marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma cosa cambia a voi???
Avete no il DTT?
Avete no il DTT?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ma cosa cambia a voi???
Avete no il DTT?
Agosto, non settembre: una tra Inter, Roma, Napoli oppure la Lazio giocherà la partita dei PlayOffmarcobremb ha scritto:Spero proprio che lo abbia il canale HD per settembre....
Per Agosto sì...dado88 ha scritto:Agosto, non settembre: una tra Inter, Roma, Napoli oppure la Lazio giocherà la partita dei PlayOff
Pardo si però!!theclubber ha scritto:1)
Io Piccinini o Longhi proprio non li sopporto!
Non si può durante la CL per contrattoel.carlito ha scritto:mi sa che su mediaset ci sarà anche la pubblicità durante le partite...cosa non da poco![]()
Sky ha sempre trasmesso in diretta le partite del mercoledì anche quando andavano su mediaset.Se7en ha scritto:sì, ma era così anche 3 anni fa (oppure 2 se non erro).
cioè quella del mercoledì che veniva trasmessa da mds non andava in onda su sky... una cosa fantastica direi...![]()
No non e' cosi ha ragione se7en. Alcuni anni fa (5 o 6, o anche piu', di preciso non ricordo) quando la champions in pay veniva trasmessa solo da sky perche' ancora non esisteva mediaset premium, e una partita andava in chiaro sulla rai o mediaset (a seconda dei diritti acquisiti nei vari anni) mi ricordo benissimo che sky non poteva trasmettere la partita in onda solo in chiaro sui suoi canali, o per meglio dire, di quella partita mandata in onda in chiaro dalla rai o mediaset sky poteva far vedere solo alcuni spezzoni all'interno di diretta gol ma la partita per intero non poteva mandarla in onda. Poi negli ultimi anni e' successo che ci sara' stata qualche modifica contrattuale con l'uefa e sia sky che mediaset premium (quando e' nata) potevanno trasmettere tutte le partite compresa quella in onda in chiaro sulla rai o sulle reti free mediaset.montani1 ha scritto:Sky ha sempre trasmesso in diretta le partite del mercoledì anche quando andavano su mediaset.
Ciro.S ha scritto:ragazzi non si sa ancora niente vero se la c.league verrà integrata nel pack calcio?![]()
sarei molto interessato perchè io sono abbonato premiumAnakin83 ha scritto:Probabilmente NO, e te lo dico perchè alcuni venditori di Sky di mia conoscenza stanno per partire con delle offerte prepagate annuali molto allettanti studiate per chi arriva da Premium e tutte includono il pacchetto Sport (Olimpiadi+Champions) piuttosto che il pacco Calcio.
Comunque queste offerte stanno per arrivare, sono già partite per le reconnections e non faccio fatica a pensare che tra poco arriveranno anche per i nuovi entranti specie per i Mediaset Premium.
Concordo pienamente.fra831 ha scritto:Se fossimo in un paese con cultura sportiva, il pacco calcio non esisterebbe neanche ed invece![]()
QUOTONE.fra831 ha scritto:Se fossimo in un paese con cultura sportiva, il pacco calcio non esisterebbe neanche ed invece![]()