cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Il match di CL Milan-Marsiglia in chiaro per tutti gli abbonati
Come da titolo, Sky funge da servizio pubblico...
Grazie Sky.
Come da titolo, Sky funge da servizio pubblico...
Grazie Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che ti vuoi aspettare da una pubblicazione di parte?Villans'88 ha scritto:L'unica ...
Fonte : Violanews
goldsun ha scritto:e che ti vuoi aspettare da una pubblicazione di parte?![]()
![]()
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda la produzione del match la gara della Juve di domani sarà prodotta da Mediaset Premium
dado88 ha scritto:Se la Fiorentina non forse gia qualificata avrebbe parlato anche troppo della gara tra Fiorentina e Liverpool.
Per quanto riguarda la produzione del match la gara della Juve di domani sarà prodotta da Mediaset Premium
A parte che la mia era una battuta, ormai dovresti sapere che non sono tifoso di alcuna squadra (lo sò sono una mosca biancaVillans'88 ha scritto:In questo paese tutti fanno o dicono cose nel proprio interesse e purtroppo in Italia contano solo le 3 grandi del nord...mi sembrava giusto riportare la notizia della squadra viola,la quale non mi sta simpatica,anzi,ma ke ha avuto il merito di qualificarsi con 1 turno di anticipo e nnha il giusto spazio nei giornali...poi ognuno interpreti come vuole...
Posso chiederti come fai a sapere la produzione delle partite a chi è affidata?dado88 ha scritto:Se la Fiorentina non forse gia qualificata avrebbe parlato anche troppo della gara tra Fiorentina e Liverpool.
Per quanto riguarda la produzione del match la gara della Juve di domani sarà prodotta da Mediaset Premium
camel3883 ha scritto:Posso chiederti come fai a sapere la produzione delle partite a chi è affidata?se è un segreto professionale fa niente tranquillo...
![]()
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda la produzione del match la gara della Juve di domani sarà prodotta da Mediaset Premium
Avrà avuto qualche contrattempo, poichè sò che era partito anche lui per Liverpool con la squadra Sky inviata per il match dei ViolaAlen ha scritto:solo per informazione ieri sera ad Anfield c'erano solo Gentile e la Tarquinio. Non c'era la seconda voce (doveva essere Di Gennaro)