[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho acquistato la partita, siccome e la prima volta, c'è qualche canale primafila, oppure devo mettere su canale sport normale? perche al momento anche se ho acquistato stamattina ancora non e visibile nulla...

Purtroppo ci sono squadre che proprio non sopporto...

Fine OT.

Voglio proprio "godermi" la telecronaca del duo delle meraviglie!

andy83 ha scritto:
contento te...
secondote quando il liverpool ha rimontato e battuto il milan agli italiani dispiaceva? No anzi quando non hanno argomenti rinfacciano quindi Si io domani tiferò Marsiglia non me ne frega niente di tifare i cugini!

Anch'io domani tifo Marsiglia senza dubbio... ma non per questo non sopporto i cronisti che giustamente saranno di parte per le Italiane

marcobremb ha scritto:
Anch'io domani tifo Marsiglia senza dubbio... ma non per questo non sopporto i cronisti che giustamente saranno di parte per le Italiane
Un telecronista che voglia definirsi un professionista sarà obiettivo e imparziale in ogni partita(e anche se patteggia per una squadra non lo lascia trasparire al pubblico), un dilettante patteggia per una squadra e lo fa capire a suon di urla al pubblico: i telecronisti attuali di Sky sono dei dilettanti, Bruno Pizzul era un professionista.

Ma non so, vi lamentate che per vedersi tutto il calcio( poi senza offesa c'è di meglio come sport di squadra) uno deve abbonarsi a 2 pacchetti, ma la causa di tutto ciò è semplicemente la ' fissa' che italiano medio che ha per il calcio, se ci fosse + interesse per lo sport in generale e meno per il calcio, ci sarebbe un pacchetto unico e ci spenderebbe meno..

theclubber ha scritto:
Andato in onda adesso un promo della partita di stasera, spudoratamente di parte. Ok, siamo italiani e tutto, ma secondo me una tv professionale dovrebbe mantenere l'imparzialità...
Invece su una tv inglese (vedi BBC con il rugby) sarebbero stati imparziali, senz'altro...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma svegliamoci e non diciamo fesserie, su...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

theclubber ha scritto:
Andato in onda adesso un promo della partita di stasera, spudoratamente di parte.
Promo che ritengo sia spettacolare :D
theclubber ha scritto:
Ok, siamo italiani e tutto, ma secondo me una tv professionale dovrebbe mantenere l'imparzialità...
Non sono mai d'accordo quando in campo c'e' una squadra italiana in una competizione europea/mondiale

P.S. Per stasera assolutamente Forza Inter :D

fez ha scritto:
Un telecronista che voglia definirsi un professionista sarà obiettivo e imparziale in ogni partita(e anche se patteggia per una squadra non lo lascia trasparire al pubblico), un dilettante patteggia per una squadra e lo fa capire a suon di urla al pubblico: i telecronisti attuali di Sky sono dei dilettanti, Bruno Pizzul era un professionista.

Al di là del discorso Pizzul, sono d'accordo. Alcuni telecronisti o commentatori Sky sono evidentemente di parte. La coppia di ieri sera in particolare (anche se Compagnoni ufficialmente non tifa Napoli, ma a quanto pare simpatizza), ma anche Bergomi spesso è pro-Inter (per non parlare di quando commenta il derby).
Caressa è un urlatore fastidioso. Sabato ho visto la Juve e ogni volta che la palla finiva in area urlava come un matto, senza motivo.
E ripeto che i migliori telecronisti Sky sono Roggero e Trevisani.
Insopportabile il tono di voce e il modo di parlare di Riccardo Gentile... Sembra impostato!

theclubber ha scritto:
E ripeto che i migliori telecronisti Sky sono Roggero e Trevisani.

Mah...quando commenta le squadre spagnole in champions sembra palesemente di parte...basta farsi un giro sul web...
Comunque è sempre questione di gusti personali...per esempio io reputo Gentile attualmente il miglior telecronista Sky per la Serie A;)

Villans'88 ha scritto:
Mah...quando commenta le squadre spagnole in champions sembra palesemente di parte...basta farsi un giro sul web...
Comunque è sempre questione di gusti personali...per esempio io reputo Gentile attualmente il miglior telecronista Sky per la Serie A;)

Io l'ho sentito in occasione di Bayer Leverkusen - Barcellona. Evidentemente non ho colto questa cosa...;)

theclubber ha scritto:
Infatti, però un promo così davvero era troppo. Poi onestamente il Napoli non piace proprio (men che meno il suo allenatore).

Forza Napoli sempre, comunque e ovunque!

Ragionando come te, aggiungo inoltre:
PERCHE' PERCHE'
LA FINALE LA VINCEVI 3-0
E ALLA COPPA CI CREDEVI PER DAVVERO
PERCHE' PERCHE'
3-1 3-2 3-3

Sui canali Sport e Calcio, in primo piano la Champions League con due partite di andata degli ottavi di finale: Napoli-Chelsea, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.617.002 spettatori medi complessivi (5,46% di share e 2.773.597 spettatori unici), mentre CSKA Mosca-Real Madrid, dalle 18 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, ha avuto un’audience media complessiva di 125.347 spettatori. Inoltre, il pre partita del match del San Paolo, dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stato visto da 221.699 spettatori medi complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 sugli stessi canali ha ottenuto nel complesso 555.090 spettatori medi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso