[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
verranno attratti dalla champions quelli che magari erano ex abbonati sky (e che quindi si potevano permettere quei prezzi, ammesso che non ci sia un'offeta ad hoc, come 2 skypack a 39 euro) o nuovi abbonato. certo non milioni...

Attualmente questa offerta già c'è, puoi fare Calcio + Sport + 3 Channel pack a 39 euro per 1 anno.

Però una cosa che potrebbe aiutare è l'unione di Sport e Calcio per 35/6 euro.

dado88 ha scritto:
Il problema sta che alcune delle partite più interessanti e belle al mondo bisogna guardare con la qualità audio (commento) / video (niente HD) e spot pubblicitari...senza contare tutto il pre e post partita che ti deve fare vivere la gara

Purtroppo sì, è vero. Ma quantomeno la partita si vede e non va su quella robaccia di Mediaset Premium come è invece per l'Europa League.

non vediamola così grigia dai, per settembre 2012 Mediaset avrà il suo Mux dal beauty contest e avrà Canale5 e Italia1 in HD e quindi le partite di Champions in HD native (dovrebbe essere switchata tutta l'Italia per quel tempo, ma qua qualche dubbio ce l'ho).

L'abbonato Sky vedrà tutto + una partita in chiaro, l'abbonato Premium niente solo quella in chiaro, c'è una bella differenza. Sarà molto più doloroso per Sky come azienda non avere la migliore partita del mercoledì e soprattutto vedere gli ascolti che farà in chiaro sulla concorrenza.
Per Sky sarà doloroso ma era il male minore per avere l'esclusiva, per l'abbonato Sky va bene così.

Oggi su SKY sport 24 nell intervallo ampia sintesi di Barcellona milan,domenic su SKY sport 1 SKY in campo con tantissime immagini delle partite delle 15.Un buon modo di tutelare chi ha solo un pacchetto tra calcio e sport,nn mi sarei mai aspettato una cosa simile(io ho cmq entrambi )

Che me ne faccio di un ampia sintesi ?? ;)
Io voglio vedere qualche partita di champions :mad:

Le persone che hanno solo sport hanno la possibilità di vedere i miglior match di premier, liga ecc... oltre tutti gli anticipi e posticipi di serie A...devono essere più equi :icon_twisted:

Scusate la domanda insulsa, ma per vedere il canale 150 e dunque la partita in 3D stasera, di qualche pacchetto si necessita?
E in generale, il 150 con tutti i suoi eventi in 3D, a quale pacchetto sarà legato?
Non credo quello base...
grazie e scusate per l'ignoranza

Chefren ha scritto:
Scusate la domanda insulsa, ma per vedere il canale 150 e dunque la partita in 3D stasera, di qualche pacchetto si necessita?
E in generale, il 150 con tutti i suoi eventi in 3D, a quale pacchetto sarà legato?
Non credo quello base...
grazie e scusate per l'ignoranza

La risposta alle tue domande è in fondo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27272 :D

Ragazzi toglietemi una curiosità, io sono abbonato a SKY 2+1 (CALCIO) e ho anche l'abbonamento a MediasetPremium. Ieri sera ho seguito la partita Barcellona-Milan su MediasetPremium, al termine della partita ho messo il Canale SKY SUPERCALCIO HD e con mio grande stupore ho visto che stavano trasmettendo il postpartita con lo studio di Fabio Caressa, Carlo Ancellotti, Gianluca Vialli e Paolo Rossi anche se avevo il solo pacchetto Calcio. E' stato un errore di SKY oppure una cosa voluta? Ma anche il Prepartita e Diretta Gol si sono visti con il solo pacchetto Calcio? anche perchè poi ho messo i vari canali SKY Calcio 1,2 etcc ma erano criptati. Che mi dite?

confermo che ieri sera col pack calcio era visibile il postpartita della champions su supercalcio;)

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match di andata della prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1.827.161 spettatori medi, share del 6,95% e 2.727.288 spettatori unici. In particolare, Barcellona-Milan, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, ha avuto un’audience media complessiva di 1.764.640 spettatori, share del 6,76% e 2.621.235 spettatori unici. Si tratta della partita piu’ vista della fase a gironi di Champions League. Il pre gara (dalle 19.30) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 293.144 spettatori medi, mentre il post (fino alle 23.30) e’ stato visto da 573.282 spettatori medi complessivi. Inoltre, 132.587 spettatori medi hanno seguito “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio. Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.026.296 spettatori unici. In particolare, 166.239 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news in onda dalle 22.30 alle 23 circa.

