Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovo che Caressa, invece, sia molto meglio come presentatore/coordinatore che come telecronista, specie dopo la deriva che hanno preso certi suoi commenti (vedere e ascoltare Barcellona-Inter per credere)carme7o ha scritto:Non trovate anche voi?
gigio82 ha scritto:Trovo che Caressa, invece, sia molto meglio come presentatore/coordinatore che come telecronista, specie dopo la deriva che hanno preso certi suoi commenti (vedere e ascoltare Barcellona-Inter per credere)
Anakin83 ha scritto:Galliani ce l'ha con Caressa?? E' stato praticamente umiliato per una domanda...
Titlos85 ha scritto:me la son persa... cosa gli aveva chiesto Caressa?
Anakin83 ha scritto:Povero Caressa ieri è stato messo a tacere da Galliani per una domanda scomoda, per fortuna non se l'è ripiccata.
Secondo me come conduttore non c'è proprio...
Luca79 ha scritto:Da milanista certe volte mi vergogno. Galliani per prima cosa dovrebbe ricordarsi che SKY riempie di soldi il Milan e poi che se a lui danno fastidio certe domande che eviti di fare tanto il prezioso. Troppo facile ridere e scherzare quando va tutto bene.
Se ero Caressa lo mandavo a quel paese.
In Israele c'e' lo stesso nostro orario, quindi la gara inizierà alle 21.45 anche da loro....lo scorso anno le gare del Maccabi erano sempre alle 20.45, molta strana questa novitàAnakin83 ha scritto:stranissimo. Ma Isreale non è +1 rispetto a noi? Vorrebbe dire farli giocare alle 22.45 ora locale!!
Terlizzi6 ha scritto:E se fosse un errore del sito UEFA?![]()
SATRED ha scritto:Io propendo per l'errore, sul palinsesto Sky è prevista alle 20.45 come tutte le altre
...martedi prossimo abbiamo lo stesso orario, quindi da loro sono le 21.45Anakin83 ha scritto:credo sia un errore, perchè Israele è +1 rispetto a noi, solo che ora hanno lo stesso orario perchè la loro ora legale è terminata, quando anche noi torneremo all'ora solare tra due settimane torneremo un'ora indietro, quindi non credo li facciano giocare alle 22.45 ora locale