[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
La sezione Sport era presente su questo forum, poi in molti hanno esagerato e purtroppo siamo stati costretti alla chiusura :icon_rolleyes:
hai ragione eravamo tutti paurosamente ot da un pezzo

capisco che una sezione sport non si può aprire,andrebbe a finire in bagarre come sempre quando si parla di calcio in italia:D

scusate ma a me a 205 non si vede.. ho lo sport... sarà il prepartita che non si vede???

caressa saluta la telecronaca di Inter-Schalke con "un grande abbraccio a Maurizio Compagnoni".
Qualche settimana fa mancò inspiegabilmente qualche telecronaca, non è che ha avuto problemi di salute pure lui??

In ogni caso, forza Maurizio!

dDan ha scritto:
caressa saluta la telecronaca di Inter-Schalke con "un grande abbraccio a Maurizio Compagnoni".
Qualche settimana fa mancò inspiegabilmente qualche telecronaca, non è che ha avuto problemi di salute pure lui??

In ogni caso, forza Maurizio!

Quando saltò Bayern - Inter glielo chiesi su Facebook e mi rispose che ebbe un problema che aveva quasi completamente risolto. Quindi credo/spero che non sia un problema di salute;)

snakers09 ha scritto:
scusate ma a me a 205 non si vede.. ho lo sport... sarà il prepartita che non si vede???

neanche a me canale 205 diretta gol CL oscurato!!!:5eek: :5eek: abbonato sport!!!!

Fabius83 ha scritto:
neanche a me canale 205 diretta gol CL oscurato!!!:5eek: :5eek: abbonato sport!!!!

Non riesco a capire ,perchè sky abbia censurato diretta gol della champions league agli abbonati sport. Io l'ho sempre vista. Ho appena telefonato e mi stanno prendendo per il c... mi hanno detto che il canale 205 anche per la champions era solo per gli abbonati a calci, ma io non sono mai stato abbonato a calcio e durante le partite di champion's l'ho sempre visto. Loro insistono a dire che mi sto inventando le cose. A volte mi viene voglia di disdire tutto.

Era capitato lo stesso problema durante i preliminari di agosto, sono errori che non dovrebbero capitare...ovviamente l'ignoranza dei ragazzi al call center non ha mai fine

Ma che senso ha oscurare diretta goal chanpions se comunque le partite di questa sera le vedo comunque? Per chi è visibile?Per il calcio non
è comunque possibile!

Adesso diretta gol funziona. Ho fatto lo 02 7070 ha risposto una persona informata e mi ha detto che ci sono dei problemi tecnici.

Riguardo a Maurizio Compagnoni ho saputo ora solo che da pochi giorni ha perso il papà. Condoglianze a Maurizio anche da parte mia, ti sono vicino! ;)

Condoglianze a Maurizio anche da parte mia, forza, sei un grande.

Una curiosità, ma chi è abbonato SOLO CALCIO stasera la partita del Real la vede? Se no, perchè la trasmettono anche su Sky Calcio 2 HD??? :eusa_think:

generoso_rossi ha scritto:
Condoglianze a Maurizio anche da parte mia, forza, sei un grande.

Una curiosità, ma chi è abbonato SOLO CALCIO stasera la partita del Real la vede? Se no, perchè la trasmettono anche su Sky Calcio 2 HD??? :eusa_think:

anche da parte mia condoglianze a Maurizio.
per rispondere alla tua domanda le partite di Champions vanno solo visibili a chi ha Sport. Vengono replicate anche sui canali Calcio ma vengono aperti solo a Sport.

Ma come mai oggi hanno aperto agli abbonati del pacchetto calcio la visione di diretta champions per solo il primo tempo? :(

tematobrasca ha scritto:
Ma come mai oggi hanno aperto agli abbonati del pacchetto calcio la visione di diretta champions per solo il primo tempo? :(

perchè si sono dimenticati di cambiare i diritti... dovevano switchare da Calcio a Sport e l'hanno fatto solo nell'intervallo.

2 domande:
da quando cè la telecronaca di parte nella champions?
e da quando hanno cambiato grafica al servizio active? carina comunque...

la telecronaca di parte che ricordo io quest'anno c'è semrpe stata...
per quanto riguarda la grafica active l'ho vista stasera per la prima volta. Stanotte c'è stato un aggiornamento sw per il mio Pace 865 (a sto punto penso sia arrivato a tutti) per modificare l'active.. carina.

grazie ;)
della telecronaca non ci avevo fatto caso fino ad oggi...

dov è che si parla dell'acquisizione dei diritti champions da parte di Sky De ??
no perchè pare che loro l'abbiano presa tutta la coppa (oltre che l'Europa League che i club tedeschi non snobbano affatto) e non capisco perchè Sky Italia non abbia potuto fare lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso