[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
Premium già sta calando vertiginosamente (vedasi il thread degli ascolti), questa della champions è stato il colpo di grazia. :(

visti i trascorsi...mi dispiace, sono molto affezionato a premium....... :)
caro fabio656 ma hai visto che la partita del napoli ha fatto piu ascolti su premium?:D

Un paio di considerazioni su quanto ha scritto Giuseppe, su Premium ha fatto più ascolti Napoli-Villareal che Napoli-Bayern, ma i dati dell inter Premium non li da? A spanne sembra che l inter su Premium non abbia fatto più 200 mila spettatori ridicolo. Ma Premium pensa a come rimpiazzare la Champions, perché se i problemi ci saranno l anno prossimo dove se solo un terzo degli abbonati disdice avrà grossi problemi.

turn ha scritto:
Un paio di considerazioni su quanto ha scritto Giuseppe, su Premium ha fatto più ascolti Napoli-Villareal che Napoli-Bayern, ma i dati dell inter Premium non li da? A spanne sembra che l inter su Premium non abbia fatto più 200 mila spettatori ridicolo. Ma Premium pensa a come rimpiazzare la Champions, perché se i problemi ci saranno l anno prossimo dove se solo un terzo degli abbonati disdice avrà grossi problemi.
ma chi te lo dice la gente non è disposta a pagare 3000€ per sky

gli ascolti della champions su sky sono ovviamente più bassi perché visibili solo sul pack sport, ma a sky evidentemente sta bene così, ci guadagna di più a vendere due pack ai tifosi ;)

dtt the best
3000 euro?? :5eek: :D

Dttbest ma leggi quello che scrivo o spari parole in liberta'? Io non ho detto che devono abbonarsi a SKY, io ho scritto che forse potranno esserci disdette o meno nuovi abbonati ma forse.
Ciò non toglie che Premium si IMPOVERISCE..

pietro89 ha scritto:
se qualcuno avesse ancora dei dubbi, oggi Caressa ha ricordato che la Champions nei prossimi tre anni sarà un'esclusiva Sky ;)

Lo ha ripetuto anche questa sera prima del match del MILAN!
Ma quindi per chiarire, la rai e mediaset non avranno più nemmeno le partite delle italiane (o dei i quarti semi e finale)??? SAREBBE TROPPO BELLO :D

MicFdL ha scritto:
Lo ha ripetuto anche questa sera prima del match del MILAN!
Ma quindi per chiarire, la rai e mediaset non avranno più nemmeno le partite delle italiane (o dei i quarti semi e finale)??? SAREBBE TROPPO BELLO :D
no una partita l'avranno sempre compresa la finale

@MicFdL: Mediaset, in chiaro, può trasmettere solo una partita per ogni turno del mercoledi in esclusiva...tutte le altre partite solo su Sky. Finale su entrambe

pietro89 ha scritto:
dtt the best
3000 euro?? :5eek: :D
:lol:
io che ho tutto-sky+roma channel+skylife pago 900 euro l'anno....

ma quali 3000 euro...:lol:

con un abbonamento medio arrivi si e no a 450 euro

fabio656 ha scritto:
Premium già sta calando vertiginosamente (vedasi il thread degli ascolti), questa della champions è stato il colpo di grazia. :(

visti i trascorsi...mi dispiace, sono molto affezionato a premium....... :)
ciao Fabio!! Come stai? Perchè dici che Premium è in calo? Secondo me continua ad offrire il miglior rapporto qualità/prezzo...e poi io le sono affezionato tantissimo, anche più di te! ;) Infatti credo che, se alla fine non riuscirà davvero a mantenere la Champions, mi terrò cmq stretto il mio abbonamento a Premium e magari mi abbonerò al pacco Sport di Sky...facendo due conti, tra l'altro, mi conviene di più rispetto a Calcio+Sport+Cinema di Sky, e tra l'altro avrei anche le esclusive di Premium tipo l'Europa League...che ne pensi? Ti saluto ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ciao Fabio!! Come stai? Perchè dici che Premium è in calo? Secondo me continua ad offrire il miglior rapporto qualità/prezzo...e poi io le sono affezionato tantissimo, anche più di te! ;) Infatti credo che, se alla fine non riuscirà davvero a mantenere la Champions, mi terrò cmq stretto il mio abbonamento a Premium e magari mi abbonerò al pacco Sport di Sky...facendo due conti, tra l'altro, mi conviene di più rispetto a Calcio+Sport+Cinema di Sky, e tra l'altro avrei anche le esclusive di Premium tipo l'Europa League...che ne pensi? Ti saluto ;)
ciao bello, tutto ok! :)

dico che purtroppo premium è in calo perché ormai vince la gara dell'auditel OGNI TANTO solo con il Napoli
e nemmeno sempre) mentre prima vinceva spesso e volentieri anche su altre partite.

oltretutto ha perso la champions.

in contemporanea sky ha brindato i 5.000.000 di abbonati e se sommi il fatto che Premium perde ascolti...e sky aumenta gli abbonati....
.....è piu' che evidente che c'è stato un bel travaso.

riguardo la qualità/prezzo non ne ho fatto menzione, il prezzo di premium è ottimo....
pero' l'anno prossimo peserà il non avere + la champions...e se prima il prezzo era ottimo...senza champions
diventa un prezzo che ci puo' stare.. ma niente di piu' .....e se a premium togli uno dei motivi principali x cui la gente si è abbonata
e cioè il "prezzone" qualità/prezzo....c'è rischio di un ulteriore travaso....a meno che non calino i prezzi, ma ci credo poco.

ciao :)

ragazzi era un modo di dire :lol: :lol: :lol: come avete fatto a non capire?
intendevo che costa comunque troppo per le mie tasche e ho detto costa 3000€ non che ne costa 3000€ per davvero
900€ ti sembrano pochi???:5eek: io ne pago 228

DTT the best ha scritto:
900€ ti sembrano pochi???:5eek: io ne pago 228
si ma quanti mila canali in piu' ho? :lol: in HD tra l'altro...

e comunque il mio è un abbonamento full in tutto....un abbo medio sta sulle 450...e per quello che ti offre il prezzo è ottimo. ;)

comunque siamo OT, torniamo alla champions :)

ANTEPRIMA: Sarà Inter-Lille la proposta di Rai 1 per Mercoledì 2 Novembre alle 20.45 per il 4° turno di Champions League. Quindi Bayern Monaco-Napoli sarà in esclusiva su Sky Sport e Mediaset Premium

Ho scoperto solo oggi che il Milan martedi gioca alle 18.00...la cosa sarebbe normale visto che in Bielorussia siamo due ore avanti ma non me lo aspettavo sito che nelle stagioni precedenti e anche questa stagione per Bate-Barcellona la gara si è giocata alle 20.45

dado88 ha scritto:
Ho scoperto solo oggi che il Milan martedi gioca alle 18.00...la cosa sarebbe normale visto che in Bielorussia siamo due ore avanti ma non me lo aspettavo sito che nelle stagioni precedenti e anche questa stagione per Bate-Barcellona la gara si è giocata alle 20.45
no è solo un'ora avanti. La Russia è due ore avanti (anzi da oggi 3 ore avanti visto che quest'anno mantengono l'ora legale), probabilmente è solo perchè in Bielorussia comincia a fare un po' freddo per giocare alle 21.45 locali.

Ultima modifica:
strano, mi confondo io allora.

edit: no, anche la Bielorussia non adotta l'ora solare quest'anno, quindi da oggi son passati da +1 a +2 rispetto a noi, ecco il perchè del cambio orario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso