• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SKY Sport] Champions League 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì 13 dicembre torna alle ore 20.00 su Sky Sport 1 (e in replica alle ore 23.00), l’appuntamento con “Attenti a quei due”, la rubrica di SKY dedicata ai match di Champions League, con spazio a immagini, commenti e alle voci dei protagonisti.

Domani Gianluca Vialli & Paolo Rossi avranno ospite in studio l’attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano.


Il “talento di Bari vecchia” che, dopo la parentesi spagnola al Real Madrid, definita da lui stesso “l’errore più grande della sua vita”, sta ritrovando la forma migliore con la maglia blucerchiata, sarà messo alla prova dall’inedita coppia di attaccanti-conduttori con domande e curiosità.
 
Nadal89 ha scritto:
Come vi è sembrata la telecronaca di Lippi ieri?? E poi come mai era a Marsiglia??
Ho seguito una mezzoretta della partita (ero alla disperata e inutile ricerca di una partita interessante:crybaby2: :crybaby2: ) e mi ha deluso molto; tra lui e Capello c'è un abisso.
Il che non vuol dire che Capello capisca più di Lippi, solo che come opinionista commentatore tra due c'è una differenza notevole.
C'è da dire che era la prima volta e anche questo ha una sua importanza.
 
Liverpool-Inter
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento tecnico Beppe Bergomi
bordo campo Andrea Paventi e Marco Foroni

Arsenal-Milan
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Fabio Caressa – commento Luca Marchegiani
bordo campo Alessandro Alciato e Pierluigi Pardo

Ma perche' dividere Bergomi-Caressa ?
 
dado88 ha scritto:
X la champions Bergomi e Caressa non sono mai stati insieme a commentare.
Almeno in Champions è giusto dividerli......

Cmq non cambiano mai i telecronisti, sempre lo stesso schema: martedì Compagnoni, mercoledì Caressa x i match principali, mentre si alternano Marianella e Tecca (xchè non mettere Gentile al suo posto?)
 
oli70 ha scritto:
Liverpool-Inter
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento tecnico Beppe Bergomi
bordo campo Andrea Paventi e Marco Foroni

Arsenal-Milan
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Fabio Caressa – commento Luca Marchegiani
bordo campo Alessandro Alciato e Pierluigi Pardo

Ma perche' dividere Bergomi-Caressa ?
oh, Dio mio, e adesso come facciamo...??? :D
 
forzagranata ha scritto:
oh, Dio mio, e adesso come facciamo...??? :D
Dovranno aprire un altro thread; dopo basta Caressa anche Basta Bergomi; per par condicio ognuno deve avere il suo :D :D :D
 
Mp1 ha scritto:
Almeno in Champions è giusto dividerli......

Cmq non cambiano mai i telecronisti, sempre lo stesso schema: martedì Compagnoni, mercoledì Caressa x i match principali, mentre si alternano Marianella e Tecca (xchè non mettere Gentile al suo posto?)
Esatto per la Champions vanno bene cosi', anche se Compagnoni è un milanista sfegatato..accetto tutto..:D ..e anch'io vorrei vedere Gentile in mezzo..perchè non farlo?? :eusa_think: ;)
 
Nadal89 ha scritto:
Esatto per la Champions vanno bene cosi', anche se Compagnoni è un milanista sfegatato..accetto tutto..:D ..e anch'io vorrei vedere Gentile in mezzo..perchè non farlo?? :eusa_think: ;)
Invece io mi sn reso conto di una cosa un po strano. Tutti i gol piu belli di Ibrahimovic sono stati commentanti da Compagnoni, fate un giro su youtube per vedere.
 
dado88 ha scritto:
Invece io mi sn reso conto di una cosa un po strano. Tutti i gol piu belli di Ibrahimovic sono stati commentanti da Compagnoni, fate un giro su youtube per vedere.
Vero, un pool investigativo formato da Paul Grissom, Jack Bauer e Horatio Caine è già al lavoro x indagare su questo caso internazionale.
 
Mp1 ha scritto:
Vero, un pool investigativo formato da Paul Grissom, Jack Bauer e Horatio Caine è già al lavoro x indagare su questo caso internazionale.
Ki e Paul Grissom?? Quello di CSI si chiama Gil, Gil Grissom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso