Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ci saranno più abbonati e ascolti per le altre partite...e poi "el clasico" (ammesso che ricapiti) si gioca sia il martedì che il mercoledì...
![]()
dado88 ha scritto:Qui si parla di tv non di calcio
beh magari Mou proverà a fare come quando allenava l'inter mettendo tutti gli attaccanti che aveva rischiando la figuraccia ma con il merito di averci almeno provatoVillans'88 ha scritto:Perchè secondo te la gara di ritorno avrà lo stesso fascino di quella dell'altro ieri con l'esito finale già scontato???
Non credo, visto che in contemporanea è stata trasmessa Milan-Palermo, con la stragrande maggioranza di milanisti/palermitani (ma non solo) che avrebbe preferito questa a Real-Barça.Villans'88 ha scritto:Anche la Copa del Rey avrebbe fatto ascolti simili ma si sono fatti fregare...
E con ciò?Villans'88 ha scritto:Comunque 1,3 che fra 2 anni non ci saranno più...
gigio82 ha scritto:Non credo, visto che in contemporanea è stata trasmessa Milan-Palermo, con la stragrande maggioranza di milanisti/palermitani (ma non solo) che avrebbe preferito questa a Real-Barça.
Mercoledì sera, invece, non vi era niente in contemporanea
Premetto: io amo le telecronache di Massimo Marianella..yellowbluesupporters ha scritto:congratulazioni al Barça...coppa meritatissima...passando al discorso Sky:buona la qualità delle immagini in hd e soddisfattissimo della telecronaca di Massimo Marianella...vero esperto del mestiere e molto professionale...mi chiedo ancora come possano affiancarlo a Massimo Mauro![]()