[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma nn era la grafica della supercoppa??? io ricordo ke la champions cambiava la grafica sin dai preliminari...e x la samp c'era la grafica dell'anno scorso...

syrio87 ha scritto:
ma nn era la grafica della supercoppa??? io ricordo ke la champions cambiava la grafica sin dai preliminari...
Io invece mi ricordo che viene cambiata sempre con la supercoppa ogni due anni ;)

no no è sempre la stessa la grafica della Champions, quella della supercoppa è proprio inventata solo per quella partita... infatti c'è il colore azzurro che indentifica la Supercoppa europea.

Per l’offerta di sport, si segnala la partita di Supercoppa Europea “Inter-Atletico Madrid”: in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto un ascolto medio complessivo di 940.451 spettatori.

La notizia è vecchia ma l'ascolto assolutamente ottimo...

ormai Zancan è lanciatissimo, ora lo fanno commentare Werder-Tottenham la gara più interessante del martedì, una promozione?

Tecca invece per Zilina-Chelsea :lol:

Anakin83 ha scritto:
ormai Zancan è lanciatissimo, ora lo fanno commentare Werder-Tottenham la gara più interessante del martedì, una promozione?

e compagnoni x il milan...:mad: :mad: :mad:

Mi spiegate una cosa? dal momento che la Champions League, purtroppo fa parte solo del pacchetto SPORT e non di quello CALCIO, come mai la partita FC Twente - Inter oltre che sul canale SKY SPORT 1 HD va in onda anche sul canale SKY CALCIO 1 HD?

dprato1 ha scritto:
Mi spiegate una cosa? dal momento che la Champions League, purtroppo fa parte solo del pacchetto SPORT e non di quello CALCIO, come mai la partita FC Twente - Inter oltre che sul canale SKY SPORT 1 HD va in onda anche sul canale SKY CALCIO 1 HD?

le partite vanno anche sui canali calcio , ma sono aperti solo agli abbonati sport o a quelli che la comprano su primafila .

Anakin83 ha scritto:

Era ora e bavissimo ha me pace tentisimo sicurmte megio di terevisani

Il match Twente - Inter sarà prodotto dalla tv olandese NOS
Il match Barcelona - Panathinaikos dalla tv spagnola TVE
Il match Lione - Schalke 04 dalla tv Francese TF1

Villans'88 ha scritto:
Il match Twente - Inter sarà prodotto dalla tv olandese NOS
Il match Barcelona - Panathinaikos dalla tv spagnola TVE
Il match Lione - Schalke 04 dalla tv Francese TF1
Concludiamo con Milan - Auxerre dalla tv italiana SkySport :D

Caressa in studio lo vedo bene,lo preferisco lì e non ad urlare durante la partita che poi quando c'è un gol sono costretto ad abbassare il volume......
Diciamo che in campionato siccome la D'amico deve restare al posto suo a furor di popolo,potrebbero inserire marianella per la A e dirottare caressa alla premier,forse lì darebbe anche atmosfera in quel calcio frenetico.....
E poi porta sfiga al milan quindi è meglio che vada a commentare da un'altra parte:icon_cool:

è semplicemente assurdo che non lascino i servizi della Champions' nell'interattività anche dopo mezzanotte, cioè se uno preme il tasto verde per gol parade alle 0:01 deve rivedere ancora i servizi della precedente giornata di serie A, ma lasciare quelli della Champions' almeno fino al venerdì no eh? mah, errare è umano ma perseverare è diabolico visto che dall'anno scorso accade questo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 20 Settembre 2010

Umiliato no ma evidentemente Galliani come il suo padrone non sopporta le domande scomodo...
Molto bene l'utilizzo della Bonnet in Champions...
Era da 8 mesi che non faceva un ca..o se non qualche intervento su SS24...

Postpartita Champions League

Mamma che tristezza, il programma del dopo Champions senza Giorgio Porrà non è più lo stesso:crybaby2: :crybaby2: , così come non lo sono le partite importanti di Champions League senza la telecronaca di Fabio Caressa...:eusa_naughty:

Ma perchè questo cambio, secondo me assolutamente sbagliato... non c'è più quel clima di familiarietà e di risate che si respirava prima tra Porrà Vialli e Rossi...che nostalgia:crybaby2:

Secondo me Caressa era perfetto per Mondo Gol e andava abbastanza bene per Sky Calcio Show la domenica ma la Champions era perfetta così...
Non trovate anche voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso