[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pirazico ha scritto:
scusate, ma leggendo sto post notavo una cosa: ma voi che siete abbonati a Sky scrivete anche durante la diretta delle partite, invece di gustarvi, senza ulteriori distrazioni, gli incontri che profumatamente pagate?
Senza offesa, per carità: la mia era solo una semplice curiosità.... :D
Ora capisco come si fa ad arrivare a 6000 msg postati a soli due anni dalla data d'iscrizione....:D

Beh, io sono tifosissimo dell'inter e quando gioca spengo computer e simili :D
Ma quando mi guardo una serata di calcio per me meno importnate (come ieri sera) fra un'azione e l'altra spulcio i forum e chatto su msn :)

Inter - Atletico Madrid di Supercoppa UEFA è prodotta da Canal+

Che palle il sorteggio non si può sentire in linga originale, non mi piace il doppiaggio con la voce che si sente sotto.:mad:

lucacipriani ha scritto:
Che palle il sorteggio non si può sentire in linga originale, non mi piace il doppiaggio con la voce che si sente sotto.:mad:

Quoto... oltretutto i due parlano un inglese scolastico mentre il doppiatore è insopportabile!

cozval ha scritto:
Quoto... oltretutto i due parlano un inglese scolastico mentre il doppiatore è insopportabile!

su eurosport mettendo lingua originale si puo' ascoltare senza il fastidioso cronista :)

OT. Chi è la bellissima presentatrice italiana che presenta la serata dei sorteggi?! :)

complimenti alle manine degli interisti che hanno tirato su le squadre. Hanno fatto due tra i gironi più terribili che si sono mai visti sia per Inter che per Milan... per carità...

Ultima modifica:
Originale inviato da Anakin83
complimenti alle manine degli interisti che hanno tirato su le squadre. Hanno fatto due tra i gironi più terribili che si sono mai visti sia per Inter che per Milan... per carità...

Gironi con difficoltà ma non certo terribili......L'Ajax è in uno dei periodi peggiori
della sua storia (ultimi campionati olandesi vinti da Twente e AZ Alkmaar:5eek: )
e l'Auxerre non è un granchè.........poi i campioni d'Europa non possono aver
paura di Werder e Tottenham.........

La Billò ne ha sparata una gigantesca commentando l'Hapoel Tel Aviv come campione di Romania:5eek: :5eek:

Anakin83 ha scritto:
OT. Chi è la bellissima presentatrice italiana che presenta la serata dei sorteggi?! :)

Anna Billò.

Che francamente a me sembrava carina, bellissima è un pò troppo quando a SKY ci sono fregne come Sara Benci, Tania Zamparo e Federica Lodi, giusto per spararne tre di peso:D

Comunque de gustibus eh, per carità:D :D

Stee ha scritto:
Anna Billò.

Che francamente a me sembrava carina, bellissima è un pò troppo quando a SKY ci sono fregne come Sara Benci, Tania Zamparo e Federica Lodi, giusto per spararne tre di peso:D

Comunque de gustibus eh, per carità:D :D

no no io parlavo di quella che presentava al Grimaldi Forum a Montecarlo. Parlava inglese ma quando si è rivolta a Zola si è messa a parlare in italiano madrelingua, quindi è italiana. ecco perchè chiedevo.

Anakin83 ha scritto:
no no io parlavo di quella che presentava al Grimaldi Forum a Montecarlo. Parlava inglese ma quando si è rivolta a Zola si è messa a parlare in italiano madrelingua, quindi è italiana. ecco perchè chiedevo.
Ah, allora beh si aveva il suo perchè:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso