[SKY Sport] - Champions League 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Anche secondo me è un errore della grafica!
Rimango dubbioso sulla possibilità di vederla in 16:9 con l'acquisto pay per view!
Gli errori nelle grafiche di SKY sono ormai una regola fissa. Sembra quasi che chi le prepara non faccia parte di SKY....

forza foggia ha scritto:
da questi commenti mi rendo conto che se sky avesse chiamato codesto pacchetto "SerieA",non ci sarebbero polemiche.

La stessa gente che fa polemiche sa benissimo che il pacco CALCIO è sinonimo di SERIE A e qualche altra cosina ma ormai fa polemiche tanto per farle sperando che SKY si commuova con una petizione.

E' davvero necessario cambiare il nome al pacchetto? Siamo così stupidi che SKY deve imboccarci usando i nomi giusti?

Allora mettiamo pure "CINEMA+QUALCHE SERIE TV" o "SPORT+QUALCHE DOCUMENTARIO SUL MONDO DELLO SPORT E IN PIU' UN TG SPORTIVO"

Titoli chiari e pratici da scrivere...mah

peraltro il nome è sempre stato Calcio, anche con Tele+, e poi basta leggere anche quesllo che cè scritto sotto o approfondire andando sul sito.

Mi chiedo, perchè non mandate un'email al Contatta Sky se è vero che le partite di Champions League vanno anche agli abbonati di Calcio? Non vi costa niente... :D

Terlizzi6 ha scritto:
Mi chiedo, perchè non mandate un'email al Contatta Sky se è vero che le partite di Champions League vanno anche agli abbonati di Calcio? Non vi costa niente... :D
e pensi che uno a caso, non faccio il nome, non lo abbia già fatto... :D :D :D

goldsun ha scritto:
e pensi che uno a caso, non faccio il nome, non lo abbia già fatto...
Per poi parlare di "Skyfosi" se le partite di Champions non dovessero essere realemente visibili per gli abbonati Calcio:lol:

E come al solito, sono rispuntati come "funghi" tutti gli avvocati difensori...Ripeto: c'è gente qua sopra che idolatrerebbe Sky esclamando "grazie Sky" anche se dovesse pagare 100euro al mese come abbonamento minimo e ho detto tutto, non c'è bisogno di aggiungere altro se non "povera Italia"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
E come al solito, sono rispuntati come "funghi" tutti gli avvocati difensori...Ripeto: c'è gente qua sopra che idolatrerebbe Sky esclamando "grazie Sky" anche se dovesse pagare 100euro al mese come abbonamento minimo e ho detto tutto, non c'è bisogno di aggiungere altro se non "povera Italia"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Almeno per quanto mi riguarda non sono un avvocato difensore di SKY (ormai è diventato un modo simpatico per etichettare chi ha un modo di pensare diametralmente opposto al proprio, vero?), sono solamente uno che sa leggere l'italiano e soprattutto leggo sempre l'etichetta di ciò che compro ;)

a buon intenditor poche parole.

Se poi la vostra (abbonati insoddisfatti in malafede al pacco calcio) è una battaglia contro i mulini a vento, allora ditelo prima così ci facciamo da parte.

forzagranata ha scritto:
Se ti riferisci a me... era una battuta scherzosa... anche se scherzando spesso si dice la verità :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Più ironia caro amico
Prometto diventerò l'avvocato difensore di Dahlia... qualsiasi fesseria farà. :D :D :D

goldsun ha scritto:
Se ti riferisci a me... era una battuta scherzosa... anche se scherzando spesso si dice la verità :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Più ironia caro amico
Prometto diventerò l'avvocato difensore di Dahlia... qualsiasi fesseria farà. :D :D :D
no, per carità, era riferito solo a tutti quelli che difendono Sky ad oltranza (spesso in malafede pur essendone consapevoli)...:badgrin:

Trattasi ovviamente di un errore, le partite saranno visibile solamente per gli abbonati Sport :)

La RAI di solito quando produce cose importanti non sbaglia mai quindi non preoccuparti della finale a Roma :) Il problema e' semmai durante la fase diciamo ordinaria che lascia molto a desiderare....

Ciao ciao ;) ;)

Progressive ha scritto:
SKYYYYYYYYYYYY :D e immagino che Mediaset produrrà chelsea - juve :crybaby2:
Chelsea-Juve sarà prodotta da SkyUk, Juve-Chelsea credo Mediaset (oppure Sky), la Rai mi sembra strano essendo che non trasmetterà la partita (si gioca di Martedi)

La Rai produce solamente la partita che manda in onda al mercoledì e solo se si gioca in casa, quindi se trasmetterà Roma-Arsenal le riprese saranno RAI, se andrà in onda Manchester-Inter allora la regia sarà inglese :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso