[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però sinceramente da quando seguo il calcio spagnolo non avevo mai visto Sergio Ramos giocare così bene e dicasi lo stesso per il Real Madrid,mai così squadra...
Penso sia normale che Trevisani,Marianella o Gentile quando commentano squadre inglesi,spagnole o tedesche anche contro squadre italiane siano un poco di parte o comunque hanno un occhio di riguardo per le squadre che commentano ogni week end...non ci vedo nulla di male...
Su Messi vorrei sapere chi non si emoziona a vederlo giocare...

Ieri il real ha giocto bene e sicurmnte tvisinani nonha ergerta. Pero i pre post parta con porrà era un altra cossa. ha adrea pevnti gli devono alrre audio del micrfono non si capise un tubo di qello che dice

Sui canali Sport e Calcio, la serata di grande calcio dedicata alle gare della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, in onda dalle 20.45, e' stata seguita in media da 1.361.420 spettatori complessivi (2.340.870 spettatori unici e share del 4,5%). In particolare il match Milan-Real Madrid, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto da 991.614 spettatori medi complessivi (1.967.969 i contatti unici). Alla stessa ora, Basilea-Roma, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto complessivamente davanti al video 212.284 spettatori medi, mentre Diretta Gol, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 147.828 spettatori.

Sugli stessi canali dei match, il pre partita (dalle 20 alle 20.45) e' stato seguito in media da 254.086 spettatori complessivi, mentre il post partita (dalle 22.45 alle 23.30), su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 393.284 spettatori, facendo registrare il miglior risultato stagionale di audience media per l'approfondimento condotto da Fabio Caressa, con Vialli e Rossi. Sempre tra le 22.45 e le 23.30, sono da considerare anche i 133.936 spettatori medi che hanno seguito i post gara di Champions su Sky Sport24. Nell'intera giornata, l'all news sportivo ha raccolto 1.668.502 contatti unici.

ottimi risultati,problema solo la roma che ha un ascolto inferiore rispetto a mp di 50.000

bè però da dire che domenica che la roma ha fatto più ascolti su sky (col solo pack calcio). ;)

segnalo solo che il "viziaccio" si ripete...anche ieri sera a causa della solita epg poco previdente (eufemismo...) il riepilogo dei gol su supercalcio chiuso prima della conclusione ai possessori del pacchetto sport...ormai è una consuetudine (e ribadisco, è una questione di principio e di rispetto...NON ci si comporta così con la clientela!!!)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
segnalo solo che il "viziaccio" si ripete...anche ieri sera a causa della solita epg poco previdente (eufemismo...) il riepilogo dei gol su supercalcio chiuso prima della conclusione ai possessori del pacchetto sport...ormai è una consuetudine (e ribadisco, è una questione di principio e di rispetto...NON ci si comporta così con la clientela!!!)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Confermo anch'io che ieri è stato tagliato il riepilogo dei gol su supercalcio, continua a latitare la flessibilità in sky.
Naturalmente concordo con le critiche!

UN'OCCHIATA IN TRIBUNA - Marco Cattaneo (53' Milan-Real Madrid): «Stiamo conoscendo poco alla volta tutti gli ottantamila di San Siro».

:D :D :D bella battuta di Cattaneo.. la regia credo fosse di mediaset, viste tutte le inquadrature sugli spalti (parolacce comprese)

Barco83 ha scritto:
UN'OCCHIATA IN TRIBUNA - Marco Cattaneo (53' Milan-Real Madrid): «Stiamo conoscendo poco alla volta tutti gli ottantamila di San Siro».

:D :D :D bella battuta di Cattaneo.. la regia credo fosse di mediaset, viste tutte le inquadrature sugli spalti (parolacce comprese)
Quella di inquadrare tutti i spettatori dello stadio è un vizio Rai...ovviamente produzione del match contro il Real Madrid era di RaiSport :D

Partita della roma prodotta da Mediaset Premium mentre quella del Milan da Canal Plus;)

ma la replica/differita del milan su supercalcio che fine ha fatto? :((((( io voglio vedere la partita ..maledetto sky :p

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata alle gare della quinta giornata della fase a gironi di Champions League, in onda dalle 20.45, è stata seguita in media da 1.222.681 spettatori complessivi (2.196.225 gli spettatori unici e 4% di share). In particolare, il match Auxerre-Milan, trasmesso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto da 567.191 spettatori medi complessivi (1.475.968 i contatti unici). Alla stessa ora, Roma-Bayern Monaco, in onda su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto un ascolto medio complessivo di 386.846 spettatori (1.233.192 contatti unici), mentre Diretta Gol, in onda su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 239.178 spettatori medi.

Il pre partita (dalle 19.30) con Caressa, Vialli e Rossi, è stato seguito da 140.478 spettatori medi complessivi, mentre il post partita (fino alle 23.30), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 334.844 spettatori. A seguire, l’appuntamento speciale con “(E’ sempre) calciomercato” in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD (in Standard Definition e in High Definition) è stato seguito da 102.078 spettatori medi.

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.835.357 contatti unici. In particolare, 210.603 spettatori medi hanno seguito l’edizione in onda dalle 22.30 alle 23 circa.

mbacarl ha scritto:
ma la replica/differita del milan su supercalcio che fine ha fatto? :((((( io voglio vedere la partita ..maledetto sky :p

le repliche della CL,così come le dirette,non vanno sul pacchetto calcio.
Ho visto che la davano su SS3 alle 16 oggi pomeriggio.

Credo che mbacarl, parlava della replica su Supercalcio dove ieri EPG indicava la gara del milan è invece c'era in onda quella del Real

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata alle gare della quinta giornata della fase a gironi di Champions League, in onda dalle 20.45, è stata seguita in media da 1.061.289 spettatori complessivi (2.093.307 gli spettatori unici). In particolare, il match Inter-Twente, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto da 826.374 spettatori medi complessivi (1.871.571 i contatti unici), mentre Diretta Gol, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 208.172 spettatori medi.

Doppiata la concorrenza;)

dado88 ha scritto:
Credo che mbacarl, parlava della replica su Supercalcio dove ieri EPG indicava la gara del milan è invece c'era in onda quella del Real

Esatto .. più precisamente hanno dato Chelsea-Zilina ..e la replica del Milan a partire dall'1 di notte !!! .. ma come gli è venuta!!??? :eusa_wall: :eusa_wall: .. sono andato a dormire alle 3 per vedere la partita e il giorno dopo a lavoro con gli occhi gonfi :D :D ..

Salve ragazzi ho sentito dal mio amico promoter sky che sono disponibili delle prepagate sky per acquistare contenuti a pagamento. Posso acquistare anche una particolare partita di champions che voglio vedere visto che ho solo il pacchetto calcio ? grazie molto gentili.

La scheda ricaricabile è disponibile dal 15/12.

Una partita di champions costa 10euro, con 12euro ti puoi comprare tutte le partite di martedi e mercoledi ;)

queste tessere ricaricabili sembrano fatte apposta per tutti quelli che quest'estate hanno fatto il pack Calcio col 2+1 e non vedono la Champions... è una mossa intelligente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso