[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
unico pacchetto 26 euro
tutto il calcio (compresa la champions) sul pacchetto calcio: 23 euro, pacchetto sport 3 euro
queste sarebbero le conseguenze :D

Bene...:happy3: quando parte ?....:evil5: :D

pietro89 ha scritto:
unico pacchetto 26 euro
tutto il calcio (compresa la champions) sul pacchetto calcio: 23 euro, pacchetto sport 3 euro
queste sarebbero le conseguenze :D

Sarebbe impossibile :D a me interessano entrambi i pacchetti in ogni caso... come si può rinunciare alle Olimpiadi e agli altri sport? Però io un pacchetto SOLO calcio, con tutto il CALCIO a 19-20-21 euro sinceramente lo proporrei come opzione... senza Mondo.. ormai è ora di accelerare! Vedrai che poi i dati di ascolto sulla Serie A con Mediaset non saranno così in pari :D

DjNico ha scritto:
La partita della Fiorentina di stasera verrà resa in chiaro per tutti gli abbonati Sky visto che sulla Rai verrà oscurata????

Ho letto il messaggio che mi ha inviato sky è c'è scritto così.
Poi si sky un è conparsa una scitta scorrevole che diceva che la partita viene trasmessa da sky per i soli abbonati, senza far refirimento alla rai. Staremo a vedere.

DjNico ha scritto:
La partita della Fiorentina di stasera verrà resa in chiaro per tutti gli abbonati Sky visto che sulla Rai verrà oscurata????
Si, mi è appena arrivato il messaggio sul decoder...

Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità: ieri sera ho visto, utilizzando il my channel, entambi i match della champions, cosa che intendo fare per tutti gli ottavi. Naturalmente, per evitare sorprese, ho tolto l'audio di Milan- Manchester, restando così soltanto con il sottofondo dello stadio. Marianella ha aggiornato il risultato di Lione- Real o no? Trevisani, durante la partita del Real, lo faceva. Comunque, per sicurezza, eliminerò sempre l'audio alla prima delle due partite...

domdic75 ha scritto:
Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità: ieri sera ho visto, utilizzando il my channel, entambi i match della champions, cosa che intendo fare per tutti gli ottavi. Naturalmente, per evitare sorprese, ho tolto l'audio di Milan- Manchester, restando così soltanto con il sottofondo dello stadio. Marianella ha aggiornato il risultato di Lione- Real o no? Trevisani, durante la partita del Real, lo faceva. Comunque, per sicurezza, eliminerò sempre l'audio alla prima delle due partite...

Marianella non ha aggiornato, era concentrato solo su San Siro :D

Flask ha scritto:
Di solito uno che ha il vizio di dire i risultati degli altri campi è Caressa.
Anche Marianella è un che spesso da i risultati, come Trevisano sono in pochi quelli che non lo fanno.

@morello: La partita è visibile a tutti perchè la Rai la sta criptando (giustamente) sul sat

Potrebbero anche evitare i commentatori italiani (Compagnoni in questo caso) di fare i tifosi da stadio, solo perchè gioca una squadra italiana. A parte non azzeccare mai i nomi dei giocatori del Bayern (sulla pronuncia ridicola posso anche chiudere un occhio), ma dire che una gomitata volontaria non è da rosso e andare avanti mezz'ora, è da tifosi da stadio o da bar, oltre che una figura da non conoscitori delle regole elementari.

Peccato che nelle partite della Champions non c'è la doppia telecronaca.

credo sia una scelta editoriale, in champions si tifa sempre per le italiane ;)

Il tifo lo posso accettare, ma un'espulsione netta per una gomitata evidente anche ad un orbo, è da ultras. Arbitraggio pessimo, senz'altro, ma anche il commento è stato di serie C.

Marco_22 ha scritto:
Potrebbero anche evitare i commentatori italiani (Compagnoni in questo caso) di fare i tifosi da stadio, solo perchè gioca una squadra italiana. A parte non azzeccare mai i nomi dei giocatori del Bayern (sulla pronuncia ridicola posso anche chiudere un occhio), ma dire che una gomitata volontaria non è da rosso e andare avanti mezz'ora, è da tifosi da stadio o da bar, oltre che una figura da non conoscitori delle regole elementari.

Peccato che nelle partite della Champions non c'è la doppia telecronaca.

Bergomi lo fa sempre quando commenta l'Inter :D:D e lo pagano anche bene per fare quelle cose che fa

è una questione di "stadio" ragazzi...all' allianz arena le riprese sono più o meno sempre così...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso