[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, Bate Borisov-Milan si gioca alle ore 18 così come Zenit-Shakthar

io avrei da ridire sui commenti non troppo velati di Caressa tra il primo ed il secondo tempo di Barca - Viktoria, io credo che sei un commentatore di devi adeguare a commentare non criticare non mi è piaciuto molto e non è la prima volta che fa questi tipi di commenti!

Per lo Sport, la partita Bate Borisov - Milan di Champions League, in onda dalle 18 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 701.097 spettatori, con il 3,5% di share e 1.533.833 contatti unici. Il pre partita (dalle 17.30) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 207.340 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 20.45) e' stato seguito in media da 221.180 spettatori complessivi.

Inoltre, in serata, i match della quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League ha raccolto nel complesso davanti alla tv 514.285 spettatori medi (1.530.069 spettatori unici). In particolare, Viktoria Plzen-Barcellona, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 3 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un'audience media complessiva di 111.784 spettatori, mentre 159.464 spettatori medi hanno seguito ''Diretta Gol'', su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition).

Il post gara (fino alle 23.30) e' stato visto da 206.400 spettatori medi complessivi.

Pero non è possibile che per mostrare tutti i gol bisogna aspettare due intere interviste :eusa_wall:

Io aspetto le 23-30 e li vedo su gol parade (che non ho capito perchè la lasciano solo mezz'ora tra l'altro :eusa_think: )così mi evito tutte le chiacchiere di Caressa e le banalità dei vari intervistati :D

Nel frattempo mi guardo qualcos altro

ma i gol non li fanno vedere anche su skysport24 appena finite le partite?

Credo di si, ma su gol parade mostrano gli highlights delle varie partite non solo i gol, dunque preferisco aspettare le 23-30.

Wiel ha scritto:
Io aspetto le 23-30 e li vedo su gol parade (che non ho capito perchè la lasciano solo mezz'ora tra l'altro :eusa_think: )così mi evito tutte le chiacchiere di Caressa e le banalità dei vari intervistati :D

Nel frattempo mi guardo qualcos altro
Io di solito voglio vedere tutti i gol subito, poi mi vedo una serie tv su qualche canale fox e dopo mi vedo tutti i HL su gol parade ;)

pietro89 ha scritto:
ma i gol non li fanno vedere anche su skysport24 appena finite le partite?
Si che li fanno vedere ma li mostrano con la scritta che copra molto schermo (oltre al fatto che mi distraggo a leggere le notizie :D) e senza commento originale una cosa che non mi piace

ah ok ;)
mi avevate fatto venire il dubbio che non li facessero vedere :D

flown23go ha scritto:
solo a me ha infastidito l'analisi tecnica di caressa nei confronti degli arbitri?
a me caressa stesso da fastidio!! si è montato troppo il capoccione

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match della quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, dalle 20.45, ha ottenuto un ascolto complessivo di 1.428.882 spettatori medi (share del 4,9% e 2.480.038 spettatori unici). In particolare, Bayern Monaco-Napoli, su SkySport 3 e Sky Calcio 1, ha avuto un’audience media complessiva di 600.382 spettatori, mentre Inter-Lille, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, ha raccolto 459.947 spettatori medi complessivi.
Inoltre, 339.008 spettatori medi hanno seguito “Diretta Gol” su Sky SuperCalcio.
Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.085.537 spettatori unici. In particolare, la fascia di maggior audience media è stata quella dalle 22.30 alle 23 circa con 219.997 spettatori.

pietro89 ha scritto:
Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.085.537 spettatori unici. In particolare, la fascia di maggior audience media è stata quella dalle 22.30 alle 23 circa con 219.997 spettatori.
[/I]
quando facevano vedere i gol :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso