E' inutile Dado sa quasi tutto; è un piccolo mostro; io mi sento sempre più un verme; ma come fa?? vede anche CSIMp1 ha scritto:Ecco, Gil![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' inutile Dado sa quasi tutto; è un piccolo mostro; io mi sento sempre più un verme; ma come fa?? vede anche CSIMp1 ha scritto:Ecco, Gil![]()
Mi trovo tutta la casa pieno di DVD di CSI, solo per questo so chi è Grissom.goldsun ha scritto:E' inutile Dado sa quasi tutto; è un piccolo mostro; io mi sento sempre più un verme; ma come fa?? vede anche CSI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Terlizzi sei sempre più un mitoTerlizzi6 ha scritto:Confermo che SkySport1 e SkySport3 stanno trasmettendo quasi contemporaneamente la replica di Barcellona-Celtic Glasgow (la differenza è di quasi tre minuti).
Se volete pure le foto no problem, ma non so come inserire l'url...
Mi sa che dovete scrivere un articolo di questa gaffe sul portale Digital-sat![]()
Non so più a cosa pensare... mi chiedo, ma chi l'ha fatto il palinsesto?
P.S.: ho appena mandato le foto che ho fatto a Giosco...Se vi interessa potete chiedere a lui così per curiosità come chiede Goldsun
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Piccolo OT: Com'era il panino con le patate?
tra l'altro questa stessa partita era andata già in differita alle 22:45 su Supercalcio quindi comprendendo la diretta Barcellona-Celtic è stata trasmessa nel giro di poche ore per ben 4 volte di cui addirittura 2 volte in contemporanea su 2 canali...Terlizzi6 ha scritto:Confermo che SkySport1 e SkySport3 stanno trasmettendo quasi contemporaneamente la replica di Barcellona-Celtic Glasgow (la differenza è di quasi tre minuti).
Se volete pure le foto no problem, ma non so come inserire l'url...
Mi sa che dovete scrivere un articolo di questa gaffe sul portale Digital-sat![]()
Non so più a cosa pensare... mi chiedo, ma chi l'ha fatto il palinsesto?
P.S.: ho appena mandato le foto che ho fatto a Giosco...Se vi interessa potete chiedere a lui così per curiosità come chiede Goldsun
![]()
![]()
Ha ragione Forzagranata (a cosa mi sono ridotto...); in effetti una spiegazione la potreste chiedere e se non vi rispondono PUBBLICATE che che non vi rispondono.forzagranata ha scritto:per cui invito Satred a chiedere spiegazioni a Sky e soprattutto a quel "genio" che fa i palinsesti, affinchè non commetta più simili "nefandezze" le prossime volte[/U][/B]...![]()
La tua considerazione può anche essere giusta, ma la cosa non è nuova, la sappiamo tutti da sempre e mi sembra che anche tu l'abbia già fatta notare; se lo ripeti ad ogni turno di Champions cosa credi di risolvere? Non hanno cambiato adesso.lecosta ha scritto:Essendo abbonato al pacchetto calcio, non ho potuto vedere Milan-Arsenal ma credevo che sul canale supercalcio almeno la replica l'avrei potuta vedere. Invece no!! Quindi, gli abbonati al pacchetto sport durante la settimana possono vedere le repliche delle partite date in esclusiva sul pacchetto calcio; noi invece nessuna replica delle partite di champions league.
Quanto mi deludi Sky....!!!
luchinho ha scritto:Una domanda:
Roma-Manchester sarà trasmessa dalla Rai?
Perchè ad oggi sulla guida tv risulta il commissario Montalbano.
Il Bacco ha scritto:..no..trasmettono ARSENAL-MANCHESTER e basta...!![]()
C'è una ragione invece, la RAI ha i diritti solamente per le partite del mercoledì di Champions League e dato che Roma-Man Utd si gioca martedì 1 Aprile non la può trasmettere. Il ritorno ad Old Trafford che sarà invece di mercoledì sarà trasmesso da Rai Uno.luchinho ha scritto:Incredibile... Ma come si fa... Che vergogna... Che me ne frega di Arsenal-Liverpool...
Se lo dice Digital-Sat, ne sono piu sicuro della epg di sky.montani1 ha scritto:Guardando sul vostro palinstesto sky è segnata diretta gol champions sia martedì che mercoledì! Ma siete sicuri che c'è perchè sulla guida epg sky non è segnata!