telecronaca. BRAVO!

Massimo Mauro ha un po' esagerato, invece..... Interveniva, a mio avviso, troppo spesso, dicendo a volte delle ovvietà.....

Nel post-partita, durante gli spot di sky, giravo su rai1.... Non l'avessi mai fatto! La prima volta ho beccato civoli che diceva che bisognava assegnare 2 coppe!! Ma come, io abolirei pure il pareggio dal calcio e tu vuoi dare 2 coppe?? Vabbè, era un modo per dire che entrambi meritavano di vincere. La seconda volta becco Mazzola che inorridito affermava che un professionista come John Terry NON PUO' scivolare..... Rigiro immediatamente su sky e mi gusto una bella pubblicità... che è meglio ;)

P.S.: Complimenti ai Red Devils!

Per non parlare della qualità video di Rai1 in confronto a SKYSPORT1: un confronto davvero impietoso.

E' in momenti come questi che sono sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta ad abbonarmi a SKY

Io, complice un temporale che ha messo momentaneamente KO il segnale dalla parabola (pioveva che Dio la mandava) mi son rifugiato sulla TSI durante il secondo tempo.
E' stato come tornare indietro di parecchi anni come telecronaca: una sola voce, abbastanza soporifera anche, termini come "punto del pareggio" e "disimpegno dal fondo" che non sentivo da tantissimo, molto divertente :)
Però qualità video migliore rispetto a Sky, per quanto sembri strano.
Gli Europei li guardo lì, deciso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso