[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi è affidata la produzione delle partite delle compagini italiane? :eusa_think:

Dariuz ha scritto:
Ma se il milan lo fa vedere su sky sport!! :D
Stiamo parlando di chi produce la partita, chi porta le telecamere e da il segnale a tutte le tv d'Europa.

Poi come sai benissimo su SkySport vanno in onda tutte le partite della champions

dado88 ha scritto:
Si è Caressa, a me l'audio arriva bene

ora si è sistemato anche a me, all'inizio non riuscivo neanche a capire se era Caressa (l'ho intuito perché Bergomi, nonstante l'audio, era riconoscibile).

Camus ha scritto:
anche a voi l'audio di Bar-Int arriva metallico? è caressa qualle che fa la telecronaca?

Si è sistemato anche a me ma ho smanettato 10 minuti buoni con home teatre e tv pensando ad un mio problema!

Fiorentina- Lione

Qualcuno ha visto Fiorentina-Lione di ieri sera ? Dopo 15 minuti del primo tempo é sparito il segnale HD (anche audio) ed hanno iniziato a trasmettere in upscalato per poi tornare in HD durante il collegamento dell'intervallo e negli ultimi 20 minuti del secondo tempo :mad: :eusa_think:

Anch'io l'ho notato. Ma su Sky SuperCalcio HD le immagini che arrivavano dal Franchi erano sempre in HD. Quindi, l'errore è stato di sky nel solo nel canale SS3.

Io mi chiedo perché nei postpartita (sia in campionato che in champions) i replay e i gol non sono mai proposti in HD sennò upscalati.

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 30 Novembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

guerxo ha scritto:
..Io mi chiedo perché nei postpartita (sia in campionato che in champions) i replay e i gol non sono mai proposti in HD sennò upscalati.
E' la stessa domanda che mi pongo anch'io, trasmettono in HD e ci fanno vedere le sintesi dallo studio in upscaling :mad: (posso capire quelle 'on demand' col tasto verde)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso