syrio87
Digital-Forum Silver Master
ma nn era la grafica della supercoppa??? io ricordo ke la champions cambiava la grafica sin dai preliminari...e x la samp c'era la grafica dell'anno scorso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece mi ricordo che viene cambiata sempre con la supercoppa ogni due annisyrio87 ha scritto:ma nn era la grafica della supercoppa??? io ricordo ke la champions cambiava la grafica sin dai preliminari...
e compagnoni x il milan...Anakin83 ha scritto:ormai Zancan è lanciatissimo, ora lo fanno commentare Werder-Tottenham la gara più interessante del martedì, una promozione?
Tecca invece per Zilina-Chelsea![]()
dprato1 ha scritto:Mi spiegate una cosa? dal momento che la Champions League, purtroppo fa parte solo del pacchetto SPORT e non di quello CALCIO, come mai la partita FC Twente - Inter oltre che sul canale SKY SPORT 1 HD va in onda anche sul canale SKY CALCIO 1 HD?
Era ora e bavissimo ha me pace tentisimo sicurmte megio di terevisaniAnakin83 ha scritto:ormai Zancan è lanciatissimo, ora lo fanno commentare Werder-Tottenham la gara più interessante del martedì, una promozione?
Tecca invece per Zilina-Chelsea![]()
Concludiamo con Milan - Auxerre dalla tv italiana SkySportVillans'88 ha scritto:Il match Twente - Inter sarà prodotto dalla tv olandese NOS
Il match Barcelona - Panathinaikos dalla tv spagnola TVE
Il match Lione - Schalke 04 dalla tv Francese TF1
dado88 ha scritto:Concludiamo con Milan - Auxerre dalla tv italiana SkySport![]()