• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SKY Sport] Champions League 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se lo dice Digital-Sat, ne sono piu sicuro della epg di sky.

Non c'è diretta Champions League :) era prevista nella bozza iniziale poi è stata tolta, volevo fare l'upload del file ma il server mi ha fatto il pesce d'aprile e non mi faceva caricare l'aggiornamento.

Spero di avercela fatta adesso ;)
 
Ok, grazie Satred!
Certo che sky poteva lasciare diretta gol champions, considerando che mediaset premium l'ha confermato anche per i quarti!
Cosa ne pensate?
 
montani1 ha scritto:
Ok, grazie Satred!
Certo che sky poteva lasciare diretta gol champions, considerando che mediaset premium l'ha confermato anche per i quarti!
Cosa ne pensate?
Due partite, una con una squadra italiana in campo, non vedo l'utilità di diretta gol per stasera, poi sicuramente qualcuno mi potra spiegare xke serve.
 
ciao ragazzi .. avrei bisogno di un chiarimento .. le partite di champions del martedì e mercoledì che danno in replica su SuperCalcio sono visibili al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio?
 
mbacarl ha scritto:
ciao ragazzi .. avrei bisogno di un chiarimento .. le partite di champions del martedì e mercoledì che danno in replica su SuperCalcio sono visibili al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio?

.. mi rispondo da solo .. va sul pacchetto Calcio . :icon_twisted: :icon_twisted: ... è così mi sn perso la partita del chelsea :icon_twisted: essendo abbonato allo sport ..

sono stato tratto in inganno da questo messaggio:

lecosta ha scritto:
Essendo abbonato al pacchetto calcio, non ho potuto vedere Milan-Arsenal ma credevo che sul canale supercalcio almeno la replica l'avrei potuta vedere. Invece no!! Quindi, gli abbonati al pacchetto sport durante la settimana possono vedere le repliche delle partite date in esclusiva sul pacchetto calcio; noi invece nessuna replica delle partite di champions league.
Quanto mi deludi Sky....!!!

ma allora mi chiedo .. se lui è abbonato al calcio e non vede la champions su Sky SuperCalcio ..e io abbonato allo sport non vedo la champions su SuperCalcio ..chi la vede?!!? :icon_twisted: :icon_twisted:

boooooooohh !!!!!!!!
 
mbacarl ha scritto:
..ma allora mi chiedo .. se lui è abbonato al calcio e non vede la champions su Sky SuperCalcio ..e io abbonato allo sport non vedo la champions su SuperCalcio ..chi la vede?!!? :icon_twisted: :icon_twisted:

Chi è abbonato a Sport vede su Supercalcio solamente Diretta Gol Champions League, chi ha il pacchetto Calcio vede Supercalcio 24/24 7 giorni su 7 escluso però quando c'è Diretta Gol Champions League.

Capito? :)
 
SATRED ha scritto:
Chi è abbonato a Sport vede su Supercalcio solamente Diretta Gol Champions League, chi ha il pacchetto Calcio vede Supercalcio 24/24 7 giorni su 7 escluso però quando c'è Diretta Gol Champions League.

Capito? :)

;) .. si grazie SATRED come al solito sei molto chiaro ..quindi la polemica di lecosta era priva di ogni fondamento?! ..a parte avermi fatto perdere la replica del chelsea di ieri sera poi recuperata con la sintesi su Sky Sport 1 ..:D
 
gigio82 ha scritto:
E ci metti anche il punto interrogativo?

:icon_redface: :icon_redface: ..è un punto interrogativo accompagnato da un punto esclamativo per rimarcare il mio disorientamento davanti ad una polemica senza senso .. :icon_redface: :icon_redface:

:zicon_dwarf:
 
Disponibile su Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 14 Aprile:)

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti ;)
 
Disponibile sul nostro portale Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 4 Maggio :)

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti ;)
 
Sarà il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, l’ospite della puntata di domani sera di “Attenti a quei due”, la rubrica di Sky Sport dedicata alla Champions League e condotta dall’inedita coppia Gianluca Vialli & Paolo Rossi.

Appuntamento, dunque, giovedì 1 maggio, alle ore 20.00 su Sky Sport 1 (replica alle ore 23.00, sempre su Sky Sport 1).



Giovedì 1 maggio 2008

“Attenti a quei due” ore 20.00 Sky Sport 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso