[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non vuol dire nulla...si pubblicizza quello che si ha in questo momento

Quindi la persona che si abbona a Sky perchè pensa che la potrà veder solo li, cosa penserà poi se avvenisse lo scambio??? Ci sono gli estremi per una bella denuncia per pubblicità ingannevole, non pensi ??? :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Quindi la persona che si abbona a Sky perchè pensa che la potrà veder solo li, cosa penserà poi se avvenisse lo scambio??? Ci sono gli estremi per una bella denuncia per pubblicità ingannevole, non pensi ??? :icon_rolleyes:
penso di si :doubt:
perchè altrimenti dovrebbe esserci un asterisco che indica a meno di variazione dell'ultim'ora

alex89 ha scritto:
Funziona cosi il mercato...io oggi pubblicizio quello che ho se domani cambia qualcosa domani cambio la pubblicità.

Ma poi chi sarebbe quel pazzo che farebbe una denuncia per pubblicità ingannevole quando passa da avere solo 128 partite di Champions a tutte le partite + europa league

dado88 ha scritto:
Ma poi chi sarebbe quel pazzo che farebbe una denuncia per pubblicità ingannevole quando passa da avere solo 128 partite di Champions a tutte le partite + europa league

Hai dimenticato qualcosa, che poi quel pazzo penserà che poteva avere un' alternativa (Mediaset) e spendere di meno per vedere tutto il calcio che conta. :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Hai dimenticato qualcosa, che poi quel pazzo penserà che poteva avere un' alternativa (Mediaset) e spendere di meno per vedere tutto il calcio che conta. :icon_rolleyes:
Ma è una sua scelta e non la si può definire pubblicità ingannevole

insomma.... qui si tratta di un qualcosa che non si ha oggi, ma che si avrà "domani" (cioè da agosto :D), rischierebbero un bel pò....

alex89 ha scritto:
Tecnicamente c'è anche la possibilità di trasformare questa esclusiva (e giocare sul filo come terminologia). Se ma i ci fosse un accordo magari Sky resterebbe l'unica con l'hd o l'unica con tutte le partite della CL. Visto che dubito MP possa avere i soldi per fare il conguaglio potrebbe prendere solo le partite di 1° e 2° scelta lasciando in esclusiva le altre.

Dai che arriva anche l' Europa League, ormai lo dicono tutti, l' ufficialità solo dal 30 Giugno :D

Mah si creiamo scompiglio :)

ercolino si è espresso di la :eusa_think:

forse forse non è una cavolata quella che si diceva li :D

L'affare l'ha fatto sky allora. ;)

Sky: tutta l'Europa League e 128 partite di CL
MP: solo partite delle Italiane di CL (tranne quella del mercoledì)+EL.

Mi sembra chiaro.

A riposo anche questa discussione in attesa di sviluppi ufficiali ;)

alex89 ha scritto:
Dai che arriva anche l' Europa League, ormai lo dicono tutti, l' ufficialità solo dal 30 Giugno :D

Mah si creiamo scompiglio :)

Tutti chi?

Prima no?

Avete visto il promo che ieri sera passava su SKy TG 24? Dicono che Sky, a chi ha scelto lo Sport O il Calcio (e sottolineo O) offre la Champions e l'Europa League. Importante novità o pubblicità ingannevole?

Credo sia riferito solo all'Europa League che va sia su Sport che Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso