[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non devono pensare che la guardano solo i tifosi ma anche i non tifosi.
Sentire sto caos mette ai nervi.
Non possono assumere per ogni squadra stile mediaset il telecronista di fede e metterlo come opzione?
Caressa urlava peggio dei mondiali.
Poi quando fa la telecronaca pare che vuol irridere.

dado88 ha scritto:
Questo mi piace, in champions non mi piace sentire telecronisti che sono troppo equilibrati quando giocano le nostre squadre ;)

Se fa il telecronista il tifoso i tifosi che ci stanno a fare?
Viene fuori solo una pacchianata.

Skatter ha scritto:

Io sarei pure d'accordo, non amo le urla, ma evidentemente siamo una minoranza se ormai tutti i telecronisti di alto livello in Italia adottano lo stile urlato. Caressa è un maestro in questo gli và dato atto che sà coinvolgerti, anche per me a volte eccede ma siamo onesti meglio un Caressa che si lascia andare un pò troppo o un Civoli che dopo 5 minuti di telecronaca ti invoglia alla distruzione del mezzo televisivo??? Ci vorrebbe la via di mezzo che per me è rappresentata da Marianella a mio modo di vedere il top in Italia oggi.

Skatter ha scritto:
Per le gare di campionato mi va bene, ma per quelle di champion dove io mi metto ad urlare per un gol di Pirlo al Real (sono di fede bianconera) perchè un giornalista non lo può fare? :eusa_think: Io contesto il fatto che i commentatori in Italia, quando commentano le partite devono usare il bilancino per non ricevere minacce di morte e nonostante tutto questo li ricevono lo stesso. E' allora ogni due settimane li facciamo sfogare per il bene del nostro calcio

come per la nazionale,e giusto che devono essere piu'tifosi in europa e ci sta la telecronaca di caressa,che naturalmente è salita di tono mentre il milan vinceva ad madrid.Problemi e quando siamo nei nostri confini,sopratutto certe seconde voci :D

maurom ha scritto:
Io sarei pure d'accordo, non amo le urla, ma evidentemente siamo una minoranza se ormai tutti i telecronisti di alto livello in Italia adottano lo stile urlato. Caressa è un maestro in questo gli và dato atto che sà coinvolgerti, anche per me a volte eccede ma siamo onesti meglio un Caressa che si lascia andare un pò troppo o un Civoli che dopo 5 minuti di telecronaca ti invoglia alla distruzione del mezzo televisivo??? Ci vorrebbe la via di mezzo che per me è rappresentata da Marianella a mio modo di vedere il top in Italia oggi.

Quoto!

Mi togliete una curiosità?

Quando c'è la CL, voi abbonati a SPORT vedete 2 partite (solitamente le 2 italiane della serata) su 201 e 203, ok, ma le altre partite le vedete solo tramite il tasto verde, oppure vi attivano i canali 251, 252, etc. per quella serata?

(Seconda curiosità: Sky dice che ogni serata di CL ci sono 2 gare in HD, però ho notato che su Calcio1 e Calcio2, cioè i 2 visibili in HD, ci son sempre partite diverse da quelle dei canali 201 e 203... ma allora le gare in HD sono 4 a serata?)

bobsky ha scritto:
Mi togliete una curiosità?

Quando c'è la CL, voi abbonati a SPORT vedete 2 partite (solitamente le 2 italiane della serata) su 201 e 203, ok, ma le altre partite le vedete solo tramite il tasto verde, oppure vi attivano i canali 251, 252, etc. per quella serata?

(Seconda curiosità: Sky dice che ogni serata di CL ci sono 2 gare in HD, però ho notato che su Calcio1 e Calcio2, cioè i 2 visibili in HD, ci son sempre partite diverse da quelle dei canali 201 e 203... ma allora le gare in HD sono 4 a serata?)

Vengono attivati anche i canali calcio per la champions agli abbonati sport così si possono vedere tutte le partite!
Naturalmente le partite in hd sono 4 per serata (2 sui canali sport e 2 sui canali calcio attivi per i soli abbonati sport)!

Milan - Real Madrid prodotta da Mediaset Premium
Maccabi Haifa - Juventus da Channel 10

Villans'88 ha scritto:
Milan - Real Madrid prodotta da Mediaset Premium
Maccabi Haifa - Juventus da Channel 10

Fiorentina - Debreceni da SKY Sport ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 19 Ottobre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Scusate errore mio: Maccabi Haifa - Juventus prodotta da Sport 5 e non da Channel...quindi:
Maccabi Haifa - Juventus Sport +
Milan - Real Madrid Mediaset Premium
Fiorentina - Debrecen Sky Italy ( grazie Satred...)
Dinamo Kiev -Inter qualcuno lo sa???

grazie mille
ricordavo che due anni fa era pure così, ma mi aveva fatto venire qualche dubbio la guida tv di juventus channel.

Villans'88 ha scritto:
Dinamo Kiev -Inter qualcuno lo sa???

Poverkhnost Tv, piattaforma al cui interno stanno i canali sport 1 ukraine, sport 2 ukraine, ecc.

Questa è la schedona che io ho ricostruito su un altro forum...

Bayern Munchen - Bordeaux ---> Sky Deutschland
Maccabi Haifa - Juventus ---> Sport 5 Israel
Manchester Utd. - CSKA Moskva ---> Sky UK
Beşiktaş - Wolfsburg ---> D Spor (D-Smart)
Milan - Real Madrid ---> Mediaset
Olympique Marseille - Zürich ---> Canal+ France
APOEL Nicosia - Porto ---> Sigma Tv Cyprus
Atlético Madrid - Chelsea ---> Gol Tv-Mediapro
Fiorentina - Debrecen ---> Sky Italia
Olympique Lyonnais - Liverpool ---> TF1
Rubin Kazan - Barcelona ---> NTV+
Dynamo Kyiv - Inter ---> Poverkhnost Tv
Unirea Urziceni - Glasgow Rangers ---> TVR
Sevilla - Stuttgart ---> Canal 9-Forta
Arsenal - AZ Alkmaar ---> Sky UK
Standard Liegi - Olympiacos ---> RTL Belgique