[SKY Sport] - Champions League 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me la qualità su sky sport hd1 non è stata niente di eccezionale come si prospettava, solita qualità hd di sky!
Ho notato però un lieve miglioramento dal secondo tempo in poi!

Non voglio polemizzare, perché quando c'è da criticare critico, ma in questa circostanza mi sembrate un po' troppo esigenti.
Però non mandatemi a quel paese, se non la penso come alcuni di voi :D :D

goldsun ha scritto:
Non voglio polemizzare, perché quando c'è da criticare critico, ma in questa circostanza mi sembrate un po' troppo esigenti.
Però non mandatemi a quel paese, se non la penso come alcuni di voi :D :D

Non è questione di polemizzare!
Si erano create delle attese di una certa qualità per questa partita che non si sono mantenute, per il resto tutto bene!:D

Concordo....
dopo 10 minuti ho girato su rai1....:icon_rolleyes:

commentatori pessimi con poco entusiasmo e HD poco riconoscibile......

DULUSO......:doubt:

Voglio ricordare che la partita è stata prodotta da Sky e Rai, quindi le stesse immagini che si vedono su Sky, sono le stesse immagini che si sono viste sulla Rai. Quindi mi sembra molto strano che molti di voi hanno visti delle immagini migliori sulla Rai essendo che le telecamere e la regia sono state le stesse.

Per la quaità video, personalmente0 la qualita video sul HD1 mi sembrava un po più alta rispetto alle partite giocate all'Olimpico di sera;)

Mauro l'ha sparata grossa dopo 4-5 minuti " eh,si vede ke Iniesta nn ha il solito cambio di passo..." 30 secondi dopo assist x Eto'o e alla fine della partita uno dei migliori in campo....
Ma cavolo,ci sono Vialli,Bergomi,Marchegiani e Sky insiste a farsi del male???

dado88 ha scritto:
Voglio ricordare che la partita è stata prodotta da Sky e Rai, quindi le stesse immagini che si vedono su Sky, sono le stesse immagini che si sono viste sulla Rai. Quindi mi sembra molto strano che molti di voi hanno visti delle immagini migliori sulla Rai essendo che le telecamere e la regia sono state le stesse.
Le regie ovviamente erano diverse: Carosi per Sky, Tomassetti per la Rai. E' ovvio che il prodotto finale completo sia stato diverso (sebbene le inquadrature disponibili al regista fossero le medesime).

GIOSCO ha scritto:
Le regie ovviamente erano diverse: Carosi per Sky, Tomassetti per la Rai. E' ovvio che il prodotto finale completo sia stato diverso (sebbene le inquadrature disponibili al regista fossero le medesime).
Ma le telecamere come hai detto tu erano le stesse, quindi la maggior parte della partita avrà avuto le stesse inquadrature;)

purtroppo non avendo ancora ricevuto l'HD non posso commentare, anche se al massimo sarà stata la stessa o forse un pò meglio. io comunque guardo tutto il prodotto, appena finito il primo tempo ho girato su skysport24 guardando gli highlights dopo appena un minuto, saltando così la pubblicità, così come per la fine della partita...

Boh, ieri sera ho visto per la prima volta roba in HD (da un mio amico/collega di lavoro). Safin su Eurosport fino alle 20.44 e poi la partita.

Mi e' venuta voglia di andare a cambiare il TV!!!!

dado88 ha scritto:
Ma le telecamere come hai detto tu erano le stesse, quindi la maggior parte della partita avrà avuto le stesse inquadrature;)
E chi l'ha detto? La scelta delle inquadrature da mandare in onda compete al regista non ai cameraman :D

GIOSCO ha scritto:
E chi l'ha detto? La scelta delle inquadrature da mandare in onda compete al regista non ai cameraman :D
Vero, ma se la palla si trova in un posizione del campo, ci sono solo una o due telecamere per inquadrare la palla.....tranne se il registra non si decidere di inquadrare altro :D

montani1 ha scritto:
Anche per me la qualità su sky sport hd1 non è stata niente di eccezionale come si prospettava, solita qualità hd di sky!
Ho notato però un lieve miglioramento dal secondo tempo in poi!

Mah!!...A me sembrava buona!!!;)

Diciamo, standard di Sky!!

marianella pessimo a mio avviso

ormai si esalta solo quando commenta in qualche stadio inglese

il 2-0 di messi l'ha commentato come fosse stato un funerale

poi il palo di xavi.... ha dovuto dirlo mauro.... dopo 5 secondi.... :eusa_think:

anche la regia non mi è piaciuta

poche inquadrature per il pubblico
soprattutto dopo i gol....

l'hd non mi ha fatto schifo.... magari c'è di meglio in giro
però meglio di nulla...

GENS ha scritto:
marianella pessimo a mio avviso

ormai si esalta solo quando commenta in qualche stadio inglese

il 2-0 di messi l'ha commentato come fosse stato un funerale

poi il palo di xavi.... ha dovuto dirlo mauro.... dopo 5 secondi.... :eusa_think:

anche la regia non mi è piaciuta

poche inquadrature per il pubblico
soprattutto dopo i gol....

l'hd non mi ha fatto schifo.... magari c'è di meglio in giro
però meglio di nulla...

si in effetti pensavo che fosse stato annullato il gol di Leo.... cmq Marianella rimane sempre il più competente!

anche per me le immagini in HD non sono state fantastiche come avevamo lasciato intendere, per dire sono molto meglio le immagini che passa l'espn per gli sport americani o quelle delle semifinali

Gisko77 ha scritto:
molto meglio di Caressa che si esalta per qualunque cosa...
Sono gusti, adesso non ci mettiamo a scrivere ognuno di noi chi preferisce e chi no;)

I voti alla finale:

Hd: Voto 8 magnifiche le inquadrature dall'alto di Roma e dello Stadio, un po meno quelle della partita.

Copertura Sky: Voto 9 bravi a tutti da sky sport 24 in giù

Telecronaca: Voto 6,5 hanno raggione chi dice che marianella si esalta solo nei campi inglesi

Cerimonia: Voto 7 molto semplice e ben fatta

Partita: voto 6,5 me sembrava de vede la finale del 2003 tra juve e milan a manchester (noiosetta!!)

una buona notizia:
Di rilievo l’ascolto ottenuto sul canale Sky Sport HD1, che ha superato i 100 mila spettatori medi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso