• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SKY Sport] Champions League 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho gia detto finita la prima fase del mondiale, adesso ci sono due partite in HD per ogni turno.
 
Seconda giornata della fase a gironi dell’ edizione 2007/08 della Champions League. SKY accende i suoi riflettori sui campi di tutta Europa, ed è l’unica tv italiana che trasmetterà in diretta tutte le 125 partite, con oltre 250 ore di programmazione “live” dedicate alla più prestigiosa competizione europea per squadre di club. Inoltre sui canali SKY Sport HD saranno trasmesse le più belle partite d’Europa, con i consueti spazi pre e post partita, sempre in alta definizione.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT CON I TELECRONISTI
 
segnalo che la partita tra cska mosca e fenherbace è in onda anche su sky sport 3.
 
Anch'io volevo delle info sulla compagnia dell'eurogol trasmessa l'anno scorso.
Non vedo in programmazione nessuna trasmissione che replica i gol nei giorni successivi alla champions.
E' possibile vedere gli highlights dei match su skisport3 tra una replica e l'altra ma il poco tempo non permette mai di farle vedere tutte.
grazie
 
informazione per gli utenti HD!!!!!

martedì e mercoledi prossimo saranno trasmesse in hd le partite delle due squadre romane, di Roma e Lazio

martedi 23: su sport hd 1 c'è Roma-Sporting Lisbona
su sport hd 2 c'è Glasgow Rangers-Barcellona

mercoledì 24:su sport hd 1 c'è Werder Brema-Lazio
su sport hd 2 c'è Chelsea-Shalke 04
 
Ieri gli ascolti hanno premiato la serata di grande calcio in programma sui canali SKY.
Tra le 20.45 e le 22.35, sui canali Sport e Calcio, 953.330 mila spettatori medi hanno seguito le partite della terza giornata della fase a gironi della Champions League con uno share medio complessivo del 3,51% e un totale di 1.855.667 contatti unici.
Il match più visto è stato Milan-Shakhtar Donetsk, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9 e Canale Calcio 1, che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 515.372 spettatori per un totale di 1.341.861 contatti unici.
Nel complesso, 319.580 mila spettatori medi hanno seguito la Champions League su Sky Supercalcio (canale 205), che ha proposto Diretta Gol, l’esclusivo servizio di Sky per godere tutte le partite in contemporanea mentre il match “Werder Brema-Lazio”, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 3 e Canale Calcio 2, ha raccolto davanti alla tv 89.521 spettatori medi.
Sempre sui canali Sport e Calcio, i commenti pre e post partita, con la presenza in studio di Marcello Lippi, hanno ottenuto rispettivamente un ascolto medio di 246.851 (prepartita) e 193.132 spettatori (postpartita).
 
Quarta giornata della fase a gironi dell’ edizione 2007/08 della Champions League. Sky accende i suoi riflettori sui campi di tutta Europa, ed è l’unica tv italiana che trasmetterà in diretta tutte le 125 partite, con oltre 250 ore di programmazione “live” dedicate alla più prestigiosa competizione europea per squadre di club. Inoltre sui canali Sky Sport HD saranno trasmesse le più belle partite d’Europa, con i consueti spazi pre e post partita, sempre in alta definizione.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
una curiosità e non credo di andare off topic dato che riguarda il brand SKy..Ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere..

Sono sul sito uefa champions league versione inglese...Sto dando un occhiata ai report dei match agli uomini chiave bla bla bla

Bene.. nella sezione pay per view mi compare l iconcina di sky su ogni match tranne uno sulla rai..
Mia domanda.... Ma se uno vuole IN EUROPA puo' comprarsi la singola partita e vederla live dal web?
E se si... ma quei 7 euro vanno a chi? alle tv (rai-sky), alla uefa o a chi?
E ancor di piu.... ma anche un ungherese per esempio puo SOLO comprarla con il commento italiano di rai-sky?

grazie mille delle risposte
 
dai!! non ci credo che vi ho messo in difficoltà :)

chi ha qualke risposta da darmi :)
 
Quinta giornata della fase a gironi dell’ edizione 2007/08 della Champions League. Sky accende i suoi riflettori sui campi di tutta Europa, ed è l’unica tv italiana che trasmetterà in diretta tutte le 125 partite, con oltre 250 ore di programmazione “live” dedicate alla più prestigiosa competizione europea per squadre di club.

TUTTO IL PROGRAMMA E I TELECRONISTI
 
Giovedì 29 novembre torna alle 20.00 su SKY Sport 1 (replica alle 23.00), l’appuntamento con “Attenti a quei due”, che sarà dedicato ai match di Coppa del martedì e del mercoledì. Spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti. In studio, Gianluca Vialli e Paolo Rossi avranno ospite Marco Materazzi.

Il difensore dell’Inter e della Nazionale è appena rientrato in campo con l’Atalanta sabato scorso dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per tre mesi per un ematoma alla coscia destra, rimediato il 22 agosto con la Nazionale.

La coppia di attaccanti-conduttori “metterà alla prova” il difensore Materazzi. Vialli&Rossi hanno già preparato una sorpresa per l’interista che domani riceverà le scuse da un ex avversario…
 
Flachi gol ha scritto:
dai!! non ci credo che vi ho messo in difficoltà :)

chi ha qualke risposta da darmi :)
dipende dall'ip non c'entra nulla inglese italiano ecc.. te hai l'ip italiano e l'uefa ti da sky e rai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso