[SKY Sport] - Champions League 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se è per questo c'erano anche Suarez, Cruijff, Neskens, Maradona, Ronaldo...

pietro89 ha scritto:
ci saranno più abbonati e ascolti per le altre partite...:D e poi "el clasico" (ammesso che ricapiti) si gioca sia il martedì che il mercoledì... ;)

Perchè secondo te la gara di ritorno avrà lo stesso fascino di quella dell'altro ieri con l'esito finale già scontato???

Villans'88 ha scritto:
Perchè secondo te la gara di ritorno avrà lo stesso fascino di quella dell'altro ieri con l'esito finale già scontato???
beh magari Mou proverà a fare come quando allenava l'inter mettendo tutti gli attaccanti che aveva rischiando la figuraccia ma con il merito di averci almeno provato :D

Villans'88 ha scritto:
Anche la Copa del Rey avrebbe fatto ascolti simili ma si sono fatti fregare...
Non credo, visto che in contemporanea è stata trasmessa Milan-Palermo, con la stragrande maggioranza di milanisti/palermitani (ma non solo) che avrebbe preferito questa a Real-Barça.
Mercoledì sera, invece, non vi era niente in contemporanea
Villans'88 ha scritto:
Comunque 1,3 che fra 2 anni non ci saranno più...
E con ciò?:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Non credo, visto che in contemporanea è stata trasmessa Milan-Palermo, con la stragrande maggioranza di milanisti/palermitani (ma non solo) che avrebbe preferito questa a Real-Barça.
Mercoledì sera, invece, non vi era niente in contemporanea

Su Premium ha fatto quasi 700mila persone...avendo Sky più abbonati ed essendo quest'ultimi più abituati a guardare il calcio estero sicuramente ci sarebbe stato il superamento del milione di ascoltatori...

Sui canali Sky Sport e Calcio, il ritorno della semifinale di Champions League tra Barcellona e Real Madrid, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 1.193.790 spettatori medi complessivi con il 4,1% di share e 2.502.150 contatti unici.Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) e’ stato seguito da 207.550 spettatori medi complessivi*, mentre il post (fino alle 23.30) ha ottenuto un ascolto medio di 388.202 spettatori complessivi*. A seguire, l’appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, trasmesso dalle 23.30 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), e’ stato visto da 150.895 spettatori medi.Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 1.925.753 spettatori unici.

Sui canali Sky Sport e Calcio, il ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester Utd e Schalke 04, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 505.897 spettatori medi complessivi (1.639.901 contatti unici)*.

Sugli stessi canali, il post partita (fino alle 23.30) ha ottenuto un ascolto medio di 139.777 spettatori complessivi*.

congratulazioni al Barça...coppa meritatissima...passando al discorso Sky:buona la qualità delle immagini in hd e soddisfattissimo della telecronaca di Massimo Marianella...vero esperto del mestiere e molto professionale...mi chiedo ancora come possano affiancarlo a Massimo Mauro :D

champions league finale cerimonia d'apertura.. sky sport 1 hd

ciao!,

ho bisogno di sapere quando sly trasmetterà ancora la cerimonia d'apertura della finale del Champions League.

per ora, le 2 ripetizioni sono andati in onda senza la cerimonia...

qualcuno di voi sapete quando posso trovare questa cerimonia? perché' c'era mia sorella cantando indietro degli giocatori, e voglio registrarla con l'audio originale (senza i conduttori)

grazie mille.

la cerimonia sarebbe prepartita e non viene mai rimandata in onda... le repliche sono solo i match... mi spiace ciao

Sui canali Sport e Calcio, è record di ascolti su Sky per la finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United: il match, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 1.358.813 spettatori medi complessivi (5,8% di share e 2.081.318 contatti unici)*. Si tratta del miglior risultato di sempre per un match di Champions League su Sky senza squadre italiane in campo. Il dato, infatti, supera quello dell’euroclasico Real Madrid-Barcelona dello scorso 27 aprile 2011.

Sugli stessi canali della partita, in evidenza anche gli studi di approfondimento: il pre gara (dalle 19.30) è stato seguito da 238.808 spettatori medi complessivi*, mentre il post gara (fino a mezzanotte), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 445.142 spettatori*.

Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.270.258 spettatori unici*.

yellowbluesupporters ha scritto:
congratulazioni al Barça...coppa meritatissima...passando al discorso Sky:buona la qualità delle immagini in hd e soddisfattissimo della telecronaca di Massimo Marianella...vero esperto del mestiere e molto professionale...mi chiedo ancora come possano affiancarlo a Massimo Mauro :D
Premetto: io amo le telecronache di Massimo Marianella..
Ma ieri si sentiva trp il suo amore x le squadre inglesi..
ok k è molto amico di Alex Ferguson..
ma le esultanze nei gol del barcellona (gol normali.. come se fossero sul 5-0..)
e quello di Rooney (gol della vittoria al 95') erano troppo diverse..
Lo stesso nel 2009...
Marianella deve migliorare in qst cose..
Si può essere "imparziali" solo se cè una squadra del tuo paese (2007 Milan, 2010 Inter)
con qst sua telecronaca sembrava sminuire l'impresa blaugrana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso