Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:verranno attratti dalla champions quelli che magari erano ex abbonati sky (e che quindi si potevano permettere quei prezzi, ammesso che non ci sia un'offeta ad hoc, come 2 skypack a 39 euro) o nuovi abbonato. certo non milioni...
si ma barcellona-milan?dado88 ha scritto:In questa prima giornata una partita come Manchester City - Napoli sarebbe stata in esclusiva solo su Mediaset
E' Milan-Barcellona?pietro89 ha scritto:si ma barcellona-milan?![]()
A me appassionato di calcio interessa solo questo no quante partite della mia squadra vanno in chiaro o su Skypietro89 ha scritto:escono menon è questione di quante partite importanti si vedono in chiaro,
ma tu sei già abbonato, quindi per te il "problema" riguarda solo servizio che offrirà canale5, ma le puoi comunque vedere tutte.dado88 ha scritto:E' Milan-Barcellona?
A me appassionato di calcio interessa solo questo no quante partite della mia squadra vanno in chiaro o su Sky
Il problema sta che alcune delle partite più interessanti e belle al mondo bisogna guardare con la qualità audio (commento) / video (niente HD) e spot pubblicitari...senza contare tutto il pre e post partita che ti deve fare vivere la garaSberl ha scritto:Una partita in chiaro e il resto su Sky?
quotoflown23go ha scritto:si quello è una pardita ma alla fine basta che si veda![]()
qualche volta bado anch solo alla sostanza
![]()
questo non c'entra assolutamente niente in questa discussione.DTT the best ha scritto:prima stavate parlando di esclusive champions ecc.
io sono interista ho mediaset premium pacchetto calcio
il prossimo anno quando mediaset perde la champions o mi tengo calcio oppure mi faccio family my team così mi guardo anche i film oltre alle partite di serie A dell'inter(tanto la champions non si può vedere)
solo nell1% passerò a sky nel caso mettono la champions nel pacco sport oppure fanno un bello sconto questo è il 4°anno che ho mediaset premium mi ci trovo molto bene non sono disposto a pagare più di 30€ per vedere la UEFA champions league la guarderò in chiaro il mercoledì su italia 1 oppure vado da un amico oppure troverò un altro modo
sky è molto bello ma costa troppo mediaset ha meno contenuti ma costa poco mi accontenterò della serie A(mi sono abbonato principalmente per quello)
guarda le pagine 6-7pocho4ever ha scritto:questo non c'entra assolutamente niente in questa discussione.
Scusate, nella partita del Napoli sarà presente Carlo Alvino come seconda scelta?VIANELLO_85 ha scritto:
volevi dire pack calcio? la champions è già nel pack sport...DTT the best ha scritto:solo nell1% passerò a sky nel caso mettono la champions nel pacco sport oppure fanno un bello sconto
si si ci saràChefren ha scritto:Scusate, nella partita del Napoli sarà presente Carlo Alvino come seconda scelta?
Leggo che non è segnalato ma su FB ha scritto che va a Manchester e fa la telecronaca