[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
FUCK YOU! Come dicono ad Oxford :D Forza Napoli sempre, comunque e ovunque!

Ragionando come te, aggiungo inoltre:
PERCHE' PERCHE'
LA FINALE LA VINCEVI 3-0
E ALLA COPPA CI CREDEVI PER DAVVERO
PERCHE' PERCHE'
3-1 3-2 3-3

... :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Non aggiungo altro per evitare di essere offensivo e di farmi eventualmente bannare.

Cheers! :D

the clubber almeno noi ci siamo vendicati due anni dopo.... :D e se avessimo vinto anche quella era il real a dover inseguire noi!

marcobremb ha scritto:
Strano... di solito in CL non succede mai..
Questa è una leggenda, non c'entra la competizione ma il paese dove si trovano (in Spagna e Inghilterra in primis).....l'unica differenza è che in Champions, spesso, riparano l'errore

dado88 ha scritto:
Questa è una leggenda, non c'entra la competizione ma il paese dove si trovano (in Spagna e Inghilterra in primis).....l'unica differenza è che in Champions, spesso, riparano l'errore
Ah OK :)
Stavolta hanno riparato mi pare... ma ora non sono attento.

forzagranata ha scritto:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, la informiamo che Sky trasmetterà tutta la Uefa Champions League in diretta e in HD anche durante la stagione 2011/12.
A partire dall’edizione 2012/13, e fino al 2014/15, per garantire sempre la migliore offerta ai propri clienti, Sky si è assicurata la miglior combinazione di pacchetti in base al nuovo format di vendita dei diritti TV varato dalla Uefa.
Trasmetteremo infatti 129 match - di cui 128 in esclusiva (salvo trasmissione anche in chiaro delle semifinali ove partecipino squadre italiane) - su 145 match totali, e gli highlights di tutti i match per poter vedere tutte le azioni e i gol di tutte le partite.
Rispetto all’attuale situazione, Sky trasmetterà una sola partita in meno tra quelle che si disputeranno il mercoledì sera; tale partita sarà comunque trasmessa in chiaro, quindi visibile a tutti anche mediante la Digital Key.
Le confermiamo dunque che ad oggi Sky garantisce ai propri clienti la migliore offerta della Uefa Champions League per le prossime 4 edizioni!
Augurandoci che continui a seguire con passione la nostra ricchissima programmazione sportiva, la invitiamo a scoprire insieme a noi tutte le sorprese che le riserveremo in futuro.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
ma quindi la situazione tornerà ad essere come anni fa (prima dei diritti rai), con mediaset che trasmetterà in esclusiva una partita al mercoledì e sky tutto il resto?

Se7en ha scritto:
ma quindi la situazione tornerà ad essere come anni fa (prima dei diritti rai), con mediaset che trasmetterà in esclusiva una partita al mercoledì e sky tutto il resto?
giusto

Se7en ha scritto:
Esatto :)
Come in tutto il resto d'Europa...

flown23go ha scritto:
mi fa pensare nella lettera quel ad oggi....
Ad oggi in quel contesto significa che nei prossimi bandi per i diritti (cioè dopo il 2015) tutto può succedere... almeno io l'ho inteso così...

Se7en ha scritto:
C'è solo una differenza rispetto ad alcuni anni fa, dalla prossima stagione sky non potrà trasmettere in diretta la partita che mediaset da in chiaro essendo i diritti in esclusiva.

ma si xchè non dovrebbero non credo che la vanno a trasmettere in SD solo x fare un dispetto a SKY anche xchè ci perderebbero loro secondo me

"Trasmetteremo infatti 129 match - di cui 128 in esclusiva (salvo trasmissione anche in chiaro delle semifinali ove partecipino squadre italiane) - su 145 match totali"
Mi sa che c'è un errore...dato che le partite totali sono 125! :evil5:

pav4991 ha scritto:
"Trasmetteremo infatti 129 match - di cui 128 in esclusiva (salvo trasmissione anche in chiaro delle semifinali ove partecipino squadre italiane) - su 145 match totali"
Mi sa che c'è un errore...dato che le partite totali sono 125! :evil5:

Considerando anche i preliminari ad Agosto? ;)

montani1 ha scritto:
C'è solo una differenza rispetto ad alcuni anni fa, dalla prossima stagione sky non potrà trasmettere in diretta la partita che mediaset da in chiaro essendo i diritti in esclusiva.
sì, ma era così anche 3 anni fa (oppure 2 se non erro).
cioè quella del mercoledì che veniva trasmessa da mds non andava in onda su sky... una cosa fantastica direi... :eusa_wall:

Se7en ha scritto:
sì, ma era così anche 3 anni fa (oppure 2 se non erro).
cioè quella del mercoledì che veniva trasmessa da mds non andava in onda su sky... una cosa fantastica direi... :eusa_wall:

Male cavolo... :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso