[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cozval ha scritto:
su supercalcio in questo momento c'è diretta gol con le due partite ai supplementari anderlecht e samp ... cosa avrebbero chiuso??

c'era anche l'Anderlecht? Io quando sono passato ho sempre visto la Samp. in teoria dovrebbero fare i rigori dell'Anderlecht.
EDIT: Infatti ci sono i rigori ora! :)

dado88 ha scritto:
Si, hanno chiuso il canale per il pacchetto Sport, in questo momento è visibile solo con il pacchetto calcio :crybaby2:
come del resto dovrebbe essere sempre a rigor di logica visto che la Champions'League sempre del calcio fa parte, non di un altro sport...:D

pietro89 ha scritto:
errore tecnico...?
Bho...credo che tutto sia dovuto all'epg, alle 22.45 riportava una amichevole della Juve e il canale è tornato solo quando è stato modificata l'epg

dado88 ha scritto:
Si, hanno chiuso il canale per il pacchetto Sport, in questo momento è visibile solo con il pacchetto calcio :crybaby2:[/QUOTE

Sicuramente errore tecnico dai

In teoria doveva succedere il contrario visto che la champion's fa parte del pacchetto sport, cmq onere alla samp ma ai supplementari devo dire che ha meritato il werder.

dado88 ha scritto:
Si, hanno chiuso il canale per il pacchetto Sport, in questo momento è visibile solo con il pacchetto calcio :crybaby2:[/QUOTE

Sicuramente errore tecnico dai
Ovvio che è un errore tecnico, non penserete mica che c'è un addetto che premere il bottone "criptare ai calcio, criptare agli sport, ecc..." ;)

Si basa tutto sull'epg in cui viene inserito il pacchetto con cui l'evento è visibile (Sport o Calcio)

Alle 22.45 quando l'evento "Diretta Gol" per l'epg è terminato l'evento successivo (la replica di Roma-Juventus) sarebbe stato visibile solo ai Calcio e dunque è stato chiuso il canale agli Sport e aperto ai Calci.

Allungando manualmente l'orario di chiusura di Diretta Gol, il canale è tornato ad essere visibile agli sport e non ai calcio ;)

scusate, ma leggendo sto post notavo una cosa: ma voi che siete abbonati a Sky scrivete anche durante la diretta delle partite, invece di gustarvi, senza ulteriori distrazioni, gli incontri che profumatamente pagate?
Senza offesa, per carità: la mia era solo una semplice curiosità.... :D
Ora capisco come si fa ad arrivare a 6000 msg postati a soli due anni dalla data d'iscrizione....:D

dopo aver chiesto che giorno era il sorteggio di CL aggiungo...che giorno è il sorteggio di Europa League? Andrà su Eurosport? se si a che ora?

Raul7 ha scritto:
dopo aver chiesto che giorno era il sorteggio di CL aggiungo...che giorno è il sorteggio di Europa League? Andrà su Eurosport? se si a che ora?

Sorteggio Europa League venerdì alle ore 13:00, diretta su eurosport.

Mi associo ai complimenti alla Sampdoria, pur non avendo raggiunto la qualificazione.

Faccio una considerazione ot sul fatto che ai supplementari vige ancora la regola del maggior valore del gol fuori casa.
Io la trovo una regola totalmente iniqua e mi chiedo come possa l'uefa tenerla ancora in vigore.

anch'io sono stato "vittima" del "simpatico" errore tecnico di ieri sera su supercalcio...che dire, a 47 euro al mese anche queste piccolezze (specie se sommate alle altre questioni, tipo la non-HD e la ripetuta dismissione di diritti degli altri sport) danno molto fastidio...:mad: :mad: :mad:

pirazico ha scritto:
scusate, ma leggendo sto post notavo una cosa: ma voi che siete abbonati a Sky scrivete anche durante la diretta delle partite, invece di gustarvi, senza ulteriori distrazioni, gli incontri che profumatamente pagate?
L'intervallo e i poteri magici della connessione wifi fanno fare questo :D :D (almeno io parlo a livello personale, su alcuni utenti la penso come te ;) )

phelps ha scritto:
anch'io sono stato "vittima" del "simpatico" errore tecnico di ieri sera su supercalcio...che dire, a 47 euro al mese anche queste piccolezze (specie se sommate alle altre questioni, tipo la non-HD e la ripetuta dismissione di diritti degli altri sport) danno molto fastidio...:mad: :mad: :mad:
Concordo con te, posso capire che non c'e' l'omino che preme il tasto ma capire che si trattano di gare di ritorno dove ci possono scappare i supplementari e i rigori in una o più partita, potevano allungare l'epg di diretta gol per più tempo, tanto andava in onda un replica dopo.

Ieri sera c'erano i tempi supplementari della Sampdoria, ma se la gara finiva prima e volevo vedermi quelli dell'altra partita non lo potevo fare.....spero che stasera non capiti la stessa cosa

L'intervallo e i poteri magici della connessione wifi fanno fare questo (almeno io parlo a livello personale, su alcuni utenti la penso come te )

Ok, curiosità soddisfatta. Sarà che passo gran parte della giornata e della notte al pc, ma le rare volte che riesco a guardarmi una partita in tv, non ci sono wifi e portatili che tengano...:D

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata alle gare di ritorno dei preliminari Play-off di Champions League, in onda dalle 20.45, è stata seguita in media da 970.315 spettatori complessivi.
In particolare i tempi regolamentari di Sampdoria-Werder Brema, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), hanno raccolto davanti alla tv 875.557 spettatori medi complessivi. I supplementari, in onda dalle 22.40 sugli stessi canali, sono stati seguiti in media da 875.990 spettatori complessivi. Il pre partita (dalle 20) è stato visto da 150.524 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (dalle 23.30 circa), ha ottenuto un ascolto medio di 258.082 spettatori complessivi.
A seguire, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda eccezionalmente dalle 23.50 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 123.553 spettatori.

molto bene anche skysport24, quest'anno secondo me si supereranno molte volte i 2 milioni di contatti...

Inoltre, nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.925.077 contatti unici. In particolare, 161.432 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 23 alle 23.30 circa.

lo scorso anno, per il ritorno di preliminari:
Inoltre, nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.066.720 contatti unici.

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
in ogni caso complimenti sinceri alla Samp che se l'è giocata alla grande la qualificazione ma alla fine purtroppo l'abitudine a giocare questo tipo di partite ha fatto la differenza_
P.S. grande pubblico davvero ;)

grazie di cuore.
molto divertito nonostante tutto!

Come è andata la qualità di sky ragazzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso