[SKY Sport] - Champions League 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Non hanno abbastanza canali... :D :D :D Solo 4 partite in diretta: e poi non è neppure vero che danno le repliche di tutte, solo delle principali.
Mi fermo perché siamo OT.

Ti sbagli di grosso. Vai a controllare la guida tv di mediaset premium (tra stasera e domani sera) e vedrai chi di noi due ha ragione!!!
SKY impara da MEDIASET PREMIUM come si trasmette il calcio!!!

pupido ha scritto:
Non ho capito la tua ironia
Che odio tutto il calcio sul pacco Sport (c'e' ne troppo). Ovviamente non c'e' lo con te, che questo sia chiaro ma spesso mi capita di accendere la tv e vedere sui canali di SkySport calcio e ancora calcio.;)

pupido ha scritto:
Ti sbagli di grosso. Vai a controllare la guida tv di mediaset premium (tra stasera e domani sera) e vedrai chi di noi due ha ragione!!!
Si le danno tutte ma non in replica; non potendole dare in diretta le danno di notte in differita (orari comodissimi... per chi non ha niente da fare).
Non ho voglia di controllare se poi le ridanno ancora... può essere... non avendo altro da dare.
La tua polemica è sterile... un consiglio disdici e abbonati a MP... un vero sballo... Calcio, Milan, Calcio, Milan, inter , Calcio..... uahuuuu
Ciao

goldsun ha scritto:
Si le danno tutte ma non in replica; non potendole dare in diretta le danno di notte in differita (orari comodissimi... per chi non ha niente da fare).
Non ho voglia di controllare se poi le ridanno ancora... può essere... non avendo altro da dare.
La tua polemica è sterile... un consiglio disdici e abbonati a MP... un vero sballo... Calcio, Milan, Calcio, Milan, inter , Calcio..... uahuuuu
Ciao

Per ora mi godo SKYSPORT solo a € 15 per un anno (grazie alla promo di Pietro). Infatti lo sport di SKY non vale più di quella cifra!!!
Se poi MEDIASET PREMIUM dovesse aumentare la sua offerta sportiva (come si parla proprio oggi su DIGITAL SAT) allora ci faccio un pensierino.

pupido ha scritto:
Per ora mi godo SKYSPORT solo a € 15 per un anno (grazie alla promo di Pietro). Infatti lo sport di SKY non vale più di quella cifra!!!

:D :D :
Questa è una delle più grosse.. ca... ehm... baggianate che ho recentemente letto su questo forum
:D :D :D

Che non piacciano gli "altri" sport, daccordo, questione di gusti.
Ma non che lo sport su sky valga solo 15 euro...

pupido ha scritto:
Beh, anche questa è stupenda.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' difficile trattenersi dal farsi una sonora risata...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io mi chiedo: ma in che mondo vive uno che scrive delle robe del genere?:eusa_think:

:lol: :lol: :D :D una delle più grosse caz..te che abbia mai letto in vita mia!!!:D :D :lol: :lol:

Lo Sport di Sky non vale + di 15 euro???x me il calcio fa da contorno al grande Sport ke Sky trasmette e le altre non prendono in considerazione...
Mediaset Premium è un disastro e come sport alternativo ha la MotoGp,i quali diritti una volta finito Rossi varranno meno di 0...:lol:

pupido ha scritto:
Se poi MEDIASET PREMIUM dovesse aumentare la sua offerta sportiva (come si parla proprio oggi su DIGITAL SAT) allora ci faccio un pensierino.
ve beh adesso abbiamo capito... qui non si tratta di rispettare le idee altrui, perché a tutto c'è un limite di decenza.
Ma per te Sport cosa significa?
Forse il fatto che non ci sia qualche "replica" di incontri minori di Champions League?
Sì credo proprio che tu possa essere il cliente ideale per MP (Attento che per vedere la Champions ti faranno comprare l'imperdibile Gallery) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
e come sport alternativo ha la MotoGp,i quali diritti una volta finito Rossi varranno meno di 0...:lol:
Beh diciamo che caleranno di valore... e le pretese Dorna (almeno per l'Italia) dovranno essere ridimensionate e allora chi potrà offrire un servizio adeguato se non SKY?
Mi fermo perché sono finito OT

B. Pierluigi ha scritto:
Questa è una delle più grosse.. ca... ehm... baggianate che ho recentemente letto su questo forum

quoto in toto.....

per me lo sport di sky vale tranquillo 40 euro

oli70 ha scritto:
:5eek::5eek::5eek::5eek:

Pensa che secondo me 15€ li vale NASN da sola...

:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead:

Il canale sportivo più inutile che abbia mai visto. Addirittura tutto in inglese.
E poi parlate di repliche di partite minori. Ma quel canale chi lo vede?
Sicuramente un pubblico di nicchia, di certo inferiore a quello che vedrebbe le repliche di champions league.

Flachi gol ha scritto:
quoto in toto.....

per me lo sport di sky vale tranquillo 40 euro

Io sono stato fin troppo generoso valutando il pacchetto sport 15 euro. Infatti, la stessa SKY quel pacchetto lo valuta 12 euro. E si tratta di una valutazione di parte!!!
Questo significa che voi vivete in un mondo che non ha nessuna aderenza con la realtà.

goldsun ha scritto:
ve beh adesso abbiamo capito... qui non si tratta di rispettare le idee altrui, perché a tutto c'è un limite di decenza.
Ma per te Sport cosa significa?
Forse il fatto che non ci sia qualche "replica" di incontri minori di Champions League?
Sì credo proprio che tu possa essere il cliente ideale per MP (Attento che per vedere la Champions ti faranno comprare l'imperdibile Gallery) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quale sarebbe il tuo limite alla decenza?
Io ho espresso solamente il mio parere mentre indecente è la tua mancanza di rispetto della mia opinione!!!

B. Pierluigi ha scritto:

allora, sentiamo qual'è la tua valutazione?
Voi non leggete proprio i post. Io mi sono lamentato del fatto che al posto di repliche di champions league (al secondo passaggio su SKY dopo la diretta) vengano trasmesse repliche di campionato (al terzo o quarto passaggio su SKY).
Cosa c'entrano gli altri sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso