[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
pressy ha scritto:
Leggi lo specchietto che ho scritto alcuni post addietro che fotografa la stagione delle coppe europee nei prossimi 3 anni.....
Comunque la si rigiri è un 3-1 secco per Mediaset , anche se qui guai dire queste verità....ti danno del TROLL !! :lol:[/QUOTE
]

L' unica a perdere su questa faccenda e' Premium...che non trasmettera' neppure una mezza partita di Champion's...
Dopo le grosse difficolta' finanziarie, vedo un crollo di tessere...
Adios Premium!
se Sky dovesse fare la cosa migliore per tutti, cioè inserire la Champions' nel pacch.calcio ed offrire tutto il calcio a 29euro al mese, credo che la concorrenza potrebbe già iniziare a farsi il "segno della croce" per ricevere "l'estrema unzione" ma temo che quelli del marketing Sky siano troppo stolti per arrivare ad una soluzione del genere...:eusa_wall:

Ultima modifica:
se ti reputi più intelligente di loro, puoi mandargli il tuo curriculum....:D

forzagranata ha scritto:
se Sky dovesse fare la cosa migliore per tutti, cioè inserire la Champions' nel pacch.calcio ed offrire tutto il calcio a 29euro al mese, credo che la concorrenza potrebbe già iniziare a farsi il "segno della croce" per ricevere "l'estrema unzione" ma temo quelli del marketing Sky siano troppo stolti per arrivare ad una soluzione del genere...:eusa_wall:

Ma sei proprio cocciuto allora... :) (senza offesa). Tu con questo ragionamento pensi di fare gli interessi di sky, ma invece (forse anche inconsciamente) stai facendo solo i tuoi, o i nostri... Lo vuoi capire che così sky ci regalerebbe e basta?? :icon_rolleyes:

secondo me la solzione migiore e qusta cempions sul paco calcio con le 2\3 italiane e dretta gol e dalle elimnzione diretta tute le patre e tutta ala cemions tutte le parte sul paco sport e per la sere a tutte le parte sul cacio e gli antcipe del 18 20-45 e 23.10 e il postcipo e dretta gol sul sport cosi sono tutti felici e contenti

BlackPearl ha scritto:
Ma sei proprio cocciuto allora... :) (senza offesa). Tu con questo ragionamento pensi di fare gli interessi di sky, ma invece (forse anche inconsciamente) stai facendo solo i tuoi, o i nostri... Lo vuoi capire che così sky ci regalerebbe e basta?? :icon_rolleyes:
eh sì, non mi stancherò di ripeterlo almeno fino a quando non sarà ufficiale una loro decisione in merito per l'anno prossimo, visto che dicono di leggere il forum...:D

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Direi che 1 sarà su Mediaset in chiaro, il resto deducilo da solo ;)
Milan e Juve sono già qualificate ai gironi,mentre l'Udinese dovrà superare lo scoglio dei preliminari.Presuppongo che Mediaset preferirà mandare in onda la gara di una delle due big in nome dell'audience. Qualche anno fa (non ricordo se Rai o Mediaset)su 6 incontri del girone eliminatorio della prima fase non mandò mai in onda in chiaro la gara dell'Udinese.L'ultima giornata c'era un decisivo,ed interessante,Udinese-Ajax ma venne mandata in onda un'altra partita (inutile per la classifica) di un'altra squadra italiana.Sulla base di ciò che ho scritto,posso prevedere che ,a meno che non giochino lo stesso giorno,i tifosi di Milan e Juve avranno 3 partite "garantite" in chiaro su Mediaset!?
Dico tutto questo perchè mi sto chiedendo se (per me) vale la pena o no (allo stato attuale,salvo variazioni) spendere soldi per vedere le famose 128 partite in esclusiva Sky...sono molto dibattuto su questo punto...:eusa_think:

Moris74 ha scritto:
Qualche anno fa (non ricordo se Rai o Mediaset)su 6 incontri del girone eliminatorio della prima fase non mandò mai in onda in chiaro la gara dell'Udinese.
Non mi ricordo dell'esempio con Udinese ma con la Fiorentina qualche stagione che la Rai non ha trasmesso nessuna delle sei partite della fase a gironi

Moris74 ha scritto:
a meno che non giochino lo stesso giorno
Impossibile per regolamento UEFA

Moris74 ha scritto:
a meno che non giochino lo stesso giorno

La vincitrice e la seconda classificata del campionato, nei paesi che portano 3 squadre in Champions League, non giocano MAI in contemporanea nella fase a gironi per questioni di sorteggio. Gli 8 gironi di Champions in fase di sorteggio vengono sempre "divisi" tra gironi "blu" e gironi "rossi", per fare in modo che i gironi A-B-C-D giocano al martedì sera e i gironi E-F-G-H al mercoledì e viceversa.
Supponiamo che la Juve venga sorteggiata in uno dei gruppi "rossi" (A-B-C-D): il Milan potrà essere sorteggiata SOLO in uno dei quattro gironi "blu" (E-F-G-H) in modo tale da non giocare nella stessa sera dei bianconeri. L'Udinese, qualora dovesse passare il suo turno preliminare, verrà inserita in uno qualsiasi dei 6 gironi in cui non figureranno né il Milan né la Juve, giocando però sempre in contemporanea con una delle due squadre sopra citate.

Ma ultimamemente hanno rallentato con il bombardamento sull'esclusiva della prossima stagione...oppure mi sbaglio?

romanodel73 ha scritto:
Ma ultimamemente hanno rallentato con il bombardamento sull'esclusiva della prossima stagione...oppure mi sbaglio?
Beh, cosa volevi?:eusa_think:
Che andassero avanti a citarla almeno una volta per telecronaca (di qualsiasi sport)?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Beh, cosa volevi?:eusa_think:
Che andassero avanti a citarla almeno una volta per telecronaca (di qualsiasi sport)?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio non dirlo perchè quelli di sky sono capaci di tutto pur di pubblicizzare le loro esclusive.

E proprio a proposito di Champions League e pubblicità oggi mi è arrivato un volantino di Sky diffuso nella mia regione che sta per passare al digitale terrestre. Nell'offerta riservata ai nuovi abbonati si spiegavano brevemente tutti i pacchi con i contenuti principali e per il pacco Sport c'era scritto esplicitamente che consentirà la visione della Champions League 2012-2013.

Non è niente di importante forse, ma potrebbe essere un dettaglio indicativo sul fatto che il passaggio della coppa sul pacco Calcio non ci sarà, o meglio: magari ci sarà, ma non per questo sparirà da Sport. Prendete tutto ovviamente per quello che è, cioè solo un volantino promozionale (ma dubito che avrebbero scritto una cosa falsa perché si sarebbe trattato di pubblicita ingannevole per chi magari si sarebbe abbonato leggendo la promozione).

Gpp ha scritto:
E proprio a proposito di Champions League...

dipende...può anche essere che al momento di stampare e diffondere il volantino (e pure adesso, per quel che ne sappiamo...) la situazione fosse ferma allo stesso "schema" del passato, ma nulla vieta a Sky di "cambiare idea" e decidere per una diversa collocazione della UCL in un prossimo futuro...diciamo dal 13 Agosto in poi...;) ...se facessero un CdA in cui si mette "nero su bianco" (con tanto di annuncio pubblico ufficiale) la decisione di cambiare pack alla UCL, non si potrebbe più parlare di pubblicità ingannevole in nessun caso...al momento della distribuzione di quella comunicazione commerciale la situazione era "X" (e come tale è stata pubblicizzata, non avendo idea di eventuali variazioni), poi è diventata "Y"...ci sono sia il trucco che l'inganno, ma i termini di legge verrebbero rispettati...:evil5: ;)

Può anche darsi, però chi legge e si abbona a un determinato pacchetto perché al momento in cui si abbona c'è scritto che ci sono determinati contenuti di fatto è ingannato. Altrimenti dovrebbero fare come per lo Sky On Demand, dove, al momento dell'attivazione, dicono chiaramente che "ad oggi" il servizio è gratuito, lasciandosi una porta aperte per eventuali cambiamenti di politica. Nel volantino questo invece non c'è, ma un volantino effettivamente conta poco a come valore legale e di certo quello che conta è il contratto che si va a firmare. Comunque a livello legale non saprei come stanno le cose, magari è proprio come dici tu e quindi è tutto in linea con la legge.

Oggi su Repubblica.it leggevo di prove di intesa tra sky e mediaset per le competizioni europee di calcio della prossima stagione...questa potrebbe essere la ragione perchè non pubblicizzano più l'esclusiva champion's ....vedremo....

romanodel73 ha scritto:
Oggi su Repubblica.it leggevo di prove di intesa tra sky e mediaset per le competizioni europee di calcio della prossima stagione...questa potrebbe essere la ragione perchè non pubblicizzano più l'esclusiva champion's ....vedremo....
L'hanno appena pubblicizzata sul sito web :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso