[SKY Sport] - Champions League 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Netboss ha scritto:
La domanda corretta sarebbe: com è la situazione dei diritti per quanto riguarda SKY/champions League?

Possono fare repliche? E quanto? E in quale periodo? ecc...
Appunto; ecco questo è un appunto che si potrebbe fare a SKY; non dice mai chiaramente cosa permettono certi diritti.
Si eviterebbero le polemiche sul perché certe partite di premier League non vengono trasmesse, sul perché di certi avvenimenti ci sono più repliche e di altri meno...
Ma non mi sembra che su questo argomento anche le altre televisioni siano più trasparenti

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Appunto; ecco questo è un appunto che si potrebbe fare a SKY; non dire mai chiaramente cosa permettono certi diritti.
Si eviterebbero le polemiche sul perché certe partite di premier League non vengono trasmesse, sul perché di certi avvenimenti ci sono più repliche e di altri meno...
Ma non mi sembra che su questo argomento anche le altre televisioni siano più trasparenti

Secondo me più che una questione di diritti è una questione di scelte di palinsesto!
Sky preferisce non dare le repliche delle partite meno importanti di champions (e probabilmente anche meno seguite), infatti fa solo repliche delle italiane e delle partite di cartello!
Visti gli innumerevoli canali a sua disposizione almeno una replica di tutte le partite potrebbe darla!

montani1 ha scritto:
Secondo me più che una questione di diritti è una questione di scelte di palinsesto!
Sky preferisce non dare le repliche delle partite meno importanti di champions (e probabilmente anche meno seguite), infatti fa solo repliche delle italiane e delle partite di cartello!
Visti gli innumerevoli canali a sua disposizione almeno una replica di tutte le partite potrebbe darla!

quotone

pupido, ki dovrebbe lamentarsi delle mancate repliche della CL sono sicuramente gli abbonati al pacchetto calcio xkè le partite del campionato italiano ed internazionale in esclusiva al calcio sono immediatamente date sui canali sport ed invece il viceversa non accade. il mercoledì e giovedì su skysport3 danno le repliche delle italiane e successivamente a scaglioni anke le altre. se sei amante del bel calcio non ti puoi lamentare: questa settimana tutte le partite della premier league sia sul paccheto sport ke calcio ed in più due partite della liga e tre di serie A. in esclusiva sul pacchetto calcio è rimasto ben poco. quindi la differenza tra il pacchetto sport e calcio è ke la redazione di sky sport x quello sport tiene sempre la porta aperta inserendo dirette e repliche a piacimento di calcio internazionale. bastì pensare ke ieri sera alle 22 c'era un evento live su ciascuno dei canli sport. x il pacchetto calcio la porta è chiusa rispetto a qualsiasi diretta o replica di CL. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

lecosta ha scritto:
pupido, ki dovrebbe lamentarsi delle mancate repliche della CL sono sicuramente gli abbonati al pacchetto calcio xkè le partite del campionato italiano ed internazionale in esclusiva al calcio sono immediatamente date sui canali sport ed invece il viceversa non accade. il mercoledì e giovedì su skysport3 danno le repliche delle italiane e successivamente a scaglioni anke le altre. se sei amante del bel calcio non ti puoi lamentare: questa settimana tutte le partite della premier league sia sul paccheto sport ke calcio ed in più due partite della liga e tre di serie A. in esclusiva sul pacchetto calcio è rimasto ben poco. quindi la differenza tra il pacchetto sport e calcio è ke la redazione di sky sport x quello sport tiene sempre la porta aperta inserendo dirette e repliche a piacimento di calcio internazionale. bastì pensare ke ieri sera alle 22 c'era un evento live su ciascuno dei canli sport. x il pacchetto calcio la porta è chiusa rispetto a qualsiasi diretta o replica di CL. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ti do pienamente ragione su come siete trattati voi. Infatti io non mi abbonerei mai al pacchetto CALCIO.
Ma questo non significa che non mi posso lamentare di come SKY gestisce le repliche della Champions league.

montani1 ha scritto:

Hai dati certi per dire che "è una questione di scelte di palinsesto" o rimane solamente un'opinione?

Hai dati certi per comunicarci quante partite in replica SKY può mandare in onda, in quale periodo e per quante volte?

P.S.: sono completamente d'accordo con goldsun

elvisca ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere quando scadono i diritti della champ leaugue a sky?
A memoria mi sembra di ricordare che scadranno alla fine della prox stagione

Netboss ha scritto:
Hai dati certi per dire che "è una questione di scelte di palinsesto" o rimane solamente un'opinione?

Hai dati certi per comunicarci quante partite in replica SKY può mandare in onda, in quale periodo e per quante volte?

P.S.: sono completamente d'accordo con goldsun

Io non ho nessun dato certo, è la mia opionione!
Un'opinione però verificata dalle scelte sui palinsesti di sky!
Io, finchè sky non lo dirà chiaramente, non posso credere che sky non possa trasmettere in replica, e sottolineo in replica, tutte le partite di champions per una questione di diritti!
Per me i diritti sky li ha quindi è solo una sua scelta quella di replicare solo alcune partite di champions!

Purtroppo mi sa che la certezza non l'avremo mai quindi, almeno per adesso, rimane un'opinione.

Mp1 ha scritto:
Pur di non far commentare l'Inter a Tecca farebbero l'impossibile, l'hanno pure spostato di giorno, invertendolo con Marianella.
Pazzesco :D.
Perchè purtroppo in Champions League l'Inter ormai è una esclusiva di Compagnoni, che ora visto che il suo milan non lo può commentare perchè in una coppa minore ripiega sull'Inter. Chissà perchè se guardi l'enfasi dei quattro commentatori Sky quando Compagnoni fa l'Inter lui è quello che si esalta di meno ai gol (dell'Inter, ovviamente)...

Pagherei di tasca mia per riavere il commento di Massimo Marianella e Salvatore Bagni come accadeva qualche anno fa per la maggior parte delle partite dell'Inter in Champions League.

291103 ha scritto:
Perchè purtroppo in Champions League l'Inter ormai è una esclusiva di Compagnoni, che ora visto che il suo milan non lo può commentare perchè in una coppa minore ripiega sull'Inter. Chissà perchè se guardi l'enfasi dei quattro commentatori Sky quando Compagnoni fa l'Inter lui è quello che si esalta di meno ai gol (dell'Inter, ovviamente)...

Pagherei di tasca mia per riavere il commento di Massimo Marianella e Salvatore Bagni come accadeva qualche anno fa per la maggior parte delle partite dell'Inter in Champions League.

Salvatore Bagni cosa centra con sky?

montani1 ha scritto:
Salvatore Bagni cosa centra con sky?
Perché? Non lo sapete che Bagni prima della Rai era in Sky? Anzi, ha pure commentato i mondiali di Germania su Sky... Avete la memoria corta :D

GIOSCO ha scritto:
Perché? Non lo sapete che Bagni prima della Rai era in Sky? Anzi, ha pure commentato i mondiali di Germania su Sky... Avete la memoria corta :D
Povero Montani1... colpito e affondato :D :D :D
Scherzi a parte... meno male che andato alla RAI; non lo sopportavo... alla RAI è nel suo ambiente :D :D :D Fine OT

goldsun ha scritto:
Povero Montani1... colpito e affondato :D :D :D
Scherzi a parte... meno male che andato alla RAI; non lo sopportavo... alla RAI è nel suo ambiente :D :D :D Fine OT

Ah non lo sapevo, sono abbonato da solo un anno a sky!
Per fortuna, mi è andata bene, ci mancava di sentire Bagni su sky!

Volevo saper una cosa, anche se non strettamente attinente al thread, quante squadre italiane avranno diritto a partecipare alla prossima champions league?

Da qualche parte ho sentito che andranno solo le prime 3 e senza preliminare, da altre che continueranno a essere 4,le prime 3 direttamente e la quarta ai preliminari.

Grazie

freddy18 ha scritto:
Volevo saper una cosa, anche se non strettamente attinente al thread, quante squadre italiane avranno diritto a partecipare alla prossima champions league?

Da qualche parte ho sentito che andranno solo le prime 3 e senza preliminare, da altre che continueranno a essere 4,le prime 3 direttamente e la quarta ai preliminari.

Grazie

Andranno in 4, le prime 3 direttamente mentre la quarta farà i preliminari (con una nuova formula)!

freddy18 ha scritto:
Grazie, quale sarebbe questa nuova formula?

Dal 2009 è stabilita la riforma dei turni preliminari. Rispetto alla formula attuale, sei squadre in più saranno ammesse direttamente ai gironi: le terze classificate dei tre migliori campionati nazionali e i campioni delle federazioni fra il 10° e il 12° posto del ranking. I dieci residui posti saranno attribuiti attraverso due distinti percorsi preliminari. Il primo comprenderà i campioni delle nazioni minori classificate dal 13° al 53° posto del ranking, si svolgerà in quattro turni e avrà l'effetto di favorire a tali squadre la qualificazione alla fase a gironi, rispetto al regolamento precedente che prevedeva lo scontro con squadre non campioni nazionali delle maggiori federazioni. Il secondo percorso preliminare, costituito da due turni, comprenderà invece le squadre residue delle federazioni maggiori fino al 12° posto (come l'Italia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso