Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene!SATRED ha scritto:Produzione tv Champions 2° Giornata: Rubin Kazan - Inter NTV Sport Fiorentina - Liverpool Mediaset Premium Bayern Monaco - Juventus SKY Sports Germany Milan - Zurigo SKY Sport Italia
Chefren ha scritto:Stasera la partita della Juventus sarà visibile a tutti, come per l'Inter 15 gg fa?
dado88 ha scritto:Segano che la gara tra CSKA e Besiktas sarà commento da Dario Massara (come gia segnalato da Satred) e ex-capitano del Palermo Eugenio Corini
Si, confermo. Ma Juventus-Maccabi Haifa da chi sarà prodotta? Dalla Rai?Villans'88 ha scritto:Se ho capito bene...Inter - Dinamo Kiev produzione tv di Sky Italia,mentre Debreceni - Fiorentina da TV2
dki ha scritto:Si, confermo. Ma Juventus-Maccabi Haifa da chi sarà prodotta? Dalla Rai?![]()
Ok, Grazie!Villans'88 ha scritto:No,da Mediaset Premium...
dado88 ha scritto:Real Madrid - Milan, visibile a tutti i abbonati Sky![]()
Fonte: Scritta in sovrimpressione su Fox intorno alle 16.30
dado88 ha scritto:Real Madrid - Milan, visibile a tutti i abbonati Sky![]()
Fonte: Scritta in sovrimpressione su Fox intorno alle 16.30
ma perchè non ricevi bene Rai1 in analogico o in alternativa sul digitale terrestre?...cheguevara63 ha scritto:Confermo, io non ho lo sport, però sul banner dei canali sport
c'è scritto ciò che dice DADO88....
sarà contento mio figlio...forse anch'io..![]()
![]()
![]()