Ultima modifica:
Hanno preso tutta la squadra di Dahlia per implementare il team dei commentatori e sia per il campionato che per la Champions commentano ancora gente come Rizzica e Boschetto???bah...

Villans'88 ha scritto:
Hanno preso tutta la squadra di Dahlia per implementare il team dei commentatori e sia per il campionato che per la Champions commentano ancora gente come Rizzica e Boschetto???bah...
Senza parlare di DeGrandis che martedi nemmeno conosceva un giocatore dello Zenit :5eek:

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match di andata della prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1.745.717 spettatori medi (share del 6,5% e 2.861.697 spettatori unici)*. In particolare, Manchester City-Napoli, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media complessiva di 920.071 spettatori (2.165.013 spettatori unici), mentre Inter-Trabzonspor sempre dalle 20.45 circa su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata vista nel complesso da 532.939 spettatori medi. Inoltre, 281.840 spettatori medi hanno seguito “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition). Il pre gara (dalle 19.30) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 345.278 spettatori medi, mentre il post (fino alle 23.30) è stato visto da 504.258 spettatori medi complessivi. A seguire, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23.30, ha raccolto davanti al video 128.049 spettatori medi.

Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.402.474 spettatori unici*. In particolare, 239.671 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news in onda dalle 22.30 alle 23 circa.

______

come si evince dai dati, la champions non interessa più....:D

pietro89 ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match di andata della prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1.745.717 spettatori medi (share del 6,5% e 2.861.697 spettatori unici)*. In particolare, Manchester City-Napoli, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media complessiva di 920.071 spettatori (2.165.013 spettatori unici), mentre Inter-Trabzonspor sempre dalle 20.45 circa su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata vista nel complesso da 532.939 spettatori medi. Inoltre, 281.840 spettatori medi hanno seguito “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition). Il pre gara (dalle 19.30) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 345.278 spettatori medi, mentre il post (fino alle 23.30) è stato visto da 504.258 spettatori medi complessivi. A seguire, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23.30, ha raccolto davanti al video 128.049 spettatori medi.

Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.402.474 spettatori unici*. In particolare, 239.671 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news in onda dalle 22.30 alle 23 circa.

______

come si evince dai dati, la champions non interessa più....:D
Ieri sera la qualita' dei canali calcio era veramente uno schifo assoluto, inoltre c'era un continuo squadrettamneto su quasi tutti canali, soprattutto sky calcio 5 hd dove trasmettevano la partita del Real: appena cambiavo su questo canale c'era un freeze di un paio di secondi.

dagli sponsor in conferenza stampa dietro si leggeva nello sponsor della tv solo premium quindi presumo che sarà mediaset a produrra la partita di domani del napoli
per quella col bayern in casa invece ho già sentito che sarà anche in 3D quindi prodotta da sky

Alcune considerazioni sulla Champion di questa stagione

- Se nei studi togliono Caressa per Porrà e Rossi per Marchegiani lo studio pre e post gare sarebbe perfetto
- Ho notato gia dalla prima giornata che subito dopo le partite sul canale 205 (non guardatelo via tasto verde dopo le partite) mostrano tutti i gol
- Hanno copiato watts di EuroSport
- Non hanno perso il vizzi di mostrare i gol dopo le interviste :eusa_wall:
- Hanno ospite Roberto Mancini prima di SkySportUk e non hanno fatto nemmeno una domanda sulla storia di Tevez e questo dimostra come non hanno per nulla seguito la partita del Manchester City

Ultima modifica:
Sui canali Sport e Calcio, i match di andata della seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League hanno raccolto nel complesso davanti alla tv 2.141.306 spettatori medi, con 2.908.113 spettatori unici. Si tratta dell'ascolto piu' alto registrato da Sky in occasione delle partite della fase a gironi di Champions.

In particolare, Napoli-Villarreal, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un'audience media complessiva di 1.060.041 spettatori (share del 3,7% e 2.202.500 spettatori unici), mentre CSKA Mosca-Inter, dalle 18 sugli stessi canali, e' stata vista nel complesso da 714.318 spettatori medi (share del 5,1% e 1.397.131 spettatori unici). Inoltre, 299.376 spettatori medi hanno seguito ''Diretta Gol'', dalle 20.45 su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition).

Il pre gara (dalle 20) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 512.057 spettatori medi, mentre il post (fino alle 23.30) e' stato visto in media da 471.024 spettatori complessivi. A seguire, l'appuntamento con ''Speciale Calciomercato'', in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti al video 198.234 spettatori medi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso