[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica possibilità è che non abbiano avvertito Sky della partita in programma mercoledì tra Liverpool e Fiorentina. Oppure del fatto che il match di Anfield non sia un'amichevole ma valga per la Champions League e abbia in palio il primo posto nel girone per i viola. Altrimenti non si spiega come mai la televisione satellitare di Murdoch già da qualche giorno, nei break promozionali delle partite di Champions della settimana, citi soltanto le due partite di domani di Juventus e Milan e quella di mercoledì dell'Inter. Il match della Fiorentina non viene neanche citato. E' vero che le 3 "big", a differenza dei viola, non sono ancora qualificate, ma resta il fatto che si dovrebbero citare tutte e 4 le gare delle italiane. Per fortuna che almeno in palinsesto è prevista la trasmissione della partita di Liverpool, ma del resto Sky manda in onda tutte le partite di Champions League, menomale...

Fonte : Violanews

Se la Fiorentina non forse gia qualificata avrebbe parlato anche troppo della gara tra Fiorentina e Liverpool.

Per quanto riguarda la produzione del match la gara della Juve di domani sarà prodotta da Mediaset Premium

E' vero che è una partita di cartello però... cioè mi ricordo gli altri anni quando all'ultima giornata del girone qualche italiana era già qualificata ne parlavano poco o niente... quindi è sempre stato così. Ma non è solo Sky... tutti fanno così..

grazie che non se ne parla..

sono qualificati,il resto no.c'è un po di differenza se si fa 1 su 4 o 4 su 4

goldsun ha scritto:
e che ti vuoi aspettare da una pubblicazione di parte? :eusa_wall: :eusa_wall:

In questo paese tutti fanno o dicono cose nel proprio interesse e purtroppo in Italia contano solo le 3 grandi del nord...mi sembrava giusto riportare la notizia della squadra viola,la quale non mi sta simpatica,anzi,ma ke ha avuto il merito di qualificarsi con 1 turno di anticipo e nnha il giusto spazio nei giornali...poi ognuno interpreti come vuole...

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda la produzione del match la gara della Juve di domani sarà prodotta da Mediaset Premium

NOOOOOOOOOOO!
La regia alcolica di Mediaset no...primi piani a caso e al momento meno opportuno....nooooo!!!

battuta: la fiorentina dovrebbe essere orgogliosa di non essere in quello spot, essendosi qualificata, mentre le altre no! :D
scherzi a parte, lo spot serve proprio a pubblicizzare le tre squadre in bilico che, televisivamente parlando, interesseranno molto la gente...

dado88 ha scritto:
Se la Fiorentina non forse gia qualificata avrebbe parlato anche troppo della gara tra Fiorentina e Liverpool.

Noooooooooo !!!!!:mad: :mad: :mad:

Villans'88 ha scritto:
In questo paese tutti fanno o dicono cose nel proprio interesse e purtroppo in Italia contano solo le 3 grandi del nord...mi sembrava giusto riportare la notizia della squadra viola,la quale non mi sta simpatica,anzi,ma ke ha avuto il merito di qualificarsi con 1 turno di anticipo e nnha il giusto spazio nei giornali...poi ognuno interpreti come vuole...
A parte che la mia era una battuta, ormai dovresti sapere che non sono tifoso di alcuna squadra (lo sò sono una mosca bianca :D :D ); in Europa però tifo (tifo è una parola grossa... simpatizzo è meglio :D ) per tutte le italiane e sono stato felicissimo per la Fiorentina, come domani e dopo domani lo darò per tutte le altre tre se riuscranno a qualificarsi. :D .
La mia battuta era riferita a Viola News; la loro critica è ovvia, ma la la logica è un'altra. :D

dado88 ha scritto:

Posso chiederti come fai a sapere la produzione delle partite a chi è affidata?:D se è un segreto professionale fa niente tranquillo...;)

camel3883 ha scritto:
Posso chiederti come fai a sapere la produzione delle partite a chi è affidata?:D se è un segreto professionale fa niente tranquillo...;)

Basta leggerlo sul tabellone durante le interviste prepartita degli allenatori dove tra ford,heineken,vodafone c'è anke ki produce il match,in questo caso MP...

dado88 ha scritto:

Ma con tutte le TV che ci sono nel mondo proprio ha questi incompetenti tocca la Juve? :eusa_whistle::eusa_whistle:

INTER-Rubin Kazan, per tutti gli abbonati...

Come da titolo il match di Champions League,
sarà visibile a tutti gli abbonati SKY, sul canale
201......per le ragioni ormai note..;) ;)
Grazie SKY...;) ;) ;)

solo per informazione ieri sera ad Anfield c'erano solo Gentile e la Tarquinio. Non c'era la seconda voce (doveva essere Di Gennaro)

Alen ha scritto:
solo per informazione ieri sera ad Anfield c'erano solo Gentile e la Tarquinio. Non c'era la seconda voce (doveva essere Di Gennaro)
Avrà avuto qualche contrattempo, poichè sò che era partito anche lui per Liverpool con la squadra Sky inviata per il match dei Viola ;)

Avete notato che ieri durante il gol di Gila, Prandelli festeggia dando un bacio alla Tarquinio :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso