cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
gupise ha scritto:qualcuno sa se per caso sky rende visibile a tutti la partita dell'inter di stasera?
Quoto,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gupise ha scritto:qualcuno sa se per caso sky rende visibile a tutti la partita dell'inter di stasera?
La gara della Fiorentina a Sky, il Milan alla Raidki ha scritto:A chi è affidata la produzione delle partite delle compagini italiane?![]()
Grazie!dado88 ha scritto:La gara della Fiorentina a Sky, il Milan alla Rai
dado88 ha scritto:La gara della Fiorentina a Sky, il Milan alla Rai
Stiamo parlando di chi produce la partita, chi porta le telecamere e da il segnale a tutte le tv d'Europa.Dariuz ha scritto:Ma se il milan lo fa vedere su sky sport!!![]()
goldsun ha scritto:Mi sa che Dariuz questa volta vi ha preso in giro tutti![]()
![]()
Si è Caressa, a me l'audio arriva beneCamus ha scritto:anche a voi l'audio di Bar-Int arriva metallico? è caressa qualle che fa la telecronaca?
dado88 ha scritto:Si è Caressa, a me l'audio arriva bene
Camus ha scritto:anche a voi l'audio di Bar-Int arriva metallico? è caressa qualle che fa la telecronaca?
E' la stessa domanda che mi pongo anch'io, trasmettono in HD e ci fanno vedere le sintesi dallo studio in upscalingguerxo ha scritto:..Io mi chiedo perché nei postpartita (sia in campionato che in champions) i replay e i gol non sono mai proposti in HD sennò upscalati.
Uffadado88 ha scritto:La gara della Fiorentina a Sky, il Milan alla Rai
La Rai produce il match davvero molto bene...e mediaset che spesso fa delle cose assurdecamel3883 ha scritto:
Si ma tra i due prediligo ovviamente Skydado88 ha scritto:La Rai produce il match davvero molto bene...e mediaset che spesso fa delle cose assurde