[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali sport, i match della seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League hanno raccolto nel complesso davanti alla tv 1.088.091 spettatori medi (2.031.050 spettatori unici). In particolare, Milan-Viktoria Plzen ha avuto un’audience media complessiva di 752.863 spettatori (1.652.516 spettatori unici), mentre 193.314 spettatori medi hanno seguito “Diretta Gol”. Il pre gara ha raccolto nel complesso davanti alla tv 162.353 spettatori medi, mentre il post e’ stato visto in media da 280.366 spettatori complessivi.

Non tifo Napoli, ma la partita di stasera al San Paolo sarà uno spettacolo tutto da vivere, mi chiedo solo perchè ci sia sempre Massimo Mauro come spalla tecnica....mah...

dado88 ha scritto:
Alcune considerazioni sulla Champion di questa stagione

- Se nei studi togliono Caressa per Porrà e Rossi per Marchegiani lo studio pre e post gare sarebbe perfetto
- Ho notato gia dalla prima giornata che subito dopo le partite sul canale 205 (non guardatelo via tasto verde dopo le partite) mostrano tutti i gol
- Hanno copiato watts di EuroSport
- Non hanno perso il vizzi di mostrare i gol dopo le interviste :eusa_wall:
- Hanno ospite Roberto Mancini prima di SkySportUk e non hanno fatto nemmeno una domanda sulla storia di Tevez e questo dimostra come non hanno per nulla seguito la partita del Manchester City

Aggiungo un'altra cosa secondo me molto più grave:
Non trasmettono in differita tutte le partite di champions league come invece fa egregiamente mediaset premium. Una cosa che non capirò mai...

SATRED ha scritto:
Sottolineo questa parte a chi interessa: :)

In via del tutto eccezionale Sky ha deciso che Napoli-Bayern in versione 3D sarà disponibile anche in modalità pay per view al costo di 12 euro. Per gli abbonati al pacchetto Sport il costo si riduce a 6 euro. (cod. 400303)
Incominciano i primi spiragli da parte di sky sul 3d.
12 euro per chi non può vedere la partita lo trovo un prezzo equo considerato che costa 10 euro la singola partita in hd, mentre è una follia chiedere 6 euro agli abbonati sport.

yellowbluesupporters ha scritto:
io mi vedrò Lilla-Inter:commento di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani...è così bello non dover sentire Massimo Mauro :D

In questo momento la migliore coppia di Sky in assoluto e per distacco

se qualcuno avesse ancora dei dubbi, oggi Caressa ha ricordato che la Champions nei prossimi tre anni sarà un'esclusiva Sky ;)

io proverò a guardarla in 3D vedrò, è una delle prime che vedo. Oggi ero in un Saturn e c'era un Panasonic 42'' che dava Lazio-Inter dello scorso campionato in 3D reale e un po' di dava fastidio.

Premium già sta calando vertiginosamente (vedasi il thread degli ascolti), questa della champions è stato il colpo di grazia. :(

visti i trascorsi...mi dispiace, sono molto affezionato a premium....... :)

Anakin83 ha scritto:
io proverò a guardarla in 3D vedrò, è una delle prime che vedo. Oggi ero in un Saturn e c'era un Panasonic 42'' che dava Lazio-Inter dello scorso campionato in 3D reale e un po' di dava fastidio.
nei centri commerciali da sempre + fastidio, soprattutto a causa delle luci che rendono il flickering degli occhiali ancora piu' fastidioso.

comunque il 3D è una cosa veramente simpatica, peccato per l'affaticamento degli occhi dovuto agli occhiali in 3D attivo.

chi ha comprato un nuovo LG con 3D passivo ha fatto bingo.

tutta la belleza del 3D, senza l'affaticamento della vista.

l'ho provato...eccezionale, oltre al prezzo ridicolo degli occhiali, non esiste affaticamento, non esiste filckering, non esiste crosstalk, nessun problema x le luci....
l'unico difettuccio è un piccolo peggioramento della risoluzione delle immagini...ma a 2-3 metri dal TV, manco te ne accorgi.......

Vedi la TV con la stessa naturalezza dei programmi in 2d....

spero che il 3D passivo diventi uno standard.

fabio656 ha scritto:
chi ha comprato un nuovo LG con 3D passivo ha fatto bingo.

tutta la belleza del 3D, senza l'affaticamento della vista.

l'ho provato...eccezionale, oltre al prezzo ridicolo degli occhiali, non esiste affaticamento, non esiste filckering, non esiste crosstalk, nessun problema x le luci....
l'unico difettuccio è un piccolo peggioramento della risoluzione delle immagini...ma a 2-3 metri dal TV, manco te ne accorgi.......

Vedi la TV con la stessa naturalezza dei programmi in 2d....

spero che il 3D passivo diventi uno standard.

provato anche io qualche settimana fa. si vede bene, gli occhiali sono leggerissimi, comodi, sembrano quelli da vista dopo un po' manco ti accorgi di averli addosso.

esatto :)

sto vedendo il napoli....bhè...si vede che è 3D nativo..... :D

BRAVA SKY , finalmente le telecamere 3D sono sue...:D

Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match della terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1.787.051 spettatori medi (share del 6% e 2.844.300 spettatori unici). In particolare, Napoli-Bayern Monaco, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media complessiva di 860.996 spettatori (2.129.078 spettatori unici), mentre Lille-Inter, sempre dalle 20.45 circa su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), e’ stata vista nel complesso da 554.834 spettatori medi. Inoltre, 348.066 spettatori medi hanno seguito ”Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition). Il pre gara (dalle 19.30) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 324.305 spettatori medi, mentre il post (fino alle 23.30) e’ stato visto da 549.181 spettatori medi complessivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso