[SKY Sport] - Champions League 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Mah!!...A me sembrava buona!!!;)

Diciamo, standard di Sky!!

Appunto standard di sky, le attese erano ben diverse...!
Cmq i veri problemi dell'hd sono altri: mancato utilizzo di hd2 (anche upscaling), pochi canali, troppe repliche!
Attendiamo miglioramenti...!

Anche io ho notato un Marianella sottotono e po isperiamo che dall'anno prossimo si rendano conto che Mauro lì non deve starci.. quasi quasi è meglio Bagni :D

Barco83 ha scritto:
Anche io ho notato un Marianella sottotono e po isperiamo che dall'anno prossimo si rendano conto che Mauro lì non deve starci.. quasi quasi è meglio Bagni :D

ma Bagni è fenomeno penso che conosca pure tutti i giocatori della serie b del campionato del Benin

Barco83 ha scritto:

Adesso non esageriamo!
Bagni è scandaloso, ad ogni azione si mette a ridere senza motivo, mai sentite cose del genere; solo in rai potevano mettere al commento uno così...!:D

montani1 ha scritto:
Adesso non esageriamo!
Bagni è scandaloso, ad ogni azione si mette a ridere senza motivo, mai sentite cose del genere; solo in rai potevano mettere al commento uno così...!:D
perchè Bagni sa anche parlare semplicemente? Io lo sento solo ridere parlando...:lol:

Bagni ridera' un po' troppo ma da' entusiasmo e coinvolgimento(a mio parere).

ieri il commento di sky non era da finale,era da partita di beneficenza !!:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso