A
andy83
guradte che la champions è splamata su 4 serate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La champion si gioca in 2 serate alla settimanaandy83 ha scritto:guradte che la champions è splamata su 4 serate
io dicevo degli ottavi di finale ci sono tutte e 8 in hdfra831 ha scritto:La champion si gioca in 2 serate alla settimana![]()
infatti lo spot x gli ottavi diceva tutto in HD...speriamoandy83 ha scritto:io dicevo degli ottavi di finale ci sono tutte e 8 in hd
dado88 ha scritto:Vedete che da questa stagione le partite (dai ottavi in poi) sono spalmate su 4giorni con due partite al giorno, quindi con solo due canali Sport1 e Sport3 (e Calcio1 e Calcio2 per la ppv) si possono trasmettere tutte le partite in HD
Flask ha scritto:La Champion's con Sky si vede sul pacchetto Sport. Ormai lo sanno anche le pietre![]()
Scandalo o no scandalo è cosi da sempre, quindi quando qualcuno si abbona lo dovrebbe sapereMrHouse.86 ha scritto:Ottimo io mica lo sapevo![]()
![]()
Che scandalo questa cosa, scusate.
dado88 ha scritto:Il perchè è semplice, per fare sopravvivere il pacchetto Sport
pietro89 ha scritto:unico pacchetto 26 euro
tutto il calcio (compresa la champions) sul pacchetto calcio: 23 euro, pacchetto sport 3 euro
queste sarebbero le conseguenze![]()