Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si io li ho visti su ss24 appena terminati i matchpietro89 ha scritto:ma i gol non li fanno vedere anche su skysport24 appena finite le partite?
Io di solito voglio vedere tutti i gol subito, poi mi vedo una serie tv su qualche canale fox e dopo mi vedo tutti i HL su gol paradeWiel ha scritto:Io aspetto le 23-30 e li vedo su gol parade (che non ho capito perchè la lasciano solo mezz'ora tra l'altro)così mi evito tutte le chiacchiere di Caressa e le banalità dei vari intervistati
Nel frattempo mi guardo qualcos altro
Si che li fanno vedere ma li mostrano con la scritta che copra molto schermo (oltre al fatto che mi distraggo a leggere le notiziepietro89 ha scritto:ma i gol non li fanno vedere anche su skysport24 appena finite le partite?
a me caressa stesso da fastidio!! si è montato troppo il capoccioneflown23go ha scritto:solo a me ha infastidito l'analisi tecnica di caressa nei confronti degli arbitri?
quando facevano vedere i golpietro89 ha scritto:Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.085.537 spettatori unici. In particolare, la fascia di maggior audience media è stata quella dalle 22.30 alle 23 circa con 219.997 spettatori.
[/I]
E certoDTT the best ha scritto:quando facevano vedere i gol![]()