dado88 ha scritto:Se lo dice Digital-Sat, ne sono piu sicuro della epg di sky.
Non c'è diretta Champions League
Spero di avercela fatta adesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Se lo dice Digital-Sat, ne sono piu sicuro della epg di sky.
Due partite, una con una squadra italiana in campo, non vedo l'utilità di diretta gol per stasera, poi sicuramente qualcuno mi potra spiegare xke serve.montani1 ha scritto:Ok, grazie Satred!
Certo che sky poteva lasciare diretta gol champions, considerando che mediaset premium l'ha confermato anche per i quarti!
Cosa ne pensate?
Che "Diretta gol Champions League" non è indispensabile, in questa occasione.montani1 ha scritto:Cosa ne pensate?
gigio82 ha scritto:Che "Diretta gol Champions League" non è indispensabile, in questa occasione.
mbacarl ha scritto:ciao ragazzi .. avrei bisogno di un chiarimento .. le partite di champions del martedì e mercoledì che danno in replica su SuperCalcio sono visibili al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio?
lecosta ha scritto:Essendo abbonato al pacchetto calcio, non ho potuto vedere Milan-Arsenal ma credevo che sul canale supercalcio almeno la replica l'avrei potuta vedere. Invece no!! Quindi, gli abbonati al pacchetto sport durante la settimana possono vedere le repliche delle partite date in esclusiva sul pacchetto calcio; noi invece nessuna replica delle partite di champions league.
Quanto mi deludi Sky....!!!
mbacarl ha scritto:..ma allora mi chiedo .. se lui è abbonato al calcio e non vede la champions su Sky SuperCalcio ..e io abbonato allo sport non vedo la champions su SuperCalcio ..chi la vede?!!?![]()
![]()
SATRED ha scritto:Chi è abbonato a Sport vede su Supercalcio solamente Diretta Gol Champions League, chi ha il pacchetto Calcio vede Supercalcio 24/24 7 giorni su 7 escluso però quando c'è Diretta Gol Champions League.
Capito?![]()
E ci metti anche il punto interrogativo?mbacarl ha scritto:quindi la polemica di lecosta era priva di ogni fondamento?!
gigio82 ha scritto:E ci metti anche il punto interrogativo?