[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupido ha scritto:
Lo so che sky trasmette tutte le partite in diretta solo che non puoi guardarle tutte e 8 contemporaneamente.
Per questo la logica e il buon senso imporebbero di trasmettere la replica di tutte e 8 le partite.
Naturalmente a questa logica e buon senso sfugge Sky (ma non Mediaset premium) che trasmetterà solo la replica di chelsea - porto.
E le altre partite come me le vedo?
Scusa Dado88: mi sono accorto di non essere stato chiaro prima.

non ci posso credere:eusa_wall: ce gente che pur di criticare, ce l ha con sky xke non trasmetterà la differitta delle partite!!:5eek: ...cmq nei giorni seguenti faranno vedere in differita tutte le partite, anke xke vedere 8 partite di fila, vuol dire non stare molto bene;)

Io faccio già una fatica bestia, alzandomi come tutte le persone normali alle 7-7.30, a seguire due partite di fila, una in diretta e a seguire l'altra registrata col MySkyHD...

pupido ha scritto:
Lo so che sky trasmette tutte le partite in diretta solo che non puoi guardarle tutte e 8 contemporaneamente.
Per questo la logica e il buon senso imporebbero di trasmettere la replica di tutte e 8 le partite.
Naturalmente a questa logica e buon senso sfugge Sky (ma non Mediaset premium) che trasmetterà solo la replica di chelsea - porto.
E le altre partite come me le vedo?
Scusa Dado88: mi sono accorto di non essere stato chiaro prima.
Ora è più chiaro, grazie mille ;)...personalmente faccio gia fatica a vedere le partite in diretta, quindi non saprei come funzionano le repliche delle partite di champions e quindi è un campo in cui non so quasi nulla :D

peraltro la differenza non si può neanche fare, visto che se una pecca sulle repliche integrali (bah...), l'altra pecca su tutto il resto...
in pratica va sempre a finire che, chi offre poco viene sempre elogiato (poverina... è il massimo che può fare... si dice in genere), chi offre di più, non va bene mai, bisogna trovare il pelo nell'uovo...

Bah. Sky fa vedere tutte le partite in diretta, mentre Mediaset ne dà metà in diretta e metà in differita: per forza che di quelle fa vedere la differita: le deve vendere.

Poi nei giorni successivi il canale principale di sport mediaset dà le differite di tutti gli incontri, così come i canali sport 1 e 3 di Sky. Si tratta solo di studiarsi la guida di sky e vedere quando sarà programmata la differita del match che interessa.

Sinceramente, io preferisco avere la possibilità di vedermi 8 match in diretta di cui 4 in hd piuttosto che di dover aspettare le 23,30 per potermi vedere il primo passaggio in differita di un match che mediaset non considera fra i 4 meritevoli di diretta. Ma per criticare, va proprio bene tutto...

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Bah. Sky fa vedere tutte le partite in diretta, mentre Mediaset ne dà metà in diretta e metà in differita: per forza che di quelle fa vedere la differita: le deve vendere.

Poi nei giorni successivi il canale principale di sport mediaset dà le differite di tutti gli incontri, così come i canali sport 1 e 3 di Sky. Si tratta solo di studiarsi la guida di sky e vedere quando sarà programmata la differita del match che interessa.

Sinceramente, io preferisco avere la possibilità di vedermi 8 match in diretta di cui 4 in hd piuttosto che di dover aspettare le 23,30 per potermi vedere il primo passaggio in differita di un match che mediaset non considera fra i 4 meritevoli di diretta. Ma per criticare, va proprio bene tutto...

Bye, Chris

Sulla base della guida tv di sky ti sbagli: i canali sport 1 e 3 di Sky non danno tutte le differite.
Addirittura delle partite dove non ci sono squadre italiane darà solamente chelsea-porto. E le rimanenti altre 3 partite?
Purtroppo sky garantisce solo una copertura integrale della champions a livello di dirette e non a livello di differite.

rob7417 ha scritto:
non ci posso credere:eusa_wall: ce gente che pur di criticare, ce l ha con sky xke non trasmetterà la differitta delle partite!!:5eek: ...cmq nei giorni seguenti faranno vedere in differita tutte le partite, anke xke vedere 8 partite di fila, vuol dire non stare molto bene;)

E chi ti ha detto che mi devo vedere 8 partite di fila?
Se sky trasmette la differita di tutte le partite mi da la possibilità di scegliere quale partita vedere. Se invece sky decide quali differite trasmettere restringe la mia possibilità di scelta, cioè decide per me.
E' chiara la differenza!!!

prima la polemica perchè non cè l'europa league mo ci s'inventa quellla sulla mancata totalità di differite della champions league...annamo bene qua... e pure non fa più caldo come ad agosto :D

advanced85 ha scritto:
prima la polemica perchè non cè l'europa league mo ci s'inventa quellla sulla mancata totalità di differite della champions league...annamo bene qua... e pure non fa più caldo come ad agosto :D
Inutile al peggio non c'è mai fine. :eusa_wall: :eusa_wall:
io credo che certuni vivono in un loro mondo dorato del tutto astratto e quando incontrano la realtà (le scelte di una TV ad esempio) restano sconcertati; non riescono a capire che ci sono anche altre cose ben più importanti nella vita ed anche in un'azienda la quale non è tenuta a dare TUTTE le partite in differita per una o due persone in tutta Italia :sad: :sad:

advanced85 ha scritto:
ma cosa c'entra l'Europa League? cioè hai detto una cosa che non ha nè capo nè coda, stai parlando di una competizione di cui Sky non ha preso i diritti (a prescindere dal livello tecnico della stessa) mettendela allo stesso livello della non trasmissione di partite di Champions' in differita, mah...:5eek: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
ma cosa c'entra l'Europa League? cioè hai detto una cosa che non ha nè capo nè coda, stai parlando di una competizione di cui Sky non ha preso i diritti (a prescindere dal livello tecnico della stessa) mettendela allo stesso livello della non trasmissione di partite di Champions' in differita, mah...:5eek: :eusa_wall:
c'entra e come se leggevi i commenti di pupido nella discussione europa league, io mi riferivo a lui e chi ha letto quei commenti sa che ogni volta sta facendo delle polemiche inutili.

goldsun ha scritto:
Inutile al peggio non c'è mai fine. :eusa_wall: :eusa_wall:
io credo che certuni vivono in un loro mondo dorato del tutto astratto e quando incontrano la realtà (le scelte di una TV ad esempio) restano sconcertati; non riescono a capire che ci sono anche altre cose ben più importanti nella vita ed anche in un'azienda la quale non è tenuta a dare TUTTE le partite in differita per una o due persone in tutta Italia :sad: :sad:

Come al solito la gente invece di rispondere con argomentazioni tecniche incomincia a fantasticare...
Veniamo invece al concreto: spiegami che senso ha che sky invece di trasmettere le differite di champions league trasmette al loro posto per la decima volta partite della prima giornata di serie A.
Cerchiamo di rimanere sul tecnico senza di nuovo fantasticare...

advanced85 ha scritto:

Parli proprio tu che ti lamenti che il cartello dei canali calcio HD si prende in due 16000 kbps...
Come al solito predichiamo bene e razzoliamo male...
Invece di giudicare gli altri rispondiamo con argomentazioni tecniche!!!

pupido ha scritto:
Parli proprio tu che ti lamenti che il cartello dei canali calcio HD si prende in due 16000 kbps...
Come al solito predichiamo bene e razzoliamo male...
Invece di giudicare gli altri rispondiamo con argomentazioni tecniche!!!
metti a confronto una polemica inutile fatta solo da te con una quella dei cartell icalcio che sprecano banda che è una cosa davvero incomprensibile e che non dico solo io . ...poi uno si può lamentare di qualsiasi cosa ma la tua in questo caso è davvero esagerata. cerchi sempre il pelo nell'uovo...

per me la questione è chiusa ;)

advanced85 ha scritto:
metti a confronto una polemica inutile fatta solo da te con una quella dei cartell icalcio che sprecano banda che è una cosa davvero incomprensibile e che non dico solo io . ...poi uno si può lamentare di qualsiasi cosa ma la tua in questo caso è davvero esagerata. cerchi sempre il pelo nell'uovo...

per me la questione è chiusa ;)

La tua è solo una valutazione soggettiva. Infatti chiunque può dire la stessa cosa della tua polemica.
Purtroppo in questo forum quando troviamo qualcuno che la pensa diversamente da noi invece di rispondere con argomentazioni tecniche ci limitiamo solo a denigrarlo.
Comunque questione chiusa con te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso