[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi togliete una curiosità?
ho notato che sul canale 205, subito dopo Diretta Gol della Champions, vengono trasmesse 2 repliche di gare di CL di quella stessa serata.
ma queste due repliche sono visibili ancora sul pacchetto Sport, oppure su Calcio?

mercoledì volevo controllare personalmente ma mi son dimenticato...:eusa_wall:

bobsky ha scritto:
mi togliete una curiosità?
ho notato che sul canale 205, subito dopo Diretta Gol della Champions, vengono trasmesse 2 repliche di gare di CL di quella stessa serata.
ma queste due repliche sono visibili ancora sul pacchetto Sport, oppure su Calcio?
Pacchetto calcio, alle 22.45 il canale torna visibile a chi ha il pacchetto calcio senza aspettare la fine di qualche partita

io ho l'abbonamento sport ma non quello calcio, vedo tutte le partite della champions? anche quelle trasmesse sui canali calcio? anche perchè se no vedrei solo 2 partite ogni giornata... :(
E il canale dove ci sono tutte le partite in un unica schermata sarà visibile?
Chiedo perchè non è ancora finito il periodo di prova di 15 giorni e per il momento vedo tutti i canali...

ok come pensavo, poi un altra cosa, mi è stato detto che le partite dei campionati esteri si vedono solo col pacchetto calcio ma alcune sono trasmesse sui canali sport...com'è la storia allora?

le partite dei campionati esteri si vedono anche su SPORT (quasi tutte in realtà)... ti perdi solo qualche partita delle 16 di Premier League, qualche partita di campionato russo e spagnolo...

Anakin83 ha scritto:
le partite dei campionati esteri si vedono anche su SPORT (quasi tutte in realtà)
Non è vero che sono quasi tutte, sul pacchetto Sport passano in onda solo alcune partite di calcio estero ;)

Diciamo che dipende dalle settimane e dalla presenza in palinsesto di avvenimenti sportivi di altri sport.
Questa settimana (e anche quelle precedenti finora) in cui di altri sport non passa praticamente nulla, le partite di calcio estero passano praticamente quasi tutte anche sul pacco Sport. Questa settimana ben 11 su 14.
Capiteranno anche settimane (speriamo) che a causa della presenza di tanti avvenimenti di altri sport da trasmettere, si vedranno meno partite di calcio estero sul pacco sport...

dado88 ha scritto:
Non è vero che sono quasi tutte, sul pacchetto Sport passano in onda solo alcune partite di calcio estero ;)

sono proprio quasi tutte, oddio potrà capitare che il giorno in cui Sky avrà 50 sport acquisiti qualche partita estera in più va solo su calcio ma per questa stagione quasi tutte saranno su sport... solo alcune partite russe, la Premier delle 16 e forse ma forse una partita della Liga va solo su calcio ma tutto il resto va su Sport tranquillamente, specie sul 3 e su extra

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Pacchetto calcio, alle 22.45 il canale torna visibile a chi ha il pacchetto calcio senza aspettare la fine di qualche partita
grazie;)

Anakin83 ha scritto:
sono proprio quasi tutte, oddio potrà capitare che il giorno in cui Sky avrà 50 sport acquisiti qualche partita estera in più va solo su calcio ma per questa stagione quasi tutte saranno su sport... solo alcune partite russe, la Premier delle 16 e forse ma forse una partita della Liga va solo su calcio ma tutto il resto va su Sport tranquillamente, specie sul 3 e su extra
Ma bisogna dire chiaro che non ci sono tutte, qualcuno potrebbe anche pensare male. Come bisogna ricordare che non c'e' un numero fisso di partite estere sul pacchetto Sport ;)

In realtà un numero fisso c'è, o meglio, penso sia un numero minimo garantito ed è di 5 gare di Premier League, 3 di Liga e 2 di Bundesliga ogni settimana, così dice il sito almeno.

Gpp ha scritto:
In realtà un numero fisso c'è, o meglio, penso sia un numero minimo garantito ed è di 5 gare di Premier League, 3 di Liga e 2 di Bundesliga ogni settimana, così dice il sito almeno.
Sarebbe una novita, non mi sembra di aver mai letto una cosa del genere. Di solito scrivono "le migliori partite di calcio internazionale"

Invece lo scrivono, se vai sul sito alla voce Area Clienti troverai (mi pare nei menu a lato) un link dove si parla del calcio e di tutto quello che c'è da sapere. Se aprirai quella pagina vedrai che ci sono scritte le indicazioni riguardo le partite sui vari pacchetti.

Real Madrid - Milan sarà prodotto dalla tv spagnola TVE
Roma - Basilea da SkySportHD Italy
Bayern Monaco - Basilea da Sky De
Spartak Mosca - Chelsea da NTV Plus
Arsenal - Braga da SkySportsHD UK
Braga - Partizan da RTP
Marsiglia - Zilina da Canal Plus
Ajax - Auxerre da NOS

Villans'88 ha scritto:
Real Madrid - Milan sarà prodotto dalla tv spagnola TVE
Roma - Basilea da SkySportHD Italy
Bayern Monaco - Basilea da Sky De