Pato89 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma la partita del mercoledì di Mediaset sarà visibile SOLO su Mediaset e NON andrà su Sky?
Esatto, ovviamente tutto questo dal 2012-2013
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pato89 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma la partita del mercoledì di Mediaset sarà visibile SOLO su Mediaset e NON andrà su Sky?
SATRED ha scritto:Esatto, ovviamente tutto questo dal 2012-2013![]()
che ha persoPato89 ha scritto:Una bella botta per Sky, perdere l'esclusiva...![]()
darkmoon ha scritto:che ha perso![]()
Pato89 ha scritto:Una bella botta per Sky, perdere l'esclusiva...![]()
Yavonz ha scritto:Quella partita verrà poi trasmessa in chiaro su Italia 1, quindi noi telespettatori non ci perdiamo nulla.
Hai detto nulla...peccato che quella è la partita più importante della giornataYavonz ha scritto:Quella partita verrà poi trasmessa in chiaro su Italia 1, quindi noi telespettatori non ci perdiamo nulla.
dado88 ha scritto:Hai detto nulla...peccato che quella è la partita più importante della giornata
Voyager86xxx ha scritto:Quindi non è detto che sia sempre un italiana giusto??
Mediaset ha una partita del mercoledi in esclusiva...ovviamente quando ci saranno due squadre italiane in campo allora avrà sempre una italiana da trasmettere ma quando ne rimarranno solo una allora potrà trasmettere solo la partita d'andata o di ritorno (in base al calendario).Voyager86xxx ha scritto:Quindi non è detto che sia sempre un italiana giusto??
Questo è tutto da vedere...pietro89 ha scritto:perché a compensare i mancati ricavi ci penseranno un maggior numero di abbonamenti e gli ascolti più alti per le altre partite...
Concordo.Anakin83 ha scritto:il fatto è che sono due offerte diverse per platee diverse. Chi ha difficoltà a spendere 19 euro per una pay tv (o decide liberamente di non spenderne di più) non farà mai Sky a 47 (per Calcio e Sport perchè un calciofilo questo vuole ).
Bella domanda, ho paura che la seconda ipotesi sia più prevedibile.Anche io credo che stravolgimenti non ce ne saranno, qualcosa a favore di Sky ovvio... ma la domanda è: riusciranno mai a rientrare nella spesa che hanno fatto oppure saranno costretti a continuare a tagliare altro?![]()
C'è il fatto che ci saranno delle partite in esclusiva (il mercoledì mi pare) in chiaro sui canali mediaset.pietro89 ha scritto:verranno attratti dalla champions quelli che magari erano ex abbonati sky (e che quindi si potevano permettere quei prezzi, ammesso che non ci sia un'offeta ad hoc, come 2 skypack a 39 euro) o nuovi abbonato. certo non milioni...