[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali Sport e Calcio, 1.504.786 spettatori medi complessivi (2.764.558 spettatori unici e 5,1% di share) hanno seguito le prime due gare di andata dei quarti di finale di Champions League, in onda dalle 20.45: in particolare, Inter-Schalke 04, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un séguito di 1.267.529 spettatori medi complessivi (2.555.483 contatti unici e share del 4,3%), mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media davanti alla tv 171.813 spettatori.

Sugli stessi canali, il pre gara (dalle 19.30) è stato seguito da 224.968 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30) ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 428.823 spettatori.

Adesso diretta gol funziona. Ho fatto lo 02 7070 ha risposto una persona informata e mi ha detto che ci sono dei problemi tecnici.

Io ho fatto un reclamo scritto con la richiesta di un indennizzo

Anch'io ieri sera volevo guardare diretta gol e non si vedeva.
Ho mandato una mail con richiesta indennizzo dal fai da te

Oggetto : richiesta rimborso.

Buongiorno, ieri sera martedì 05.04.2011 non mi è stato possibile seguire la diretta gol Champions league sul canale 205, apparentemente senza motivo.
Ho dovuto fare zapping tra le due partite perdendomi qualcuno degli 11 gol messi a segno nelle due partite.
Essendo diretta gol compresa nel mio abbonamento (pacchetto sport) chiedo a titolo di risarcimento che mi sia rimborsato il controvalore della trasmissione in oggetto, o, da accordarsi, un bonus da aggiungersi al mio abbonamento.
Certo di una vostra risposta porgo distinti saluti.

Ho provato a farla anche io ma il contatta sky non funziona.
Vi risulta?

Grazie:eusa_wall:

Se non mi danno un indennizzo io mi rivolgero al corecom e poi eventualmente al giudice di pace,glielo ho scritto anche nella mail, ci sono varie sentenze che hanno condannato sky per la mancata visione anche parziale di un evento sportivo.

dado88 ha scritto:
Al massimo vi danno uno/due eventi in ppv, nient'altro

a me nella scorsa stagione per un errore simile regalarono 3 mesi di calcio gratis...lo scorso agosto (quando "ammazzarono" a chi ha solo sport i supplementari di Anderlecht-Partizan) invece proprio nulla...

mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

Come segno dell’impegno e dell’attenzione verso i nostri Clienti, le abbiamo attribuito un evento Prima Fila gratuito da utilizzare entro il 07/05/2011.

L’acquisto, che non verrà fatturato, dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

on line dalla sezione Acquista Prima Fila del sito faidate.sky.it;
contattando il numero 199 100 200*;
attraverso l’invio di un SMS al numero 340 43 11 111**.

Augurandoci di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti Sky

Sui canali Sport e Calcio, 776.213 spettatori medi complessivi (1.781.907spettatori unici) hanno seguito le ultime due gare di andata dei quarti di finale di Champions League, in onda dalle 20.45: in particolare, Chelsea-Manchester United, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un se'guito di 413.660 spettatori medi complessivi (1.351.366 contatti unici), mentre Barcellona-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto da 115.694 spettatori medi complessivi (901.299 contatti unici).

Inoltre, ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media davanti alla tv 242.165 spettatori.

:D
Davidepam ha scritto:
mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

Come segno dell’impegno e dell’attenzione verso i nostri Clienti, le abbiamo attribuito un evento Prima Fila gratuito da utilizzare entro il 07/05/2011.

L’acquisto, che non verrà fatturato, dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

on line dalla sezione Acquista Prima Fila del sito faidate.sky.it;
contattando il numero 199 100 200*;
attraverso l’invio di un SMS al numero 340 43 11 111**.

Augurandoci di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

Idem per me.

Servizio Clienti Sky

Scusa ho quotato male

Mi hanno fatto la stessa proposta.

ho mandato la prima email e ho ricevuto risposta negativa.
ne ho mandata una seconda "minacciandoli" e mi hanno riconfermato la risposta negativa.
ce l'hanno con me? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso