[SKY Sport] - Champions League 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Dal 2009 è stabilita la riforma dei turni preliminari. Rispetto alla formula attuale, sei squadre in più saranno ammesse direttamente ai gironi: le terze classificate dei tre migliori campionati nazionali e i campioni delle federazioni fra il 10° e il 12° posto del ranking. I dieci residui posti saranno attribuiti attraverso due distinti percorsi preliminari. Il primo comprenderà i campioni delle nazioni minori classificate dal 13° al 53° posto del ranking, si svolgerà in quattro turni e avrà l'effetto di favorire a tali squadre la qualificazione alla fase a gironi, rispetto al regolamento precedente che prevedeva lo scontro con squadre non campioni nazionali delle maggiori federazioni. Il secondo percorso preliminare, costituito da due turni, comprenderà invece le squadre residue delle federazioni maggiori fino al 12° posto (come l'Italia).
Grazie montani1, e' tutto chiaro ora.

;) ;) ;)

Avete visto la nuova pettinatura di Giorgio Porrà ??? :5eek: :5eek: (ieri sera , Skysport-1 durante Fiorentina-Lione).
Sembra che abbia in testa una parrucca da donna....brizzolata !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Avete visto la nuova pettinatura di Giorgio Porrà ??? :5eek: :5eek: (ieri sera , Skysport-1 durante Fiorentina-Lione).
Sembra che abbia in testa una parrucca da donna....brizzolata !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda, ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto e sono rimasto scandalizzato..stava molto ma molto meglio prima...:5eek: Vialli ha un look di gran lunga migliore al suo in quelle condizioni...:badgrin:

Progressive ha scritto:
C'impiegano quelli di sky a mandar l elenco dei telecronisti per la champion's...
Oggi e sempre un giorno di feste sia per quelli di sky che sopratutto per la redazione di Digital-Sat:D;)

I telecronisti ci sono... ma come diceva Dado è un giorno festivo anche per noi...

Al massimo domattina saranno online, non disperate :)

Progressive ha scritto:
C'impiegano quelli di sky a mandar l elenco dei telecronisti per la champion's...
Tanto ormai è noto che per ogni partita dell'Inter in trasferta mi devo sorbire Maurizio Compagnoni, lo sanno anche i muri...

Ho visto sul canale 206 di sky, cioe' sky sport 16:9 che c'e' una schermata in cui viene indicato che le partite di inter e juve di martedi e mercoledi saranno visibili agli abbonati SPORT/CALCIO sul canale in questione.
Ma la champions league non era un pacchetto riservato solo agli abbonati SPORT?
Come mai dalla prossima settimana saranno visibili anche agli abbonati Calcio?
Non ho capito se solo queste 2 partite saranno visibili......ma prima invece non ne veniva trasmessa nemmeno una!
Almeno cosi credo che fosse.

alfry ha scritto:
Ho visto sul canale 206 di sky, cioe' sky sport 16:9 che c'e' una schermata in cui viene indicato che le partite di inter e juve di martedi e mercoledi saranno visibile agli abbonati SPORT/CALCIO sul canale in questione.
Ma la champions league non era un pacchetto riservato solo agli abbonati SPORT?
Come mai dalla prossima settimana saranno visibili anche agli abbonati Calcio?
Non ho capito se solo queste 2 partite saranno visibili......ma prima invece non ne veniva trasmessa nemmeno una!
Almeno cosi credo che fosse.
se è così significa che iniziano a rendersi conto che stanno danneggiando troppo gli abbonati calcio da alcuni mesi per il calcio internazionale e vogliono riparare in qualche modo ma dovrebbero trasmettere tutta la Champions' e le rubriche calcistiche anche sul pacchetto calcio, non solo le partite delle italiane...:mad:

forzagranata ha scritto:
se è così significa che iniziano a rendersi conto che stanno danneggiando troppo gli abbonati calcio da alcuni mesi per il calcio internazionale e vogliono riparare in qualche modo ma dovrebbero trasmettere tutta la Champions' e le rubriche calcistiche anche sul pacchetto calcio, non solo le partite delle italiane...:mad:
Io sono abbonato al pacchetto SPORT e non al CALCIO ma condivido quello che hai detto, la champions league essendo calcio dovrebbe essere vista interamente anche da quelli CALCIO.
La mia quindi non era una forma di risentimento verso sky che rende visibile 2 partite di champions a coloro che hanno il pacco CALCIO ma era solo una constatazione visto che finora non era cosi.
Avranno cambiato politica commerciale
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
;) ;) ;)

Si sa chi produrra' Inter-Manchester?
Lo chiedo perche' quando la Champions la produce Mediaset l'HD di SKY fa pena.
Grazie

misterluma ha scritto:
Si sa chi produrra' Inter-Manchester?
Lo chiedo perche' quando la Champions la produce Mediaset l'HD di SKY fa pena.
Grazie

Guarda i cartelloni durante le conferenze stampa degli allenatori e lo scoprirai ;)

alfry ha scritto:
la champions league essendo calcio dovrebbe essere vista interamente anche da quelli CALCIO.
da questi commenti mi rendo conto che se sky avesse chiamato codesto pacchetto "SerieA",non ci sarebbero polemiche.

E solo un "errore", Sky non ha cambiato la sua politica. La parola errore lo messa tra le virgolette perchè queste partite saranno acquistabili anche in ppv e forse la dicitura calcio vuol dire che chi la compra in ppv la puo vedere anche in 16:9?

dado88 ha scritto:
E solo un "errore", Sky non ha cambiato la sua politica. La parola errore lo messa tra le virgolette perchè queste partite saranno acquistabili anche in ppv e forse la dicitura calcio vuol dire che chi la compra in ppv la puo vedere anche in 16:9?

Anche secondo me è un errore della grafica!
Rimango dubbioso sulla possibilità di vederla in 16:9 con l'acquisto pay per view!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso