[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bè non tutte le più importanti, per esempio se quest'anno ci fosse stata l'esclusiva non si sarebbe visto in chiaro barcellona-milan...

In questa prima giornata una partita come Manchester City - Napoli sarebbe stata in esclusiva solo su Mediaset

pietro89 ha scritto:
verranno attratti dalla champions quelli che magari erano ex abbonati sky (e che quindi si potevano permettere quei prezzi, ammesso che non ci sia un'offeta ad hoc, come 2 skypack a 39 euro) o nuovi abbonato. certo non milioni...

e chi stabilisce che chi non ha sky lo fa solo per una questione di soldi?

secondo me la vera ragione è che non gli piace dover per forza sostare ad un abbonamento piu a che non ha soldi per pagarlo.

Cmq qui si da confusione pay con free, posso capire che l anno prossimo Man city-Napoli andrebbe in chiaro ma se voglio fare zapping sulle altre ciccia perche' o ho sky o niente. il confronto va fatto con Premium caro dado88..

Ma a me che frega di Mediaset Premium? :eusa_think: Io so solo che la prossima stagione alcune delle partite più interessanti le dovrà guardare in chiaro su Canale5/Italia1

dado88 ha scritto:
In questa prima giornata una partita come Manchester City - Napoli sarebbe stata in esclusiva solo su Mediaset
si ma barcellona-milan? :D
secondo me non è questione di quante partite importanti si vedono in chiaro, ma di quante partite della propria squadra (o dell'intera competizione) potrà vedere un tifoso di calcio.... non penso che un interista o un milanista si accontenterà di vedere 1 partita al mese....

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
si ma barcellona-milan? :D
E' Milan-Barcellona?

pietro89 ha scritto:
escono menon è questione di quante partite importanti si vedono in chiaro,
A me appassionato di calcio interessa solo questo no quante partite della mia squadra vanno in chiaro o su Sky

Una partita in chiaro e il resto su Sky? Non vedo dove sia il problema eh...se la mia squadra starà in chiaro quel mercoledì, me la vedrò in chiaro e zapping col resto su sky.

dado88 ha scritto:
E' Milan-Barcellona?

A me appassionato di calcio interessa solo questo no quante partite della mia squadra vanno in chiaro o su Sky
ma tu sei già abbonato, quindi per te il "problema" riguarda solo servizio che offrirà canale5, ma le puoi comunque vedere tutte.
io parlo di chi non è abbonato...

Rifaccio il discorso che feci nel topic dei diritti della champions..A me tifoso della juve non mi interessa se c'è milan-barcellona,2 anni fa ci fu in contemporanea Real-Milan e Juve-Maccabi.Io mi sono visto le due partite della Juve..

e poi facciamo finta che ai quarti c'è MIlan-Cska, Inter-Zenit in giorni diversi e Real-Barca e me appassionato di calcio e ahime senza squadra in champions,seguo real-barca.

Non credo che in italia ci siano piu'appassionati di calcio che tifosi..alla fine uno vuole vedere tutte le partite della propria squadra e se ce bisogno si abbona a sky.

Sberl ha scritto:
Una partita in chiaro e il resto su Sky?
Il problema sta che alcune delle partite più interessanti e belle al mondo bisogna guardare con la qualità audio (commento) / video (niente HD) e spot pubblicitari...senza contare tutto il pre e post partita che ti deve fare vivere la gara

prima stavate parlando di esclusive champions ecc.
io sono interista ho mediaset premium pacchetto calcio
il prossimo anno quando mediaset perde la champions o mi tengo calcio oppure mi faccio family my team così mi guardo anche i film oltre alle partite di serie A dell'inter(tanto la champions non si può vedere)
solo nell1% passerò a sky nel caso mettono la champions nel pacco sport oppure fanno un bello sconto questo è il 4°anno che ho mediaset premium mi ci trovo molto bene non sono disposto a pagare più di 30€ per vedere la UEFA champions league la guarderò in chiaro il mercoledì su italia 1 oppure vado da un amico oppure troverò un altro modo
sky è molto bello ma costa troppo mediaset ha meno contenuti ma costa poco mi accontenterò della serie A(mi sono abbonato principalmente per quello)

DTT the best ha scritto:
prima stavate parlando di esclusive champions ecc.
io sono interista ho mediaset premium pacchetto calcio
il prossimo anno quando mediaset perde la champions o mi tengo calcio oppure mi faccio family my team così mi guardo anche i film oltre alle partite di serie A dell'inter(tanto la champions non si può vedere)
solo nell1% passerò a sky nel caso mettono la champions nel pacco sport oppure fanno un bello sconto questo è il 4°anno che ho mediaset premium mi ci trovo molto bene non sono disposto a pagare più di 30€ per vedere la UEFA champions league la guarderò in chiaro il mercoledì su italia 1 oppure vado da un amico oppure troverò un altro modo
sky è molto bello ma costa troppo mediaset ha meno contenuti ma costa poco mi accontenterò della serie A(mi sono abbonato principalmente per quello)
questo non c'entra assolutamente niente in questa discussione.

DTT the best ha scritto:
solo nell1% passerò a sky nel caso mettono la champions nel pacco sport oppure fanno un bello sconto
volevi dire pack calcio? la champions è già nel pack sport...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso