[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la programmazione di skysport3 sembra una presa in giro :lol:
tutta la notte e tutto il giorno di oggi e domani con le repliche delle 2 partite del giorno di champion's

Ma come mai le partite di Champions sono visibili sui canali sport e calcio?
Ad esempio il Milan sia su sport uno che su calcio uno

sfortunato ha scritto:
Ma come mai le partite di Champions sono visibili sui canali sport e calcio?
Ad esempio il Milan sia su sport uno che su calcio uno
Per chi compra le partite in ppv ;)

Stasera durante il match Milan-Arsenal ho notato un abisso in termini di tempo tra sky sport 1 hd su un tv e rai 2 del digitale terrestre su un altro tv: addirittura c'erano circa 4 secondi di anticipo del digitale rispetto a sky. Non avevo mai notato una tale differenza!

ieri sera non ci ho fatto caso (sono rimasto incollato tutto il tempo :D )...
c'è da dire che ieri la partita mi sembra fosse prodotta da rai, quindi è possibile che il flusso venisse poi rielaborato da sky.

comunque quello che ho notato sull'ordine di arrivo:
- analogico
- satellite in sd
- satellite in hd
- dtt

sul dtt credo dipenda anche dal ponte utilizzato.
tra le trasmissioni in sd e hd ci passano anche 2 secondi (su sky almeno), poi è chiaro che dipende dall'evento.
ricordo che per i mondiali ad esempio arrivava prima il segnale in hd rispetto al dtt e mi sembra fosse proprio una scelta di sky, di rendere il flusso più veloce per "giocare d'anticipo" sulla concorrenza...

marcobremb ha scritto:
L'HD era stupendo :)

io però mi sto ancora scompisciando dalle risate per lo striscione che hanno inquadrato dopo il secondo gol...quello con Berlusca e la Regina, per chi l'ha notato...:badgrin: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

phelps ha scritto:
io però mi sto ancora scompisciando dalle risate per lo striscione che hanno inquadrato dopo il secondo gol...quello con Berlusca e la Regina, per chi l'ha notato...:badgrin: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
quale?
quello con lo strumento musicale a fiato al centro? :D

Non ha fatto tante storie Marianella? Ero allo stadio, seduto alla sinistra della zona stampa... Ma non vedevo nulla perché ero all'estremità opposta del settore...

Salve a tutti,mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta,stasera ero al centro commerciale,e un promoter sky mi ha detto che: dall'anno prossimo la champion's league,verrà tolta dal pacchetto sport,e sarà inserita nel pacchetto calcio,io non so fino a che punto sia vera questa notizia,qualcuno di voi,sa qualcosa in merito? Grazie!;)

SCUSATE RAGAZZI MA DAL PROSSIMO ANNO LA CHAMPIONS SARA' IN ESCLUSIVA sui canali calcio tranne una partita alla settimana in esclusiva in chiaro su mediaset giusto? Non ci saranno cessione dei diritti tra sky e mediaset?

Wesley ha scritto:
SCUSATE RAGAZZI MA DAL PROSSIMO ANNO LA CHAMPIONS SARA' IN ESCLUSIVA sui canali calcio tranne una partita alla settimana in esclusiva in chiaro su mediaset giusto? Non ci saranno cessione dei diritti tra sky e mediaset?
sì, sarà in esclusiva su Sky ma se andasse sul pacch.calcio (eventualmente lasciandola anche su sport), senza costi aggiuntivi sarebbe molto meglio per tutti a mio avviso, anche per la stessa Sky che offrendo tutto il calcio a 29euro al mese (pacch.calcio+1 minipacch.), con un'adeguata pubblicità "ucciderebbe" definitivamente la concorrenza mentre lasciandola sullo sport non credo proprio che sarebbe un fatto positivo perchè chi vorrebbe vedere tutto il calcio dovrebbe pagare per entrambi i pacchetti che con l'aumento recente ormai sono arrivati ad una cifra esorbitante a mio avviso_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso