[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Anch'io l'ho vista ma non l'ho notato.
Voi avete l'impostazione audio del decoder su dolby digital?

sì (ed è collegato solo con HDMI)...

C'era eccome... era in un anticipo mostruoso l'effetto stadio. :icon_rolleyes:
Io ho impostazione audio automatica.

Comunque è il solito problema di sincronia che un tempo affliggeva Eurosport (ma che ultimamente non si verifica più)
Ora l'ha preso sky...

Anche adesso in replica il problema c'è! Ed è nettissimo (su SkySport3HD)
Con il solo audio ambiente è perfetto in sincro.

Ultima modifica:
phelps ha scritto:
sì (ed è collegato solo con HDMI)...
L'impostazione è come la mia, il tv mi segnalava l'audio dolby 3.2.
Sicuramente il mio livello d'attenzione non era buono.:lol:

montani1 ha scritto:
Anch'io l'ho vista ma non l'ho notato.
Voi avete l'impostazione audio del decoder su dolby digital?

Se si ascoltano gli highlights della partita (ad esempio col tasto verde) mi pare che anche quelli siano fuori sync. ;)

SATRED ha scritto:
Se si ascoltano gli highlights della partita (ad esempio col tasto verde) mi pare che anche quelli siano fuori sync. ;)
Ok, gli darò un'occhiata.

Ragazzi ma pure il derby di liverpool recupero PL può andare in contemporanea con la champions?:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Ragazzi ma pure il derby di liverpool recupero PL può andare in contemporanea con la champions?:icon_rolleyes:

E anche questa andrà in diretta in UK su SkySports...evidentemente per loro o da loro ci sono regole diverse...

Regole diverse sto paio di *****, maddai... Più semplicemente se ne fregano.... Le regole in questione sono UEFA nn dei singoli paesi.

Si ma la Football Association fa sempre quello che gli pare... Non è come la Lega Calcio va là...

Per lo Sport, in primo piano la UEFA Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale. In particolare, Inter-Olympique Marsiglia, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.676.239 spettatori (share del 5,7% e 2.762.136 spettatori unici).
Il pre partita, in onda dalle 19.30, e' stato seguito in media complessiva da 215.375 spettatori mentre il post partita (dalle 22.45) e' stato visto da 473.421 spettatori medi complessivi. Inoltre, l'appuntamento con ''(E' sempre) calciomercato'', in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, ha registrato un ascolto medio complessivo di 137.726 spettatori.

Per lo Sport, in primo piano la UEFA Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale. In particolare, Chelsea-Napoli, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.431.965 spettatori (share del 5% e 2.644.563 spettatori unici); in evidenza anche i tempi supplementari che hanno raccolto 1.634.714 spettatori medi complessivi (share del 6,6% e 2.059.995 spettatori unici). Alla stessa ora, “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 100.790 spettatori. Il pre partita, in onda dalle 19.30, e’ stato seguito in media complessiva da 244.571 spettatori* mentre il post partita (dalle 23.20 circa) e’ stato visto da 534.419 spettatori medi complessivi.

Sorteggi Quarti di Finale di Champions League:

Apoel Nicosia - Real Madrid
Marsiglia - Bayern Monaco
Benfica - Chelsea
Milan - Barcellona

andata: 27/28 marzo
ritorno: 3/4 aprile

champions-sky.jpg

128 partite come le calcolano? Considerano anche i preliminari???
Se si fa il conto normale viene 125 partite senza considerare quelle che poi verrebbero trasmesse da mediaset....

peter83 ha scritto:
128 partite come le calcolano? Considerano anche i preliminari???
Se si fa il conto normale viene 125 partite senza considerare quelle che poi verrebbero trasmesse da mediaset....

18 di playoff su 20
90 della fase a gironi su 96
12 ottavi su 16
6 quarti su 8
2 semifinali su 4
totale = 128

Queste in esclusiva...la finale insieme a Canale5

Ah ok, quindi trasmetteranno tutte le partite dei playoff... solitamente han trasmesso le due o tre più importanti e tutte le altre in diretta gol...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso