[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedete che da questa stagione le partite (dai ottavi in poi) sono spalmate su 4giorni con due partite al giorno, quindi con solo due canali Sport1 e Sport3 (e Calcio1 e Calcio2 per la ppv) si possono trasmettere tutte le partite in HD

Notizie di una possibile diffusione di Bayern Monaco-Fiorentina anche a chi non ha il pacchetto sport?

dado88 ha scritto:
Vedete che da questa stagione le partite (dai ottavi in poi) sono spalmate su 4giorni con due partite al giorno, quindi con solo due canali Sport1 e Sport3 (e Calcio1 e Calcio2 per la ppv) si possono trasmettere tutte le partite in HD

avranno capito??????

raga scusate, ho il pacchetto calcio ma non riesco a vedere la champions league stasera!! Sapete mica il motivo? Mi dice che devo acquistarla in pay per view

Ma se è specificato chiaramente al momento dell' adesione il "discorso Champions".... scusate ragazzi...ma di che vi lamentate ??? :eusa_naughty:

MrHouse.86 ha scritto:
Ottimo io mica lo sapevo :eusa_wall: :eusa_wall:
Che scandalo questa cosa, scusate.
Scandalo o no scandalo è cosi da sempre, quindi quando qualcuno si abbona lo dovrebbe sapere

Però in effetti alla fine dei conti, la Champions è l'unica competizione calcistica (e direi la più importante in Europa) che va nel pacchetto SKY Sport.
Tutto il resto, qualsiasi altra partita, è sempre e comunque sul pacchetto CALCIO (mondiali, calcio estero, amichevoli ecc). Io continuo a chiedermi il perché, e questo è l'unico appunto che gli muovo.

dado88 ha scritto:
Il perchè è semplice, per fare sopravvivere il pacchetto Sport

hai ragione... in effetti, escludendo la Champions, questo pacchetto non presenterebbe grandissime esclusive... o quantomeno presenterebbe esclusive di sport che in Italia sono seguiti in tono minore, proprio in virtù del fatto che il calcio la fa da padrone...
ma la questione si poteva risolvere all'origine: creare un solo pacchetto SPORT, che includesse anche il calcio (tutto) senza attuare questa scissione
anche questa poteva essere una cosa sensata

unico pacchetto 26 euro
tutto il calcio (compresa la champions) sul pacchetto calcio: 23 euro, pacchetto sport 3 euro
queste sarebbero le conseguenze :D

pietro89 ha scritto:
unico pacchetto 26 euro
tutto il calcio (compresa la champions) sul pacchetto calcio: 23 euro, pacchetto sport 3 euro
queste sarebbero le conseguenze :D

Con questa formula spenderei solo 3 euro di abbonamento!:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso