[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mi auguro alla grande che sarà ANCHE sul pacchetto Sport... Altrimenti cosa si fa? Altri euri a Sky? No eh...

forzagranata ha scritto:
sì, sarà in esclusiva su Sky ma se andasse sul pacch.calcio (eventualmente lasciandola anche su sport), senza costi aggiuntivi sarebbe molto meglio per tutti a mio avviso, anche per la stessa Sky che offrendo tutto il calcio a 29euro al mese (pacch.calcio+1 minipacch.), con un'adeguata pubblicità "ucciderebbe" definitivamente la concorrenza mentre lasciandola sullo sport non credo proprio che sarebbe un fatto positivo perchè chi vorrebbe vedere tutto il calcio dovrebbe pagare per entrambi i pacchetti che con l'aumento recente ormai sono arrivati ad una cifra esorbitante a mio avviso_
Quotone..!!!;)

theclubber ha scritto:
Ma mi auguro alla grande che sarà ANCHE sul pacchetto Sport... Altrimenti cosa si fa? Altri euri a Sky? No eh...
Si spera che venga inserita nel pack calcio e pack sport..:icon_rolleyes:

Salve, ho attivo sky da poco con calcio+cinema, stasera vorrei vedere la partita del napoli, che voi sappiate c'è uno sconto come con i cinema a meta prezzo oppure devo pagare 10€?

espanico ha scritto:
Salve, ho attivo sky da poco con calcio+cinema, stasera vorrei vedere la partita del napoli, che voi sappiate c'è uno sconto come con i cinema a meta prezzo oppure devo pagare 10€?
Nessun sconto

theclubber ha scritto:
Stasera Napoli-Chelsea con commento della coppia Compagnoni-Mauro... Non vedo l'ora! :icon_rolleyes:

Più che altro il problema è mauro, compagnoni è un ottimo telecronista...

vulcano87 ha scritto:
dall'anno prossimo la champions league,verrà tolta dal pacchetto sport,e sarà inserita nel pacchetto calcio
e chi ha sia calcio che sport e ha messo sport solo per la champions,lo prende in quel posto...:eusa_wall: ecco perchè offrono il 3+2 al 50% se l'avessi saputo avrei fatto calcio e cinema:doubt:

Non l'hai preso da nessuna parte perchè tutto quello che si sta dicendo dovrebbe essere preceduto da un bel IMHO.
Le strategie per la prossima stagione probabilmente saranno ancora allo studio.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Più che altro il problema è mauro, compagnoni è un ottimo telecronista...
Compagnoni in Champions è uno scandalo, il baluardo della parzialità: la telecronaca di Napoli-ManCity a dir poco fastidiosa tra urla, esultanze eccessive, l'urlo 'CALCIO DI RIGORE!!' senza senso...dovrebbero strigliarlo, perchè esiste la telecronaca del tifoso per queste cose...stasera guarderò la partita con solo l'audio dello stadio

il vostro articolo su NAPOLI-CHELSEA
(http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28935)
indica che la partita verrà trasmessa fta su Hotbird 13E
dal canale della Burkina Faso RTB
...
dalle indicazioni trovate,
Freq. 11604 - Pol. H - S.R. 27500 - Fec 5/6
non appare nessun canale
Anzi, c'è un RTB ma è un canale regionale italiano
...
cercando ulteriori informazioni, si dice che RTB Burkina Faso trasmetta sotto il nome di METROSAT:
l'ho trovato, ma purtroppo nè METROSAT nè M.SAT trasmettono RTB
...
Dulcis in fundo, vi chiedo: Ma trasmette su Hotbird 13E o no?????

fez ha scritto:
Compagnoni in Champions è uno scandalo, il baluardo della parzialità: la telecronaca di Napoli-ManCity a dir poco fastidiosa tra urla, esultanze eccessive, l'urlo 'CALCIO DI RIGORE!!' senza senso...dovrebbero strigliarlo, perchè esiste la telecronaca del tifoso per queste cose...stasera guarderò la partita con solo l'audio dello stadio

Quoto alla grande. Quella telecronaca mi ha dato un fastidio allucinante. Mai sentito nulla di più scandaloso. Sono curioso di sentire stasera!

Ange 86 ha scritto:
Non l'hai preso da nessuna parte perchè tutto quello che si sta dicendo dovrebbe essere preceduto da un bel IMHO.
Le strategie per la prossima stagione probabilmente saranno ancora allo studio.
ieri ho mandato una mail chiedendo se la Champions' sarebbe stata visibile nel pacchetto calcio dall'anno prossimo e mi hanno sì dato una risposta "preconfezionata", però non hanno neanche detto per esempio che continuerà ad essere sullo sport, per cui effettivamente credo che ancora debbano deciderlo:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, la informiamo che Sky trasmetterà tutta la Uefa Champions League in diretta e in HD anche durante la stagione 2011/12.
A partire dall’edizione 2012/13, e fino al 2014/15, per garantire sempre la migliore offerta ai propri clienti, Sky si è assicurata la miglior combinazione di pacchetti in base al nuovo format di vendita dei diritti TV varato dalla Uefa.
Trasmetteremo infatti 129 match - di cui 128 in esclusiva (salvo trasmissione anche in chiaro delle semifinali ove partecipino squadre italiane) - su 145 match totali, e gli highlights di tutti i match per poter vedere tutte le azioni e i gol di tutte le partite.
Rispetto all’attuale situazione, Sky trasmetterà una sola partita in meno tra quelle che si disputeranno il mercoledì sera; tale partita sarà comunque trasmessa in chiaro, quindi visibile a tutti anche mediante la Digital Key.
Le confermiamo dunque che ad oggi Sky garantisce ai propri clienti la migliore offerta della Uefa Champions League per le prossime 4 edizioni!
Augurandoci che continui a seguire con passione la nostra ricchissima programmazione sportiva, la invitiamo a scoprire insieme a noi tutte le sorprese che le riserveremo in futuro.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Andato in onda adesso un promo della partita di stasera, spudoratamente di parte. Ok, siamo italiani e tutto, ma secondo me una tv professionale dovrebbe mantenere l'imparzialità...

theclubber ha scritto:
Andato in onda adesso un promo della partita di stasera, spudoratamente di parte. Ok, siamo italiani e tutto, ma secondo me una tv professionale dovrebbe mantenere l'imparzialità...
Ma siamo Italiani o no???
MAH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso