Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Questo mi piace, in champions non mi piace sentire telecronisti che sono troppo equilibrati quando giocano le nostre squadre![]()
Skatter ha scritto:Se fa il telecronista il tifoso i tifosi che ci stanno a fare?
Viene fuori solo una pacchianata.
Per le gare di campionato mi va bene, ma per quelle di champion dove io mi metto ad urlare per un gol di Pirlo al Real (sono di fede bianconera) perchè un giornalista non lo può fare?Skatter ha scritto:Se fa il telecronista il tifoso i tifosi che ci stanno a fare?
Viene fuori solo una pacchianata.
maurom ha scritto:Io sarei pure d'accordo, non amo le urla, ma evidentemente siamo una minoranza se ormai tutti i telecronisti di alto livello in Italia adottano lo stile urlato. Caressa è un maestro in questo gli và dato atto che sà coinvolgerti, anche per me a volte eccede ma siamo onesti meglio un Caressa che si lascia andare un pò troppo o un Civoli che dopo 5 minuti di telecronaca ti invoglia alla distruzione del mezzo televisivo??? Ci vorrebbe la via di mezzo che per me è rappresentata da Marianella a mio modo di vedere il top in Italia oggi.
bobsky ha scritto:Mi togliete una curiosità?
Quando c'è la CL, voi abbonati a SPORT vedete 2 partite (solitamente le 2 italiane della serata) su 201 e 203, ok, ma le altre partite le vedete solo tramite il tasto verde, oppure vi attivano i canali 251, 252, etc. per quella serata?
(Seconda curiosità: Sky dice che ogni serata di CL ci sono 2 gare in HD, però ho notato che su Calcio1 e Calcio2, cioè i 2 visibili in HD, ci son sempre partite diverse da quelle dei canali 201 e 203... ma allora le gare in HD sono 4 a serata?)
Villans'88 ha scritto:Milan - Real Madrid prodotta da Mediaset Premium
Maccabi Haifa - Juventus da Channel 10
pietro89 ha scritto:nella champions non cè il commento di parte vero?
Villans'88 ha scritto:Dinamo Kiev -Inter qualcuno lo sa???