[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Quindi è un errore del sito Uefa. Peccato davvero... mi sarebbe piaciuto vedere almeno un tempo dell'Hapoel Tel Aviv. ;)
E' colpa un nuovo impiegato dell'UEFA, appena assunto, non ricordo se dalla RAI o da SportItalia, che deve ancora studiare i fusi orari :eusa_whistle:
Bastava ragionare; non potevano mica giocare alle 22,45 locali !!!

Ultima modifica:
Roma - Cluj sarà prodotta da Mediaset Premium ( Sperando che non ci sia Popi Bonnici e le sue telecamere a mo di ca..o di cane...)
Ajax - Milan da NOS
Auxerre - Real Madrid da Canal PLus
Chelsea - Marsiglia da SkySports UK

Scusate non capisco una cosa...
Mi era stato detto che per vedere la champions league serve il pacchetto Sport e non Calcio.

Ma ora ho visto che fanno la champions league anche sul pacchetto Calcio...è cambiato qualcosa ?

Grazie

Brasilian ha scritto:
Scusate non capisco una cosa...
Ma ora ho visto che fanno la champions league anche sul pacchetto Calcio...è cambiato qualcosa ?
Non è cambiato niente.
Semplicemente aprono i canali calcio agi abbonati al pacchetto Sport e li chiudono a quelli abbonati al pacchetto Calcio.

gigio82 ha scritto:
Non è cambiato niente.
Semplicemente aprono i canali calcio agi abbonati al pacchetto Sport e li chiudono a quelli abbonati al pacchetto Calcio.
Ora ho capito perchè da questa settimana mettono una partita di champions anche su SportExtra :crybaby2:

Che poi l'anno scorso facevano una cosa giusta,le italiane su sky sport 1e3 e basta,resto su calcio,adesso si è ritornati come due anni fa.

sawyer83 ha scritto:
Che poi l'anno scorso facevano una cosa giusta,le italiane su sky sport 1e3 e basta,resto su calcio,adesso si è ritornati come due anni fa.

Sinceramente non capisco il senso, se tanto i canali calcio sono aperti solo agli abbonati sport che senso ha replicare le partite sui canali sport ? Questa sera addirittura 3? :eusa_think:

_dan_ ha scritto:
Sinceramente non capisco il senso, se tanto i canali calcio sono aperti solo agli abbonati sport che senso ha replicare le partite sui canali sport ? Questa sera addirittura 3? :eusa_think:
Perchè la maggior parte della gente è convinta che le gare sul pacchetto calcio non li può vedere....basta leggere questo tred per capirlo :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Perchè la maggior parte della gente è convinta che le gare sul pacchetto calcio non li può vedere....basta leggere questo tred per capirlo :crybaby2:

e perchè la gente non si informa io devo perdermi 2/3 canali che potrebbero trasmettere altro ? :eusa_wall:

dado88 ha scritto:

Guarda, Io ho calcio e la champions non la vedo o almeno, la vedo solo se sky me la regala perchè la tramette anche la rai.

edit: ho riletto la tua frase ed ho capito dopo il senso del discorso, era rivolto a chi possedeva il pack sport..sorry!:d

Ultima modifica:
_dan_ ha scritto:
...allora ci provo: sui canali calcio servono anche per chi acquista in PPV l'evento singolo, mentre sui canali sport, che credo non possano spegnere per ovvii motivi di immagine, non avendo altro da trasmettere devono per forza metterci la C.L. ;)

Ralph63 ha scritto:
...allora ci provo: sui canali calcio servono anche per chi acquista in PPV l'evento singolo, mentre sui canali sport, che credo non possano spegnere per ovvii motivi di immagine, non avendo altro da trasmettere devono per forza metterci la C.L. ;)
Giusto...lo avevo dimenticato ieri

Ralph63 ha scritto:

si ok vedendola così il ragionamento fila.. ma da lì a occupare 3 canali su 4 ce ne vuole (almeno di solito erano solo 2 ) ;)

@dan ...purtroppo anche volendo replicare massicciamente a tutto c'è un limite, OT/ e quando smobiliti alcuni settori (leggi diritti sportivi: Eurolega Basket, F1, volley, ect.[valgono tutti in egual misura compresi quelli che non cito;) ] ) poi ti rimane di meno da utilizzare ... ma questo è un altro discorso :sad: /Fine OT

Ralph63 ha scritto:
Un conto è offrire le partite delle italiane su ss1 e ss3, un altro è andare a sprecare banda utilizzando un canale extra (canale che andrebbe utilizzato solo per trasmettere eventi che non trovano spazio sui canali principali) per trasmettere una partita tra squadra straniere per di più già trasmessa sui canali calcio.

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata alle gare della seconda giornata della fase a gironi di Champions League, in onda dalle 20.45, e' stata seguita in media da 1.505.765 spettatori complessivi (share del 5,3% e 2.602.247 contatti unici). In particolare il match Ajax-Milan, trasmesso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto da 928.637 spettatori medi complessivi (2.064.050 i contatti unici), mentre Roma-Cluji, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto nel complesso 245.505 spettatori medi.

In evidenza anche Diretta Gol, in onda su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), che e' stato seguito da 302.965 spettatori medi. Inoltre, il pre partita (dalle 20) con Caressa, Vialli e Rossi, e' stato seguito da 271.938 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 328.913 spettatori.

Inoltre, nell'intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.885.771 spettatori unici. In particolare, 144.252 spettatori medi hanno seguito l'edizione dell'all news sportivo dalle 22.30 alle 23 circa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso