[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mac_66 ha scritto:
X emilione e skyline,
Non avete capito bene che avevo scritto prima!!! Sky trasmetterà tutte le gare di Champions League 2012-2015 in diretta compreso il mercoledì!!!! Avete capito o no????

sei tu che non hai capito,una partita del mercoledi' andra' solo su canale 5

dario92 ha scritto:
sei tu che non hai capito,una partita del mercoledi' andra' solo su canale 5
Chi ti ha detto??? Non ti credo. Caressa ha detto così!!!! Ma chi sei? Sei al lavoro per Sky o no?

dario92 ha scritto:
arrangiati,e' stato ridetto mille volte sul forum
Ho letto forum sky che è confermato!!! Mediaset trasmetterà solo il mercoledì mentre Sky trasmetterà tutte le gare!!!! Domani contatterò Sky per confermare. Vi farò sapere!!!!

Mac_66 ha scritto:
Mediaset trasmetterà solo il mercoledì

perche' io cosa ho detto ?
una al mercoledi' andra' solo in chiaro su canale 5 o italia 1

dario92 ha scritto:
perche' io cosa ho detto ?
una al mercoledi' andra' solo in chiaro su canale 5 o italia 1
Ok, se lo dici tu da solo. Sai che ho un problema per digitale terrestre su mux mediaset perchè va e viene che rischierò di non vedere una partita di mercoledì su canale 5. Fa schifoso DTT!!! Dal satellite Sky senza problemi perchè vedo sempre le partite. Capisci?

Mac_66 ha scritto:
Ok, se lo dici tu da solo. Sai che ho un problema per digitale terrestre su mux mediaset perchè va e viene che rischierò di non vedere una partita di mercoledì su canale 5. Fa schifoso DTT!!! Dal satellite Sky senza problemi perchè vedo sempre le partite. Capisci?

ho capito,pure per me il dtt fa schifo :D inoltre su canale 5 dovro' vederla in sd :doubt: ma non ci possiamo fare niente,sara' cosi' purtroppo

dario92 ha scritto:
ho capito,pure per me il dtt fa schifo :D inoltre su canale 5 dovro' vederla in sd :doubt: ma non ci possiamo fare niente,sara' cosi' purtroppo
Ecco bene :D Comunque proverò a contattare Sky per sapere anche spiegherò un motivo per dtt che vedrò tranqullamente Sky dal satellite.

Mac_66 ha scritto:
Ho già letto altro giorno che ero arrabbiato perchè quel maledetto DTT!!! Ma Sky trasmetterà tutte le gare compreso mercoledì dagli ottavi di finale alla finalissima?
ahem e gli articoli?

flown23go ha scritto:
ahem e gli articoli?
Non so quali articoli però ho letto ancora forum sky c'è scritto una cosa:

"La finale verrà trasmessa sia da Sky che da Canale 5, comunque se pensate bene Caressa dice per vedere tutte le partite della Juventus bisogna avere Sky è vero, perchè si un mercoledì sarà la Juventus su Canale 5 ma chi si vuole vedere tutte le partite senza perderne una deve avere Sky e comunque lo specificano e dicono 128 partite in esclusiva non dicono più tutta la Champions. Poi i diritti erano questi Sky a preso tutto quello che poteva prendere in pay poi c'era il pacchetto della partita del mercoledì che comunque bisognava trasmettere in esclusiva in chiaro la Uefa ha fatto questi pacchetti quindi Sky non c'entra nulla qui!"

PS:
Sono juventino.

skyline ha scritto:
3-1 per mediaset cosa? Per gli utenti sky non cambia nulla visto ke le gare che non vanno su sky andranno in chiaro, mentre per gli utenti premium vedranno 128 partite in meno di champions rispetto ad ora
Lasciate perdere: DON'T FEED TROLLS

marcobremb ha scritto:
Lasciate perdere: DON'T FEED TROLLS
"I will persuade Sky to broadcast all matches of Champions League on Sky Sport live and we will be glad and happy to see it."

Mac_66 ha scritto:
"I will persuade Sky to broadcast all matches of Champions League on Sky Sport live and we will be glad and happy to see it."
Non si può.

I diritti erano venduti così: o questo o niente.
Preferivi niente?

eventualmente se hai problemi col dtt, puoi aspettare che sky trametta la partita in differita (a meno che non ti compri un decoder tivusat).

marcobremb ha scritto:
Non si può.

I diritti erano venduti così: o questo o niente.
Preferivi niente?
Se un giorno non vedrò una partita di mercoledi su Canale 5 quando ci sarà il sole forte che va e viene. Che devo fare? Non va bene una partita di mercoledì solo su canale 5. Sono contro Mediaset!!! Scriverò a Sky.

Mac_66 ha scritto:
Se un giorno non vedrò una partita di mercoledi su Canale 5 quando ci sarà il sole forte che va e viene. Che devo fare? Non va bene una partita di mercoledì solo su canale 5. Sono contro Mediaset!!! Scriverò a Sky.
Ti prendi Tivusat.

pietro89 ha scritto:
eventualmente se hai problemi col dtt, puoi aspettare che sky trametta la partita in differita (a meno che non ti compri un decoder tivusat).
Non voglio comprare Tivusat!!! Mi basta di convincere a Sky. Anche non guarderò in differita!!! Preferisco solo in diretta!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso