Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi compra le partite in ppvsfortunato ha scritto:Ma come mai le partite di Champions sono visibili sui canali sport e calcio?
Ad esempio il Milan sia su sport uno che su calcio uno
Perche non si potrebbero acquistare su Sky sport?dado88 ha scritto:Per chi compra le partite in ppv![]()
Volendo si può fare, solo che Sky è molto ma molto "chiusa" in queste cosesfortunato ha scritto:Perche non si potrebbero acquistare su Sky sport?
Si è stata prodotto dalla RaiSe7en ha scritto:c'è da dire che ieri la partita mi sembra fosse prodotta da rai
avevo un trionfo da guardare per cheidermi chi la trasmettessedado88 ha scritto:Si è stata prodotto dalla Rai![]()
marcobremb ha scritto:L'HD era stupendo![]()
phelps ha scritto:io però mi sto ancora scompisciando dalle risate per lo striscione che hanno inquadrato dopo il secondo gol...quello con Berlusca e la Regina, per chi l'ha notato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quale?phelps ha scritto:io però mi sto ancora scompisciando dalle risate per lo striscione che hanno inquadrato dopo il secondo gol...quello con Berlusca e la Regina, per chi l'ha notato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì, sarà in esclusiva su Sky ma se andasse sul pacch.calcio (eventualmente lasciandola anche su sport), senza costi aggiuntivi sarebbe molto meglio per tutti a mio avviso, anche per la stessa Sky che offrendo tutto il calcio a 29euro al mese (pacch.calcio+1 minipacch.), con un'adeguata pubblicità "ucciderebbe" definitivamente la concorrenza mentre lasciandola sullo sport non credo proprio che sarebbe un fatto positivo perchè chi vorrebbe vedere tutto il calcio dovrebbe pagare per entrambi i pacchetti che con l'aumento recente ormai sono arrivati ad una cifra esorbitante a mio avviso_Wesley ha scritto:SCUSATE RAGAZZI MA DAL PROSSIMO ANNO LA CHAMPIONS SARA' IN ESCLUSIVA sui canali calcio tranne una partita alla settimana in esclusiva in chiaro su mediaset giusto? Non ci saranno cessione dei diritti tra sky e mediaset?